I Ritirati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vince™
     
    .

    User deleted


    Ten Dam torna a casa
    Davvero sfortunato Laurens Ten Dam (Rabobank). Il corridore olandese è caduto nelle prime fasi della 16° tappa della Vuelta a Espana, attualmente in corso, e si è fratturato il polso sinistro, trovandosi costretto ad abbandonare la corsa. Ten Dam ha avuto una stagione travagliata a causa degli infortuni e, purtroppo per lui, non sembra ancora aver terminato di litigare con la mala sorte.

    spaziociclismo.it
     
    .
  2. Vince™
     
    .

    User deleted


    Hushovd lascia la Vuelta: sono pronto per il mondiale
    «Sono in forma, mi sento forte e questa Vuelta mi ha dato molto. Ma ora credo sia meglio loasciare, è più prudente. Mi allenerò sulle strade di casa, a Monaco,per rifinire la preparazione mondiale. In Spagna cercavo una tappa ela condizione, ho trovato entrambe e ora punto dritto su Melbourne. Per vincere». Così parlò Thor Hushovd dopo essersi ritirato dalla Vuelta nella tappa di ieri.
    tuttobiciweb.it
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Thor, bene o male, il segno lo lascia sempre. Ed è sempre l'ultimo dei velocisti a mollare in salita. Che grande. :ave:

    Per la cronaca oggi si è ritirato pure il compagno Theo Bos, ricoverato all'ospedale dopo una caduta ai -5km (se non ricordo male).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Oggi s'è ritirato Pozzato, verso il km 80 mi pare: si sa che lui le salite lunghe le odia. :asd:
     
    .
18 replies since 29/8/2010, 18:25   332 views
  Share  
.