Parliamo della...Nazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 6/8/2010, 19:43)
    ma lanzafame che avrebbe fatto per meritarsi la convocazione scusa ?pepe ha fatto molto di piu anche se non è sto gran giocatore... al limite Guberti(non mi piace) ma alla samp ha fatto bene Mannini o addirittura Cerci...

    Beh, allora se dici questi nomi, si puo portare anche Santon, anche se ha giocato poco, ma quelle volte che ha giocato si è visto che è un fior fior di terzino. E sempre tenendo questi nomi mi sembra che in campionato lo scorso anno Lanzafame abbia fatto piu di Cerci e Guberti
     
    .
  2. D10S.
     
    .

    User deleted


    vabbè se mo i grandi esclusi della nazionale sono lanzafame e masiello siaqmo a posto :asd:

    conocazioni assolutamente comprensibili ma fino a che non si lascia lavorare il ct in pace non si va da nessuna parte
    solo che siamo tutti allenatori :asd:
    certo che se qualcuno si aspettava che mago prandelli si inbventasse qualche campione si sbagliava di grosso
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 6/8/2010, 19:58)
    CITAZIONE (Jackfish @ 6/8/2010, 19:43)
    ma lanzafame che avrebbe fatto per meritarsi la convocazione scusa ?pepe ha fatto molto di piu anche se non è sto gran giocatore... al limite Guberti(non mi piace) ma alla samp ha fatto bene Mannini o addirittura Cerci...

    Beh, allora se dici questi nomi, si puo portare anche Santon, anche se ha giocato poco, ma quelle volte che ha giocato si è visto che è un fior fior di terzino. E sempre tenendo questi nomi mi sembra che in campionato lo scorso anno Lanzafame abbia fatto piu di Cerci e Guberti

    ma santon ha giocato 2 anni fa... anche cerci non ha dimostrato molto (infatti ho detto addirittura) solo che mi impressiona ogni volta per velocità e facilità di dribbling, anche se ha solo 1 piede (il sinistro)...
     
    .
  4. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 6/8/2010, 19:43)
    ma lanzafame che avrebbe fatto per meritarsi la convocazione scusa ?pepe ha fatto molto di piu anche se non è sto gran giocatore... al limite Guberti(non mi piace) ma alla samp ha fatto bene Mannini o addirittura Cerci...

    era un nome messo lì come provocazione. Pepe ma ha fatto che? ha fatto un paio di gol non so manco come e un altro paio in partite cammellate.....è uno scandalo di giocatore. sa solo correre, non sa crossare, non sa tirare, di dribblare manco a parlarne...l'ultimo pallone da lui toccato nel Mondiale (che del resto è stato l'ultimo dell'Italia) la dice lunga su che scandalo di giocatore sia...quello è una specie di segno del divino...

    comunque Guberti la lacrima :wub:. ma di certo fin'ora non merita la nazionale. come fin'ora non s'è meritato il posto di titolare della Roma e tu lo saprai meglio di me...

    Lanzafame oltre ad aver fatto una buona stagione a Parma con anche paio di gol gioca nella stessa squadra di Pepe. ora non vorrei azzardare un paragone tra questi due giocatori perché ogni giocatore paragonato a Pepe è di gran lunga superiore...

    l'altro grande escluso ( :asd: ) è Balzaretti...ancora non capisco perché non venga convocato... e poi in nazionale ci vadano i Grosso degli ultimi 2 anni, i Criscito del Mondiale....

    ora ovviamente siamo all'inizio però se in attacco ci affidiamo a Gilardina che non segna da una vita e in regia a un Montolivo più lento del fantasma di Pirlo.....secondo me non siamo sulla buona strada



    lungi da me criticare Prandelli (che adoro come una divinità) ma Pepe in nazionale non lo voglio più vedere a meno che da domani diventi Maradona...
    volendo non capisco neanche perché in nazionale ci sia Balotelli che nell'Inter manco ci sta giocando....
     
    .
  5. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lungi da me criticare Prandelli (che adoro come una divinità) ma Pepe in nazionale non lo voglio più vedere a meno che da domani diventi Maradona...
    volendo non capisco neanche perché in nazionale ci sia Balotelli che nell'Inter manco ci sta giocando....

    Il colloquio con Lippi a Viareggio gli avrà danneggiato il cervello :asd:

    No comunque a parte tutto per la prima partita amichevole contro la Costa d'Avorio,per ora, sono contento almeno della convocazione di Cassano e Balotelli.
    Come dice Zelk c'è qualcosa,forse più di qualcosa da cambiare,però siamo ad Agosto e mi pare che anche lui avesse detto un pò di tempo fà che inizialmente avrebbe dato spazio ad alcuni giocatori che conosceva di meno;forse in quest'attuale formazione avrei inserito solo storari al posto di marchetti e basta...per il resto,per ora, e per come penso lavori Prandelli, 'sta formazione mi va più che bene.
     
    .
  6. D10S.
     
    .

    User deleted


    prandelli ce ne avrebbe di cose da imparare da lippi :asd:
     
    .
  7. f23zelk
     
    .

    User deleted


    dal Lippi bis no di certo.

    m'ero dimenticato di Storari :doh: vabbè lui probabilmente non entra nel progetto in quanto troppo anziano
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Oh mio Dio, Astori ne dovrebbe far ancora di progressi. Non merita la nazionale, e ve lo dice uno che lo segue e lo stima dalle giovanili (la coppia di difesa Legati-Astori mi garbava da morire). Anche su Lucchini ho i miei dubbi: a me piace tantissimo Gastaldello, avrei portato lui della Samp a 'sto punto.

    Borriello ha poco senso portarlo: è in netto ritardo di condizione (vista la stazza) e lo si espone a una figuraccia quasi sicura. Mi sarebbe piaciuto invece vedere Ledesma tra i convocati. E magari Maxi Lopez... :wub:
    Su Balzaretti meglio che stia zitto. A 'sto punto sarò scemo io che lo vedo tanto forte.
    Fatemi tacere pure su Pepe...
     
    .
  9. Andie88
     
    .

    User deleted


    in queste convocazione non mi esprimo più di tanto anche perchè sono le prim, in molti sono ancora in ritardo di condizione, tipo quelli usciti dal mondiale, e alcuni sono in ritardo per l'inizio di preparazione del club da meno di un mese, balotelli forse lo ha convocato per vedere come si comporta con i compagni altrimenti se uno non gioca nemmeno 5 minuti di partita in amichevole col suo club vuol dire che non è in condizione.

     
    .
  10. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate della partita contro la Costa d'Avorio ? Io penso non abbiamo giocato male, ma il solito soppravvalutato nasone buffone Chiellini si è fatto far gol in testa. Ma poi oltre che soppravvalutato è buffone. Almeno sta zitto e riconosci l'errore, ma lui no, ha voluto trovar scuse che non erano ne in cielo ne in terra. E' lui che ci ha fatto subire i tre gol con la Slovacchia, non dimentichiamolo, o meglio, dimentichiamci di convocarlo ancora, anche se ahimè Prandelli lo farà

    CITAZIONE (D10S. @ 6/8/2010, 21:27)
    prandelli ce ne avrebbe di cose da imparare da lippi :asd:

    :quoto: seppur Lippi sia un immensa testa di cedro, che al pari di Ancelotti conosce solo il calcio degli alimenti in tavola, ha perlomeno vinto 1 Champions e 1 mondiale. Prandelli nulla :asd:
     
    .
69 replies since 30/6/2010, 13:31   592 views
  Share  
.