Ibra e Pique gay ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vince™
     
    .

    User deleted


    io dicevo a gibo :asd:
     
    .
  2. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vince™ @ 7/5/2010, 18:58)
    io dicevo a gibo :asd:

    e io non rispondevo a te :asd:
     
    .
  3. King_88
     
    .

    User deleted


    Mi sà che qualkuno di qui dentro vorrebbe essere al posto di Pique ahahahahahahhahahahah
     
    .
  4. Manx4
     
    .

    User deleted


    Ibra a una giornalista: "Io gay? Vieni con tua sorella!"

    Non è un momento felice per Zlatan Ibrahimovic. Dopo i malanni fisici, le critiche per un contributo mai determinante al Barcellona e l'eliminazione dalla Champions per mano dell'Inter, da cui era fuggito per vincere in Europa, ecco l'ironia generale per una foto 'curiosa' che da giorni fa il giro della rete. Lo svedese è stato immortalato assieme a Gerard Piquè in atteggiamenti piuttosto intimi, quindi è stato fin troppo facile lasciarsi andare a della scontata ironia. Al di là della foto, Ibra si è tovato davanti persino una giornalista che gli ha chiesto spiegazioni a riguardo, e la sua risposta è stata abbastanza stizzita, nonché offensiva: "Ti faccio vedere a casa mia se sono gay e porta anche tua sorella". Parole poco eleganti, che tradiscono un nervosismo e un malumore ormai sotto gli occhi di tutti. Caro Ibra, come si stava bene a Milano da re...

    fcinternews
     
    .
  5. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Mi era molto simpatico all'inter, e lo stimavo molto come calciatore, ora mi sta un po scadendo...
     
    .
  6. f23zelk
     
    .

    User deleted


    forse per una volta posso dire di aver apprezzato Ibra :asd:
     
    .
  7. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Vbb ci sta come risposta dai :asd:
     
    .
  8. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    :ahah: :ahah: m'è sempre stato parecchio antipatico, ma questa risposta è geniale!
     
    .
  9. matteo007
     
    .

    User deleted


    Grande Ibra :ahah: :ahah:
     
    .
  10. Manx4
     
    .

    User deleted


    è la stessa risposta che avrebbe detto uno a caso :asd:
     
    .
  11. cruijff91
     
    .

    User deleted


    Vabe' è una risposta nervosa e tipica di uno che vuole nascondere i propri gusti :asd:
     
    .
25 replies since 5/5/2010, 19:19   1247 views
  Share  
.