Giro dell'Emilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comunque Gesink glia molla su questi traguardi :sisi:
    Mi sa che le prossime Amstel saranno sue :sisi:

    Le prossime Frecce :asd:

    Se l'altro giorno avevo lodato la Vacansoleil, oggi non l'ho tanto capiti: hanno sprecato un buon Hoogerland per un Riccò che proprio non andava, magari potevano essere un po' più attendisti prima di mandare l'olandese in avanscoperta. Anche Fuglsang se la sarebbe potuta giocare se fosse rimasto buono coi migliori: ha fatto una rincorsona per nulla...
    Piacevolmente sorpreso invece da Scarponi, non me lo aspettavo ancora così forte. Da tener d'occhio al Lombardia. :sisi:
     
    .
  2. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted



     
    .
  3. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    davvero incomprensibile la tattica di Fuglsang! Oggi andava che era una meraviglia, se avesse atteso l'ultima salita sarebbe arrivato sicuro fra i primi 5
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Scarponi: sono partito un po' lungo ma...
    Michele Scarponi è stato uno dei grandi protagonisti del Giro dell'Emilia e alla nostra Laura Guerra ha raccontato com'è andata. «Sentivo la corsa e volevo far bene. Peccato che forse sono partito un po' lungo in volata e poi non sono riuscito a resistere a Gesink. Vedremo di far meglio sabato prossimo». Ascoltiamo le sue parole.

    L'intervista. Loria, protagonista dell'Emilia.
    Grande protagonista della tappa odierna, Eugenio Loria merita l'applauso e gli onori della cronaca. Ascoltiamo l'intervista raccolta per noi da Laura Guerra.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  5. Ivan‚ Peta‚ Gibo‚ Grillo
     
    .

    User deleted


    alla fine credo si debba sottolineare anche la prestazione di Nibali, su una salita non proprio adattissima a lui e dopo le fatiche di Vuelta e Mondiale. Inoltre credo il podio o forse anche il secondo posto, avrebbe potuto conquistarlo se non avesse avuto un problema quando stava lanciando la volata (perchè credo si tratti di un problema, forse meccanico) perchè è scomparso all' improvviso.
    Poi occhio a sabato...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ivan‚ Peta‚ Gibo‚ Grillo @ 10/10/2010, 18:26)
    alla fine credo si debba sottolineare anche la prestazione di Nibali, su una salita non proprio adattissima a lui e dopo le fatiche di Vuelta e Mondiale. Inoltre credo il podio o forse anche il secondo posto, avrebbe potuto conquistarlo se non avesse avuto un problema quando stava lanciando la volata (perchè credo si tratti di un problema, forse meccanico) perchè è scomparso all' improvviso.
    Poi occhio a sabato...

    :quoto:

    Sul finale credo fosse solamente stanco, già prima si era leggermente staccato (con Kolobnev mi pare) e magari non è riuscito rispondere ad un'ulteriore accelerazione.
     
    .
  7. cruijff91
     
    .

    User deleted


    In effetti sì Scarponi, Gesink e Kolobnev ma anche Nibali non lo trascurerei. E' una gara che gli si addice, imho.
     
    .
21 replies since 22/4/2010, 16:33   888 views
  Share  
.