Partecipanti & Formazioni - Melbourne 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bepper89 @ 19/8/2010, 22:04)
    la svizzera potrebbe convocare anche bertogliati (lui? insomma quello della androni). non lo vedo come un brutto nome ma non ho idea dello stato di forma.

    Sicuramente ci sarà pure lui, anche nella prova a cronometro. :sisi:

    CITAZIONE (bepper89 @ 19/8/2010, 22:04)
    ma in base a cosa è stilata questa classifica?

    E' la classifica per nazioni del world calendar
    https://ilnuovociclismo.forumfree.it/?t=45698713
     
    .
  2. Vince™
     
    .

    User deleted


    Melbourne 2010, non ci sarà McEwen
    Robbie McEwen non sarà presente, almeno da corridore, nei prossimi Mondiali di casa che si disputeranno a Melbourne, il ciclista australiano ha infatti annunciato su twitter che non prenderà il via nella corsa iridata.

    "Non sarò ai Campionati del Mondo a Geelong, non so quali ciclisti ha scelto l'allenatore, ma io non sono lì", ha scritto McEwen sul social network, "sono deluso perché penso che mi sarei comportato bene".

    Nonostante il buono stato di forma dimostrato prima al Tour de France e attualmente all'Eneco Tour, dove ha conquistato una vittoria, il 38enne dovrà quindi guardare solo da spettatore il Mondiale tanto desiderato.

    spaziociclismo.it
     
    .
  3. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Come corre la Germania: già pronta la nazionale per Melbourne
    Quando si dice avere le idee chiare: ad un mese e mezzo dall’appuntamento mondiale di Melbourne, infatti, la federazione ciclistica tedesca ha annunciato la formazione che sarà schierata al via del campionato iridato. Ne faranno parte André Greipel, Tony Martin, Marcel Sieberg e Bert Grabsch della HTC Columbia, Christian Knees e Fabian Wegmann del Team Milram, Marcus Burghardt della BMC, Danilo Hondo della Lampre Farnese e Sebastian Lang della Omega Pharma-Lotto. Tony Martin e Bert Grabsch disputeranno anche la cronometro.

    tuttobiciweb.it

    Occhio ad Andre' supportato dalle trainate di Martin...mi fanno tanta paura
     
    .
  4. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Si sa quando Bettini diramerà gli 11 del mondiale o mi son perso qualcosa ? EDIT : il 13 Settembre diramerà le liste
    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 23/8/2010, 20:43)
    Occhio ad Andre' supportato dalle trainate di Martin...mi fanno tanta paura

    Troppo duro forse il percorso, e si è visto che con velocisti ottimi soffre (vedi Farrar al Giro e ad Amburgo)

    L'Australia sarà in 10 visto che hanno il campione uscente ?
     
    .
  5. Vince™
     
    .

    User deleted


    la germania ha portato una squadra fortissima per le volate e la pianura solo wegmann
     
    .
  6. Vince™
     
    .

    User deleted


    Van den Broeck non correrà i mondiali
    Non prenderà parte ai mondiali di quest'anno, che si terranno a Melborune, Australia. E' questa la decisione presa da Jurgen Van den Broeck, quinto all'ultimo Tour de France. Il corridore ritiene di non essere in un buono stato di forma, e per quest'anno non vestirà la maglia belga. "Non sarei capace di giocare un ruolo significativo nell'aiutare Philippe Gilbert. Sarebbe meglio che andasse qualcun altro in Australia".

    spaziociclismo.it
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vince™ @ 23/8/2010, 10:47)
    Melbourne 2010, non ci sarà McEwen
    Robbie McEwen non sarà presente, almeno da corridore, nei prossimi Mondiali di casa che si disputeranno a Melbourne, il ciclista australiano ha infatti annunciato su twitter che non prenderà il via nella corsa iridata.

    "Non sarò ai Campionati del Mondo a Geelong, non so quali ciclisti ha scelto l'allenatore, ma io non sono lì", ha scritto McEwen sul social network, "sono deluso perché penso che mi sarei comportato bene".

    Nonostante il buono stato di forma dimostrato prima al Tour de France e attualmente all'Eneco Tour, dove ha conquistato una vittoria, il 38enne dovrà quindi guardare solo da spettatore il Mondiale tanto desiderato.

    spaziociclismo.it

    Ma sul serio sperava in una convocazione???! :o:

    ps: oddio che articolo -.-'

    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 23/8/2010, 20:43)
    Come corre la Germania: già pronta la nazionale per Melbourne
    Quando si dice avere le idee chiare: ad un mese e mezzo dall’appuntamento mondiale di Melbourne, infatti, la federazione ciclistica tedesca ha annunciato la formazione che sarà schierata al via del campionato iridato. Ne faranno parte André Greipel, Tony Martin, Marcel Sieberg e Bert Grabsch della HTC Columbia, Christian Knees e Fabian Wegmann del Team Milram, Marcus Burghardt della BMC, Danilo Hondo della Lampre Farnese e Sebastian Lang della Omega Pharma-Lotto. Tony Martin e Bert Grabsch disputeranno anche la cronometro.

    tuttobiciweb.it

    Occhio ad Andre' supportato dalle trainate di Martin...mi fanno tanta paura

    Mah, più che trainate dovranno tenere un ritmo molto regolare per non uccidere Greipel. Io della Germania terrei d'occhio più Wegmann, uomo di grande esperienza che a fine anno va sempre molto forte. E Hondo da tenere in caso di volata. Io metterei loro due come capitani.
     
    .
  8. cruijff91
     
    .

    User deleted


    Perché no Tony Martin.
     
    .
  9. Vince™
     
    .

    User deleted


    Mondiali, ecco i nove dell'Australia
    Dopo la Germania, anche la Federazione australiana ha comunicato ufficialmente i nove corridori che disputeranno il campionato mondiale sulle strade di casa.
    I nove convocati sono:
    * Baden COOKE (Saxo Bank)
    * Allan DAVIS (Astana)
    * Cadel EVANS (Team BMC)
    * Simon GERRANS (Team Sky)
    * Matthew GOSS (HTC-Columbia)
    * Mathew HAYMAN (Team Sky)
    * Stuart O'GRADY (Saxo Bank)
    * Michael ROGERS (HTC-Columbia)
    * Wesley SULZBERGER (Francaise des Jeux)

    A disputare la cronometro saranno invece:
    * Richie PORTE (Saxo Bank)
    * Michael ROGERS (HTC-Columbia)

    Spicca, nella selezione, l’assenza di uno sprinter puro (avrebbe potuto essere McEwen) per lasciare spazio a corridori sì veloci ma più eclettici come Goss e Davis.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  10. Vince™
     
    .

    User deleted


    Norvegia: Kristoff terzo convocato per i mondiali
    Sarà Alexander Kristoff, giovane virgulto della BMC, il terzo rappresentante norvegese ai mondiali d’Australia: correrà al fianco di Edvald Boasson Hagene Thor Hushovd, dopo che Kurt Asle Arvesen si è chiamato fuori dai giochi.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cruijff91 @ 24/8/2010, 10:32)
    Perché no Tony Martin.

    Per la prova a cronometro può dire la sua, in quella in linea.....

    CITAZIONE (Vince™ @ 24/8/2010, 11:40)
    Mondiali, ecco i nove dell'Australia
    Dopo la Germania, anche la Federazione australiana ha comunicato ufficialmente i nove corridori che disputeranno il campionato mondiale sulle strade di casa.
    I nove convocati sono:
    * Baden COOKE (Saxo Bank)
    * Allan DAVIS (Astana)
    * Cadel EVANS (Team BMC)
    * Simon GERRANS (Team Sky)
    * Matthew GOSS (HTC-Columbia)
    * Mathew HAYMAN (Team Sky)
    * Stuart O'GRADY (Saxo Bank)
    * Michael ROGERS (HTC-Columbia)
    * Wesley SULZBERGER (Francaise des Jeux)

    A disputare la cronometro saranno invece:
    * Richie PORTE (Saxo Bank)
    * Michael ROGERS (HTC-Columbia)

    Spicca, nella selezione, l’assenza di uno sprinter puro (avrebbe potuto essere McEwen) per lasciare spazio a corridori sì veloci ma più eclettici come Goss e Davis.

    tuttobiciweb.it

    Io invece direi che spicca l'assenza di Haussler. Che l'hanno integrato a fare allora???
     
    .
  12. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 24/8/2010, 17:19)
    Io invece direi che spicca l'assenza di Haussler. Che l'hanno integrato a fare allora???

    Beh, probabilmente i pochi risultati conseguiti quest'anno dal tedesco hanno fatto si che non venisse convocato :sisi:
     
    .
  13. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 24/8/2010, 17:22)
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 24/8/2010, 17:19)
    Io invece direi che spicca l'assenza di Haussler. Che l'hanno integrato a fare allora???

    Beh, probabilmente i pochi risultati conseguiti quest'anno dal tedesco hanno fatto si che non venisse convocato :sisi:

    Era fra i miei favoriti con B.Hagen, Freire e Hush. Via uno.
     
    .
  14. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 24/8/2010, 17:22)
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 24/8/2010, 17:19)
    Io invece direi che spicca l'assenza di Haussler. Che l'hanno integrato a fare allora???

    Beh, probabilmente i pochi risultati conseguiti quest'anno dal tedesco hanno fatto si che non venisse convocato :sisi:

    Ricordo male o avevo letto che Haussler poteva essere convocato solo dal 2011 per motivi burocratici? Se qualcuno che ha più pazienza di me cercasse qualcosa di riguardo farebbe un favore a tutto il forum :asd:
     
    .
  15. Vince™
     
    .

    User deleted


    non ho letto niente del genere, so solo che era stato inserito nella preselezione iniziale
     
    .
179 replies since 8/6/2010, 16:28   2363 views
  Share  
.