GP du canton d'Argovie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline

    6 Giugno 2010
    GP du canton d'Argovie

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Alessandro Ballan torna in corsa domenica
    Alessandro Ballan tornerà a correre domenica, sulle strade svizzere del GP Kanton Aargau a Gippingen, dopo essere stato reintegrato nel roster della BMC. Altri ritorno importante nel team svizzero sarà Karsten Kroon, che ha recuperato dopo la caduta occorsagli alla Freccia Vallone. Con loro, al via ci saranno Mathias Frank, Mauro Santambrogio, Florian Stalder, Danilo Wyss e Simon Zahner.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  3. LampreFan
     
    .

    User deleted


    era ora per ballan di rientrare in corsa
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Svizzera: vince Vandewalle, Sella secondo e Marcato quinto
    Il belga Kristof Vandewalle (Topsport Vlaanderen) hja vinto oggi in Svizzera il GP Kanton Aargu (1.HC) disputatosi a Gippingen. Brillanti prestazioni per i corridori italiani con Emanuele Sella che si è piazzato secondo e Marco Marcato quinto.
    “E’ stato un peccato – ha commentato Sella – perché nel finale mi ero avvantaggiato con un altro corridore della Flaminia, c’è stato un attimo di marcamento fra noi due e da dietro è sbucato Vandenwalle che non avevamo visto. L’ho inseguito a fondo ma mi è mancata quella mezza ruota per riuscire a superarlo e vincere. Ripeto, un peccato ma almeno ho avuto la conferma di essere in buone condizioni di forma, ho fatto una corsa da protagonista e battagliera. Certo, quel metro mi brucia tantissimo ma sono felice per essere finalmente entrato in grande forma”.
    La gara di Emanuele Sella è stata superlativa. “E’ vero – ha confermato il DS Roberto Pelliconi – lui e Pardilla oggi sono andati molto forte. In particolare Emanuele è stato generoso e ad un certo punto della corsa si era messo pure a disposizione della squadra tirando per 2 giri. A quel punto, fatta la selezione, si è ritrovato davanti ed ha fatto la sua gara cercando il risultato personale”.
    Nel finale il veneto ha tentato più volte l’allungo: prima ai meno quattro dall’arrivo ed poi ai meno 2,5 quando è riuscito finalmente ad avvantaggiarsi.
    Soddisfatto il General Manager Lorenzo Di Silvestro: “Stiamo confermando il nostro spirito combattivo ed anche oggi siamo sul podio. Sono felice per Emanuele che si sta dimostrando grande atleta sia come punta che come uomo squadra. Speriamo di avere dunque per l’estate il miglior Sella in grado di dare spettacolo e raccogliere risultati”.

    Ordine d'Arrivo
    1. VANDEWALLE Kristof TSV 04:52:54
    2. SELLA Emanuele CMO 00:00:00
    3. HAUSSLER Heinrich CTT 00:00:00
    4. ROCHE Nicholas ALM 00:00:00
    5. MARCATO Marco VAC 00:00:00
    6. BAILETTI Paolo FLM 00:00:00
    7. RUSS Matthias MRM 00:00:26
    8. NERZ Dominique MRM 00:00:48
    9. SCHWAB Hubert VBG 00:00:48
    10. PARDILLA BELLON Sergio CMO 00:00:48
    11. CANNONE Donato FLM 00:00:48
    12. COENEN Johan TSV 00:01:24
    13. FLORENCIO CABRE Xavier CTT 00:01:24
    14. MATE MARDONES Luis Angel AND 00:01:37
    15. WESTRA Lieuwe VAC 00:01:38
    16. VAN LEIJEN Joost VAC 00:01:44
    17. GOMEZ MARCHANTE José Angel ACA 00:01:46
    18. HOLLENSTEIN Reto VBG 00:05:40
    19. PIEMONTESI Fabrice AND 00:05:41
    20. ZAHNER Simon BMC 00:08:05

    da cyclingfever.com

    Edited by Rozzu - 19/11/2010, 18:33
     
    .
  5. LampreFan
     
    .

    User deleted


    segnali di ripresa per sella
     
    .
4 replies since 4/6/2010, 16:50   74 views
  Share  
.