Prova in Linea - Uomini U23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acheokr
     
    .

    User deleted


    Io domattina faccio la "levataccia" (tanto devo comunque uscire per le 8 e mezza) :bleah:
    Chi punta la sveglia?

    Sono curioso di vedere sto benedetto percorso,in pratica oramai l'han fatto diventare come una classica:vento,strappi e poco spazio per respirare.Peccato per le strade larghe...

    Favoriti d'obbligo atleti dotati di grande spunto veloce e gambe "nervose",per rispondere agli scatti.
    L'Aussie principale è quel fenomeno che risponde al nome di Michael Matthews.
    In volata ne può battere 10 cosi come 100.
    Ha finito 8° all'Avenir,che come molti sapranno,presenta delle belle montagne.
    Aggiungiamoci una squadra mostruosa per la categoria e le motivazioni particolari.

    Principale antagonista dovrebbe essere il tedesco John Degenkolb.
    Una macchina sin da quando era negli Allievi.Formatosi in pista,senza dubbio con più velocità di punta dell'australiano ma forse meno coperto dai compagni di squadra.Quest'anno anche 6° al Fiandre u23.
    L'anno prossimo passerà con la Columbia.
    Penso che questa foto sia sufficiente per capirne le qualità fisiche:
    image
    Dietro questi due,c'è ne sono almeno una decina.
    Voglio sperare in una grande giornata di Enrico Battaglin,considerando che in volata le prendono tutti i nostri portacolori,meglio cercare di rompere il gruppo.I 5 sembrano adatti a far ciò.

    Marko Kump,sembrerebbe in fase calante.Se in giornata,di certo è la migliore alternativa ai primi due che ho indicato.Con lui in squadra anche Tratnik,il vincitore del Liberazione 2010,ragazzo coraggioso,se si hanno le gambe meglio seguirlo.(Furdi è la terza punta della slovenia).

    L'olanda sembra una squadra molto eterogenea,con Slagter,forse leggerino per il percorso,Domoulin e Ligthart,passista-cronoman il primo,generoso e tenace il secondo.
    Poi c'è il predestinato Vermeltfoort.

    Altro team compattissimo è quello Usa.Forse manca l'atleta completo,però se "giocano" bene,possono dire la loro.

    Attenzione anche ai Polacchi.Con il campione europeo Gawronski e Kwiatkovski.

    Tutti gli altri all'arrembaggio.
    Colombiani (Betancur e Beltran),Belgi,Russi,Spagnoli,Portoghesi,Francesi e Britannici.
    In più,per quello che conta,il mio personalissimo tifo andrà agli isolati Teklehaymanot e soprattutto Monsalve.
     
    .
39 replies since 12/9/2010, 04:57   520 views
  Share  
.