Passaporto biologico: Pellizotti e Valjavec fermati dall'Uci. Niente Giro d'Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 23/4/2010, 22:07)
    Comunque son sempre più convinto del fatto che l'UCI si metta da parte alcune positività per poi buttarle nel calderone nei giorni poco precedenti all'inizio del GT di turno. La famosa pace alla fine non c'è mai veramente stata, questo è solo un armistizio non poi così stabile e, soprattutto, totale...

    Olè! si chiude col botto...!!!

    A cose normali penserei ad un nome di un corridore nella media, poco noto, o comunque marginale. Come lo saranno, del resto, quelli degli altri atleti coinvolti. Ma visto che la nazionalità è italiana le cose cambiano radicalmente ovviamente, indiscrezione o non indiscrezione di tuttobiciweb (non per farli apparire poco affidabili, ci mancherebbe; è che, spesso, le "voci" in generale si sono ben presto sgonfiate...)

    Che poi pure il solito squallido teatrino: "I nomi dei coinvolti?! Dopo la pubblicità!". Bah...

    Ipotesi ce n'è poche da fare: si sa solo la nazionalità. Visto l'andazzo generale degli ultimi mesi direi un Lampre (o un ex-Lampre), così potremmo vederli esclusi dal Giro all'ultim'ora, per la gioia di chi vorrà scipparli la licenza Pro Tour a fine anno (o a fine 2011, non ricordo che scadenza abbia)
     
    .
90 replies since 2/5/2010, 20:23   1113 views
  Share  
.