Top30:i più grandi ciclisti di tutti i tempi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 13/7/2010, 23:55)
    Vabbè, ma queste classifiche lasciano un po' il tempo che trovano. Difficilmente poi riuscirebbero a stilarne una che riesca a mettere tutti d'accordo. Ad esempio io metterei tutta la vita Merckx primo, altro che Coppi!
    :D

     
    .
  2. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 13/7/2010, 23:55)
    Vabbè, ma queste classifiche lasciano un po' il tempo che trovano. Difficilmente poi riuscirebbero a stilarne una che riesca a mettere tutti d'accordo. Ad esempio io metterei tutta la vita Merckx primo, altro che Coppi!
    :D

    :quoto: è difficile dirlo con certezza chi sia il secondo piu grande ciclista di tutti i tempi dopo Pantani :sisi:
     
    .
  3. ®øm@ñ K®&µžïg&®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 23/7/2010, 11:47)
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 13/7/2010, 23:55)
    Vabbè, ma queste classifiche lasciano un po' il tempo che trovano. Difficilmente poi riuscirebbero a stilarne una che riesca a mettere tutti d'accordo. Ad esempio io metterei tutta la vita Merckx primo, altro che Coppi!
    :D

    Cè solo una differenza.....Mercx è stato il pi forte....Coppi il + grande(e credimi cè differenza!!)
     
    .
  4. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Sisi, continuate fra Coppi e Merckx, ma tanto il piu grande e forte è stato MARCO PANTANI !!! :D
     
    .
  5. driftking
     
    .

    User deleted


    qui si parla dei più forti non dei più vincenti quindi se c'è armstrong deve esserci anche basso.
    poi bettini 14 o 15 non ricordo è troppo alta come posizione poi vabbe devolder dice 8° pantani bestemmia.
     
    .
  6. Vince™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qui si parla dei più forti non dei più vincenti quindi se c'è armstrong deve esserci anche basso.

    armstrong avendo vinto 7 tour di fila è diventato un leggenda, basso non lo è e non lo sarà mai...
     
    .
35 replies since 13/7/2010, 17:07   14027 views
  Share  
.