Parliamo della...Nazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 30/6/2010, 16:39)
    Consigli (e lui che si prese gol dalle Far Oer? :nene: )

    no è Buffon
     
    .
  2. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 30/6/2010, 17:57)
    CITAZIONE (f23zelk @ 30/6/2010, 16:39)
    Consigli (e lui che si prese gol dalle Far Oer? :nene: )

    no è Buffon

    :unsure: e allora era da qualcun'altro...ma so sicuro che si prese un gol da centrocampo da qualcuno
     
    .
  3. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 30/6/2010, 18:13)
    :unsure: e allora era da qualcun'altro...ma so sicuro che si prese un gol da centrocampo da qualcuno

    forse ti confondi con Amelia con Deky :mmm:
     
    .
  4. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 30/6/2010, 19:46)
    CITAZIONE (f23zelk @ 30/6/2010, 18:13)
    :unsure: e allora era da qualcun'altro...ma so sicuro che si prese un gol da centrocampo da qualcuno

    forse ti confondi con Amelia con Deky :mmm:

    :ahah:

    no. sono più che sicuro...forse non ti sovviene perché non ho specificato che è successo molto sicuramente (italiano :sisi: ) con l'u21
     
    .
  5. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 30/6/2010, 20:12)
    no. sono più che sicuro...forse non ti sovviene perché non ho specificato che è successo molto sicuramente (italiano :sisi: ) con l'u21

    ah ma si, semifinale dell'europeo 2009 under 21 con Beck che tira da 50 metri e Consigli che si impapera
     
    .
  6. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Porta: oltre all'onnipotente Buffon, porterei in nazionale con lui un portiere esperto e uno giovane. Fra i giovani Mannone (anche se gioca poco è paarecchio bravo) Viviano Consigli e Sirigu :sbav: esperti Abbiati, Storari, Amelia e il buon De Sanctis

    Difesa: Partendo dal presupposto che la difesa titolare la vedrei con Santon, Ranocchia(Bonucci), Chiellini, Criscito porterei come altro centrale portere un esperto Gamberini, Dainelli sperando poi in una crescita veloce e buona Santacroce e Albertazzi forse voi nn lo conoscete ma è bravo bravo :sisi: sulle fasce a destra c'e A. Masiello :sbav: ,De Silvestri e Cassani a sinistra Ogbonna. Poi ci sarebbero D'Ambrosio del Toro e Mazzotta, ma non so dove effettivamente possano arrivare
    P.S. Legati del Milan, ne parlano bene, ma ha già 24 anni :(

    Centrocampo: Aquilani Montolivo De Rossi Marchisio questi 4 si giocheranno i posti da centrali nel centrocampo a 4 di Prandelli, seguono Poli :sbav: e Guarente, che non sarebbe un cattivo rincalzo x il centrocampo, manca pero forse un Gattuso, che 6 hai bisogno di stabilità corre tutta la partita, se qualcuno ne conosce mi dica qualche nome ;) Sulle Fasce vedo poca roba invece, Mustacchio e Schelotto(che non conosco ma pare sia ottimo) sono i giovani miglior insieme a Padoin che non mi e mai dispiaciuto :nono: in caso invece di gioco col trequarista, aspettiamo che finalmente esplodano Di Gennaro e Giovinco

    Attacco: : Tutto e niente. Nelle altre nazioni già a 20 anni giocano in prima squadra da noi no. Non so se xke i nostri sono piu scarsi o xke gli altri ci credono di +, ma tant'è. In attacco concederei di diritto un Mondiale a Borriello, come giovani prime punte Pazzini di cui non mi ricordo l'età ma ancora giovane Matri, Acquafresca e Paloschi senza scordare i più quotati Balotelli (ahhhhhh se mettesse la testa aposto :rolleyes: ) e Macheda. A supporto ci sono Cassano(stesso discorso Borriello) Marilungo e G. Rossi e Verdi, se cresce alla svelta e si decide a passarla ;)
    P.S. Destro
     
    .
  7. f23zelk
     
    .

    User deleted


    un buon Gattuso?
    Palombo (anche se per lui è riduttivo questo termine.), Nocerino

    ah, per completare la barinazionale ci manca solo Alessandro Carlo Gazzi "il rosso" :wub:
    che in effetti è stato accostato alla Fiorentina per 2 anni buoni quindi chissà forse, e dico forse, era nelle grazie di Prandelli

    comunque in quanto a moduli...cosa pensate proporra? io direi che se segue quanto ha fatto a Firenze sarà un 4-2-3-1

    in tal caso azzarderei un Italia tipo:

    Buffon
    Santon Ranocchia Chiellini Motta
    De Rossi Marchisio (Palombo)
    Balotelli Montolivo ( :wacko: ) Cassano
    Gilardino ( -_- , Pazzini)



    sognerei un:

    Buffon
    Masiello Ranocchia Chiellini Santon
    De Rossi Gazzi
    Balotelli Barreto Cassano
    Pazzini


    con Barreto che sbaglia il rigore decisivo in finale image

    Edited by f23zelk - 30/6/2010, 21:06
     
    .
  8. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 30/6/2010, 20:57)
    un buon Gattuso?
    Palombo (anche se per lui è riduttivo questo termine.), Nocerino

    ah, per completare la barinazionale ci manca solo Alessandro Carlo Gazzi "il rosso" :wub:
    che in effetti è stato accostato alla Fiorentina per 2 anni buoni quindi chissà forse, e dico forse, era nelle grazie di Prandelli

    comunque in quanto a moduli...cosa pensate proporra? io direi che se segue quanto ha fatto a Firenze sarà un 4-2-3-1

    Buona idea :sisi:
    O questo, o in assenza di trequartisti 4 4 2
     
    .
  9. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 30/6/2010, 20:40)
    Mustacchio

    :ave: :sisi:
    :bravo:

    è meglio un 4-2-3-1 per sfruttare meglio Mustacchio :sisi:
     
    .
  10. Joey²
     
    .

    User deleted


    Zelk, ma Barreto è quello del Bari?
     
    .
  11. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joey² @ 1/7/2010, 00:16)
    Zelk, ma Barreto è quello del Bari?

    si Zelk vuole il Baritalia...
    Mo vado a vedere se Gillet ha qualche parente italioto cosi partiamo dal portiere... :asd:
     
    .
  12. Andie88
     
    .

    User deleted


    gillet forse ha qualche presenza in belgio, quindi non è possibile convocarlo.

    Cmq io credo che si deve partire da giocatori che hanno almeno 22-23 anni e con almeno 2-3 anni con partite in serie A, giocatori di 18-19 anni se portati già in prima squadra secondo me si montano solo la testa.
     
    .
  13. f23zelk
     
    .

    User deleted


    sicuramente...cioè seriamente in nazionale i giocatori devo avere almeno 21 anni, altrimenti devono stare nell'under...ovviamente possono esserci eccezioni tipo Santon, Balotelli, Poli

    SPOILER (click to view)
    Gillet ha esordito quest'anno contro la Spagna
    pensate un portiere che pur di non andare in una squadra maggiore ha rinunciato alla nazionale :ave: :ave: :ave:


    comunque su Barreto scherzo, ma non tanto visto che sicuramente sarebbe meglio di un Amauri. ma scherzo.
    ma su Masiello voglio vedere se ci scherzerete quando sarà titolare della giuventus ( :( ) .
    Gazzi quest'anno ha giocato poco però è giovane, io credo in lui :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    ma proprio non capisco... ancora ancora balotelli, ma santon che ha fatto per meritare la nazionale A scusate... non gioca da 1 anno.. e 2 anni fa fece qualche buona prestazione, ma nulla di sconvolgente... (persino pasquale fece qualche buona prestazione all'inter...) invece per l'u21 va benissimo, dove deve fare esperienza...

    per macheda vale lo stesso discorso ma al cubo.. cioè dopo quei 2 gol di manchester.. che ha fatto ? ma non scherziamo...
     
    .
  15. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Santon nelle poche partite che ha giocato ha dimostrato grande personalità e grande velocità oltre che una buona propensione a saltare l'uomo ma sopprattutto un ottimo cross, quindi Jack non vedo come non meriti la nazionale ? :boh: (non è vero che non gioca da un anno perchè fino a Gennaio ha giocato :sisi:)
    Poi possiam parlare del fatto di fare esperienza nell'under 21 (l'anno scorso all'europeo non c'era perchè Lippi lo prese con se alla Confederations cup a far la panca :nene:).

    Poi io posso vedere così Santon perchè guardo con piu attenzione le partite dell'Inter, però :boh:

    Quoto sul discorso di Macheda che quest'anno l'ho visto bene solo in Champions contro il CSKA
     
    .
69 replies since 30/6/2010, 13:31   592 views
  Share  
.