Parliamo della...Nazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 1/7/2010, 11:08)
    Santon nelle poche partite che ha giocato ha dimostrato grande personalità e grande velocità oltre che una buona propensione a saltare l'uomo ma sopprattutto un ottimo cross, quindi Jack non vedo come non meriti la nazionale ? :boh: (non è vero che non gioca da un anno perchè fino a Gennaio ha giocato :sisi:)
    Poi possiam parlare del fatto di fare esperienza nell'under 21 (l'anno scorso all'europeo non c'era perchè Lippi lo prese con se alla Confederations cup a far la panca :nene:).

    Poi io posso vedere così Santon perchè guardo con piu attenzione le partite dell'Inter, però :boh:

    Quoto sul discorso di Macheda che quest'anno l'ho visto bene solo in Champions contro il CSKA

    ma che abbia dimostrato personalità e velocità ci sta.. ma uno che non gioca mai nel suo club come può essere convocato in nazionale... per dimostrare di valere la maglia azzurra devi giocare e dimostrare il tuo valore.. mica può essere convocato perche giocò qualche partita di personalità tempo addietro.
     
    .
  2. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 1/7/2010, 11:34)
    ma che abbia dimostrato personalità e velocità ci sta.. ma uno che non gioca mai nel suo club come può essere convocato in nazionale... per dimostrare di valere la maglia azzurra devi giocare e dimostrare il tuo valore.. mica può essere convocato perche giocò qualche partita di personalità tempo addietro.

    ma difatti quest'anno non è stato convocato
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 1/7/2010, 11:40)
    CITAZIONE (Jackfish @ 1/7/2010, 11:34)
    ma che abbia dimostrato personalità e velocità ci sta.. ma uno che non gioca mai nel suo club come può essere convocato in nazionale... per dimostrare di valere la maglia azzurra devi giocare e dimostrare il tuo valore.. mica può essere convocato perche giocò qualche partita di personalità tempo addietro.

    ma difatti quest'anno non è stato convocato

    si ma io lo terrei comunque per l'u21 anche per i prossimi 2 anni.. a meno che non dimostri di essere superiore a tutti gli altri...
     
    .
  4. King_88
     
    .

    User deleted


    Storari
    Maggio
    Ranocchia
    Chiellini
    Santon
    Marchisio
    De Rossi
    Giovinco
    Cassano
    Balotelli
    Miccoli
     
    .
  5. LampreFan
     
    .

    User deleted


    in porta meglio marchetti o sirigu
     
    .
  6. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    No, in porta non dovrebbero esserci discussioni, Buffon tutta la vita. Fra l'altro piu invecchiano i portieri piu fan bene (vedi Van Der Sar)
     
    .
  7. LampreFan
     
    .

    User deleted


    son d'accordo con te, però si dovrà riprendere da quell'ernia al disco, quindi bisognerà aspettare un 6 mesetti credo
     
    .
  8. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 1/7/2010, 14:04)
    No, in porta non dovrebbero esserci discussioni, Buffon tutta la vita. Fra l'altro piu invecchiano i portieri piu fan bene (vedi Van Der Sar)

    Lehman
     
    .
  9. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Inizia la conferenza stampa di Prandelli : gia da oggi sapremo che Italia sarà (mediocre o grandissima)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 1/7/2010, 15:02)
    Inizia la conferenza stampa di Prandelli : gia da oggi sapremo che Italia sarà (mediocre o grandissima)

    che centra.. :asd: può anche essere fortina.. o scarsa ma non troppo :asd:
     
    .
  11. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 1/7/2010, 10:50)
    ma proprio non capisco... ancora ancora balotelli, ma santon che ha fatto per meritare la nazionale A scusate...

    Convochiamolo per favore!!!
    Vi pego non fraintendetemi ma avevo salvato questa foto,quando me la spedi' un mio amico interista...
    Santon n° 1 dei tamarri !!! :asd: :asd: :asd:


    Dal punto di vista tecnico io sono favorevole all'inserimento di gente come lui nel gruppo maggiore,a patto che come dici te Jack,cominci ad essere impiegato seppur non da titolare.
    Il ragazzo,a parer mio,è valido.
    Già per il semplice fatto che può giocare su entrambi i lati.
    Vediamo che ne pensa Rafa.
     
    .
  12. f23zelk
     
    .

    User deleted


    ai livelli di Pinsoglio :nene:
     
    .
  13. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    :OO: :OO: :OO: ha il letto a castello uguale al mio! :o: :asd:
    Vabbe ma il suo livello tecnico nn si discute :sisi:
    P.s. ma come ce l'ha conciato il sopracciglio?
     
    .
  14. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    In pochi han citato Thiago Motta, ma Prandelli ha detto "Chi ha il doppio passaporto ed è bravo puo essere chiamato" :mmm:
     
    .
  15. LampreFan
     
    .

    User deleted


    quindi anche amauri e taddei?
     
    .
69 replies since 30/6/2010, 13:31   592 views
  Share  
.