Coppa del Mondo PCM 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 10/10/2010, 20:21)
    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 10/10/2010, 20:20)
    al posto di cosa la mettiamo?

    Mondiale ? Ci starebbe :sisi:

    Basta scaricarsi il db nazionali

    Vabbè, ma scaricando il DB nazioni, perdiamo il filo della coppa del Mondo... se volgiamo ce lo giochiamo con le nazionali, ma per inserirlo nel calendario della coppa del mondo, dobbiamo giocare coi nostri team...
     
    .
  2. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Si puo fare come antipasto no ? Prima di iniziare insomma, e poi lo so che giocheremo col db classico
     
    .
  3. TeoR9™
     
    .

    User deleted


    spero che di queste competizioni ne farete ancora..dovrebbe arrivarmi il computer nuovo tra circa un mese, poi ci sarò anche io :)
     
    .
  4. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 10/10/2010, 21:15)
    Si puo fare come antipasto no ? Prima di iniziare insomma, e poi lo so che giocheremo col db classico

    Può essere

    CITAZIONE (TeoR9™ @ 10/10/2010, 21:33)
    spero che di queste competizioni ne farete ancora..dovrebbe arrivarmi il computer nuovo tra circa un mese, poi ci sarò anche io :)

    Guarda, noi prima di Novembre non iniziamo, e vedo dura farne un altro con PCM 2010 visto che questa coppa sarà si e no 60 gare.
    Quindi, se tu mi assicuri che tempo il 15 di Novembre circa hai già il pc, puoi mandarmi le tue liste dei corridori e darmi la partecipazione...
     
    .
  5. TeoR9™
     
    .

    User deleted


    Eh non lo so dovrebbe arrivarmi proprio in quei giorni!! :)
    ti farò sapere prima possibile!
     
    .
  6. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoR9™ @ 11/10/2010, 15:54)
    Eh non lo so dovrebbe arrivarmi proprio in quei giorni!! :)
    ti farò sapere prima possibile!

    Ok, anche perchè più siamo, meglio è :)
     
    .
  7. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    UP
    Manuel comincia a scrivere nel primo post i partecipanti con Teor con un punto di domanda ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    mah... co tutte quelle cartelle da sostituire col pack ita mi sono sparite tutte le bici tutte le bandiere.. un po tutto... certo che spiegano proprio da cani come installarlo...
     
    .
  9. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 14/10/2010, 14:58)
    mah... co tutte quelle cartelle da sostituire col pack ita mi sono sparite tutte le bici tutte le bandiere.. un po tutto... certo che spiegano proprio da cani come installarlo...

    jack, devi unire le cartelle del pack con quelle preesistenti del gioco, non mi sembra difficile :boh:
     
    .
  10. TeoR9™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 13/10/2010, 16:15)
    Teor

    TeoR9 ;) ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 14/10/2010, 15:17)
    CITAZIONE (Jackfish @ 14/10/2010, 14:58)
    mah... co tutte quelle cartelle da sostituire col pack ita mi sono sparite tutte le bici tutte le bandiere.. un po tutto... certo che spiegano proprio da cani come installarlo...

    jack, devi unire le cartelle del pack con quelle preesistenti del gioco, non mi sembra difficile :boh:

    io ho scaricato questi, all'interno ci sono tutte le cartelle da sostituire, peccato che quando l'ho fatto siano sparite tutte le bandiere non ci siano le texture di alcune bici e altro ancora.. non so dove sbaglio, ma se sbaglio vuol dire che non è spiegato bene...
    image
     
    .
  12. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 14/10/2010, 15:50)
    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 14/10/2010, 15:17)
    jack, devi unire le cartelle del pack con quelle preesistenti del gioco, non mi sembra difficile :boh:

    io ho scaricato questi, all'interno ci sono tutte le cartelle da sostituire, peccato che quando l'ho fatto siano sparite tutte le bandiere non ci siano le texture di alcune bici e altro ancora.. non so dove sbaglio, ma se sbaglio vuol dire che non è spiegato bene...
    (IMG:http://img837.imageshack.us/img837/9790/18506481.jpg)

    Colpa mia che non ho detto una cosa.
    Bisogna installare il gioco, la patch 1.0.4.1, mettere il pack ed infine la patch 1.0.4.2.
    Sono un pirla che non l' ho detto, prova così va.
    P.s. le bici di qualche squadra minore mancano anche a me ;)
     
    .
  13. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    A me mancano quella della Xacobeo e della Vacansoleil, ma tanto io voglio usare la Vacansoleil come maglia, quindi gli gareggierò una bici che si vedrà ;)
     
    .
  14. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 14/10/2010, 20:49)
    A me mancano quella della Xacobeo e della Vacansoleil, ma tanto io voglio usare la Vacansoleil come maglia, quindi gli gareggierò una bici che si vedrà ;)

    a me tipo della endura racing, united healthcare... poco male comunque ;)
    D10S, Riccò, battete un colpo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    siete sicuri che non sia meglio il pcm daily ?
     
    .
48 replies since 11/6/2010, 11:14   627 views
  Share  
.