Euro 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andie88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D10S. @ 13/10/2010, 15:17)
    avrei goduto che li ammazzassero di manganellate ma non è stato possibile

    quoto in pieno, ma purtroppo lì in mezzo c'era anche gente che era venuta dalla serbia per vedersi la partita e non centravano niente con quella gente rozza e schifosa che non può essere nemmeno chiamata gente, ma bestia.
     
    .
  2. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    A me è rimasta impressa l'immagine che ritraeva una bambina serba che è andata fin la coi genitori, che sembrava spaesata li in mezzo quella curva...
     
    .
  3. Andie88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 13/10/2010, 18:08)
    A me è rimasta impressa l'immagine che ritraeva una bambina serba che è andata fin la coi genitori, che sembrava spaesata li in mezzo quella curva...

    esatto, ma come quella di sicuro in mezzo a loro c'erano altre persone che erano venute per vedere la partita, ma solo per quello, non per rompere le palle agli altri.
     
    .
  4. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D10S. @ 13/10/2010, 15:17)
    avrei goduto che li ammazzassero di manganellate ma non è stato possibile

    premettendo che i serbi mi stanno sulle palle simpatizzando Grecia

    ma non quoto per niente. brave le FdO di Genova...brave a sparare studenti inermi, pecorelle in confronto ai tifosi serbi
    figurati se avevano il coraggio di entrare li dentro....contro quei 2000 chissà quante se ne prendevano (quella è gente che da bambino s'è trovato in mezzo alla guerra civile...ieri si vedeva che avevano proprio paura degli sbirri italiani :asd: ), dicevamo hanno avuto la bella idea di mazzolarli dopo averli chiusi fuori e aver chiamato i rinforzi, brave FdO :ave:
     
    .
  5. Joey²
     
    .

    User deleted


    le colpe sono sicuramente di quei delinquenti (perchè non sono tifosi) serbi, ma come cazzo ha fatto ad entrare quello con fumogeni, tronchesini e forbici???
    Cioè quando vado allo stadio io mi fanno togliere il tappo alla bottiglietta d'acqua e questo entra "armato"....
     
    .
  6. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joey² @ 14/10/2010, 11:40)
    le colpe sono sicuramente di quei delinquenti (perchè non sono tifosi) serbi, ma come cazzo ha fatto ad entrare quello con fumogeni, tronchesini e forbici???
    Cioè quando vado allo stadio io mi fanno togliere il tappo alla bottiglietta d'acqua e questo entra "armato"....

    :quoto:
    mi hanno fatto togliere la fibia della cintura per una partita di Hockey....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Con che coraggio la Serbia chiede la ripetizione della partita?!?
     
    .
51 replies since 23/6/2010, 19:39   540 views
  Share  
.