Marco Marcato epic fail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Marco Marcato Fail

     
    .
  2. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    :ahah: Meraviglioso..."il ciclismo delle radioline" :asd: Nessuno l'ha avvertito
     
    .
  3. Joey²
     
    .

    User deleted


    che sfigato! ma come cazzo si fa?
     
    .
  4. Rozzu
     
    .

    User deleted


    :ahah:

     
    .
  5. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joey² @ 30/8/2010, 23:57)
    che sfigato! ma come cazzo si fa?

    :ahah:
     
    .
  6. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho capita :blink:
     
    .
  7. Rozzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 31/8/2010, 14:50)
    Io non l'ho capita :blink:

    :asd: non hai visto che festeggiava? peccato che mancasse ancora un giro... :asd:
     
    .
  8. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rozzu @ 31/8/2010, 14:53)
    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 31/8/2010, 14:50)
    Io non l'ho capita :blink:

    :asd: non hai visto che festeggiava? peccato che mancasse ancora un giro... :asd:

    Ora si spiega tutto :sisi:
     
    .
  9. MartinM
     
    .

    User deleted


    In merito al fatto, Marco Marcato ha scritto sul suo blog:

    Quello che è successo ieri non merita neppure un commento, o forse ce ne sarebbero troppi da fare e in ogni caso non cambierebbe la situazione. Come ormai già saprete visto che è il fattaccio è stato riportato da tutti i giornali e siti web, ho tagliato il traguardo da solo a braccia alzate quando in realtà mancava ancora un giro. Si è trattato di un errore grossolano che ha il sapore dell'ennesima beffa di quest'anno decisamente sfortunato. Ripeto qualcosa non ha funzionato ieri, io mi sono fatto prendere forse dalla pressione della gara e ho sbagliato i conti e dall'ammiraglia le informazioni non sono giunte precise. In ogni caso come ho detto ormai non si può tornare indietro.
    Per quanto riguarda la tappa di oggi, non avevo gran gambe, e forse ancora meno testa, così sono arrivato con il gruppetto visto che la tappa era dura. Oggi sono anche di poche parole perchè quanto successo ieri è ancora duro da digerire.


    Fonte
     
    .
8 replies since 30/8/2010, 22:55   138 views
  Share  
.