Kermesse post Giro d'Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bettini1995
     
    .

    User deleted


    a usmate velate la prima prova l'ha vinta cunego(quello dietro alle specie di moto) secondo basso...mentre la seconda l'ha vinta basso con 5 secondi di vantaggio circa,scattando all'ultimo giro in leggera ascesa...da quando basso scatta sulle salitelle di 100 mt?
    secondo il simpaticissimo popovich e il buon Lloyd(chissa come mai 3 big...)
    Basso è quello che si è reso più disponibile a firmare autografi e fare fotografie...
    mentre tornava al pulmman ha trovato degli ultrà che urlavano dietro le transenne, si è fermato e gli ha regalato il guantino o gli occhiali...
    poi finalmente dopo 20 minuti di attesa sono riuscito a fare una foto con lui + l'autografo...
    Popovich si era gia vestito per tornare (non so in america,francia,italia) si è fermato ancora con i fan a fare autografi e foto...a un ragazzo gli ha detto:se vuoi ti faccio anke qll di armstrong,magari anke per gli assegni,cambiali...ecc....ahah
    C'era il grande gibo che però non ha corso...qnd è sceso dal podio per una premiazione ho visto che ha fatto l'occhiolino alla MISS...
    Lloyd è stato anche lui molto disponibile a firmare autografi...
    CUNEGO=ARROGANZA FATTA A PERSONA...non cagava neanche i bambini...come DI LUCA l'anno scorso...
    un che se la tira un po mi è sembrato agnoli...
    mentre mi è sembrato simpatico il bravissimo szmyd
    Nibali anche lui disponibile con i fan...un bambino gli ha urlato vai basso...e lui si è messo a ridere...
    E' STATA UNA BELLA SERATA...
     
    .
  2. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Popovych :wub:
     
    .
  3. LampreFan
     
    .

    User deleted


    quando ho visto io cunego è sempre stato disponibile
     
    .
  4. King_88
     
    .

    User deleted


    Io anche ho conosciuto Cunego in Toscana a San Gimignano, persona simpaticissima e disponibile!!

    Quello puù montato ed arrogante è stato Di Luca, visto a Viterbo, persona che neanche se lo paghi ti fa un autografo!
    Da premettere che io neanche se mi pagava lui lo prendevo il suo autografo, però ci sono modi e modi di fae e dire le cose, persona dopata fino al collo, ha fatto la figura di merda più grande della storia del ciclismo, se fossi in lui mi disperderei in qualche paese Jamaicano!
     
    .
  5. LampreFan
     
    .

    User deleted


    a me di luca mi ha fatto l'autografo al giro dell'anno scorso, è stato disponibile con tutti quelli che gliel'hanno chiesto
     
    .
  6. driftking
     
    .

    User deleted


    forse di luca a Viterbo non aveva voglia succede.
     
    .
  7. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bettini1995 @ 3/6/2010, 09:46)
    CUNEGO=ARROGANZA FATTA A PERSONA

    :o: :ahah:

    Mi piacete perchè per voi Cunego è una merdina insignificante. Cunego è sempre stato un ragazzo disponibile a quanto mi dicono. Io non l'ho mai conosciuto, ma ci son miei amici che l'han conosciuto e han detto che è simpaticissimo e disponibile. Quindi cerchiamo di vedere le cose in maniera soggettiva.
     
    .
  8. bettini1995
     
    .

    User deleted


    dopo il giro sono tutti stanchi di viaggiare e si sente di più la stanchezza quando non fai bene...l'anno scorso di luca è rimasto deluso perchè è arrivato secondo e cunego quest'anno ha fatto maluccio...
     
    .
  9. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Cunego era arrabbiato per le brutte due ultime settimane di Giro. Non puoi additarlo come Antipatia in persona
     
    .
  10. illip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 3/6/2010, 14:05)
    CITAZIONE (bettini1995 @ 3/6/2010, 09:46)
    CUNEGO=ARROGANZA FATTA A PERSONA

    :o: :ahah:

    Mi piacete perchè per voi Cunego è una merdina insignificante. Cunego è sempre stato un ragazzo disponibile a quanto mi dicono. Io non l'ho mai conosciuto, ma ci son miei amici che l'han conosciuto e han detto che è simpaticissimo e disponibile. Quindi cerchiamo di vedere le cose in maniera soggettiva.

    :quoto:

    Io lo conosco e ho avuto il piacere di parlarci più di una volta e vi assicuro che è tutto tranne che arrogante anzi è sul timdo.
     
    .
  11. LampreFan
     
    .

    User deleted


    poi cunego ha sempre il sorriso in faccia
     
    .
  12. bettini1995
     
    .

    User deleted


    magari ho trovato la serata più brutta...
    simoni per esempio è antipatico quando fa il suo lavoro mentre l'ho conosciuto di persona ed è una persona simpatica...
    spero anche sia cosi per damiano...basso è uno anche che scherza con i ragazzi,anche quelli che hanno piu o meno la stessa età...uno che si ferma sempre a parlare...è una persona anche obiettiva da quel che ho visto ieri sera...
     
    .
  13. illip
     
    .

    User deleted


    Tutto può essere anzi magari aveva cazzi suoi in testa , difficile per come lo conosco, il suo difettuccio che riesce ad imporre poco la personalità e quasi la subisce.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bettini1995 @ 3/6/2010, 15:10)
    magari ho trovato la serata più brutta...

    Eh, mi sa. :sisi:
    Perchè a Cunego si può dir tutto tranne che non sia disponibile, veramente. Lo è anche fin troppo secondo me... :sisi:

    CITAZIONE (bettini1995 @ 3/6/2010, 15:10)
    simoni per esempio è antipatico quando fa il suo lavoro mentre l'ho conosciuto di persona ed è una persona simpatica...

    L'unica volta che ho avuto modo di incrociarlo invece è stato tutto l'opposto :asd: Dopo averlo atteso quasi un'ora all'ammiraglia (era a farsi la doccia, nemmen fosse Kalac :asd:) appena è arrivato s'è chiuso subito in ammiraglia. C'era un ragazzo, che doveva farsi firmare un suo libro, c'è riuscito per un pelo solo perchè gli s'è piazzato davanti (e un altro a chiuderlo dietro :asd:)
     
    .
28 replies since 12/5/2010, 16:10   1429 views
  Share  
.