Serie B 09/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteo007 @ 20/4/2010, 19:28)
    ...però si può dire la stessa cosa anche di certi giocatori bidone dell'Inter e ce ne sono tanti anche dalla tua parte eh :P :P :P ...lascio stare solo perchè qui si parla della serie B e non si può parlare giustamente d'altro,quindi quando avrò voglia ti farò l'elenco nel topic della Serie A dei giocatori con grandi palmares nell'inter :D

    :sisi: non vedo l'ora....ah lo scudetto 2008/2009 è un titulo
     
    .
  2. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acheokr @ 20/4/2010, 19:17)
    CITAZIONE (f23zelk @ 20/4/2010, 17:58)
    mi accorgo che solo ora che il Crotone ha in rosa Digao :OO: :doh: spero che non gli abbiate fatto vedere neanche il campo fin'ora

    Non ti preoccupare Digao è perfettamente integrato con la nostra realtà sociale.
    Lo puoi trovare sul lungomare mentre si gode il tiepido sole primaverile,in compagnia di pensionati e disoccupati :D .

    meglio per voi allora....



    comunque boh matteo ero sicuro di aver letto di una squadra vostra amica che odio boh...

    "Ti amo Teramo e non ti lascio mai! Ti amo Teramo e non ti lascio mai! Ti amo Teramo!..."
    sarà che era proprio il Teramo allora :unsure: vostro rivale e nostro amico



    la Bari lo scorso anno un titulo :sisi:

    speriamo che gli :ph34r: fanno secondi sennò un titulo anche loro
     
    .
  3. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque boh matteo ero sicuro di aver letto di una squadra vostra amica che odio boh...

    "Ti amo Teramo e non ti lascio mai! Ti amo Teramo e non ti lascio mai! Ti amo Teramo!..."
    sarà che era proprio il Teramo allora :unsure: vostro rivale e nostro amico

    Che caso...si vede allora che il giallo-rosso e il bianco-rosso si debbano per forza odiare :D...a sto punto è probabile ci sia anche una rivalità tra Rimini e Ravenna,anche se non ne sono certo.

    Che schifo comunque i teramani
     
    .
  4. acheokr
     
    .

    User deleted


    Risultati 37^giornata di Serie B:


    Classifica (Triestina-Modena è il posticipo di Lunedi)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Che botta Sarri...!
    Pichelmann ha rotto le palle però, è già il secondo rigore consecutivo che sbaglia!!!

    Grande Leffe, con tripletta del Toni dei poveri: Torri!
     
    .
  6. f23zelk
     
    .

    User deleted


    che merda il Grosseto e Sarri! non si può perdere col Lecce :nene:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    :OO: :boia:
     
    .
  8. matteo007
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che campionato!!!Vedere Cesena,Sassuolo e adesso anche Cittadella che fino alla fine del girone d'andata era in zona play-out in zone così alte della classifica fa una certa impressione.

    Per sto Campionato torno a ripetere però che si è ad un livello davvero mediocre:è inconcepibile che la prima della classe,il Lecce,prenda 43 gol con ancora 5 partite da giocare!...e poi con tutta la simpatia che ho per squadre come Cesena(che tra l'altro ha un bellissimo campo :sisi: ),Sassuolo e Cittadella,però anche questi exploit stanno a dimostrare quello che ho detto pocanzi.
     
    .
  9. acheokr
     
    .

    User deleted


    Perdonami Mattè ma tu Cesena,Sassuolo e Cittadella le hai viste giocare...?
    Concordo sul fatto che il livello della B di quest'anno è diverso (non riesco a dire scarso) rispetto ad esempio all'anno passato,dove Livorno,Parma e soprattuto Bari hanno dato prova di essere davvero superiori.
    Il Toro,con la rosa che si ritrova,fà fatica ad arrivare ai Play-off.La Reggina idem.
    L'Empoli,capace di fare da sempre campionati pregevoli,quest'anno ha incontrato diverse difficoltà (anche se ora stanno sprintando).
    Bene se ciò avviene,mettendo fuori classifica il Lecce,l'unica "big" che ha rispecchiato il pronostico,è normale che ci devono essere delle alternative.
    Per quello che ho visto io,Cesena e Cittadella giocano un gran bel calcio.In particolar modo i Patavini,si muovono con estrema sicurezza,non buttano mai la palla,creano tanitissime occasioni da gol e hanno trovato pure uno come Ardemagni,che sta facendo benissimo.
    Il Cesena ha costruito tutto sulla difesa.Se non fosse per l'ultima partita,dove hanno preso 3 gol,staremmo parlando di una squadra che a 5 giornate dal termine aveva subito solo 24 reti.Tanto per dire,la miglior difesa dell'anno passato era quella del Parma,con 34 reti al passivo.Mi sembra che che siam li.
    Il Sassuolo non è facile da affrontare per nessuno.Cosa che valeva anche nel 2008/2009.
    Il Grosseto,i play-off li ha già fatti sempre nell'anno appena trascorso,quindi non sarebbe una sorpresa.Chissà,forse senza l'infortunio di Pinilla,sarebbe stata tutt'altra cosa,vista la concretezza mostrata dal bomber cileno.
    L'unica squadra che non mi piace è il Brescia.In questa scelta,pesano parecchio le ultime nostre sfide con le rondinelle e con quel pagliaccio di Caracciolo.


     
    .
  10. matteo007
     
    .

    User deleted


    Mi hai fatto cambiare idea :sisi:

    A proposito del Crotone,per caso conosci Luca Paponetti???...mi pare che con il Crotone giocò l'anno scorso fino a gennaio,vero??...e ve lo prendeste proprio dal Giulianova.
     
    .
  11. acheokr
     
    .

    User deleted


    Si è quella minchia che ha firmato 2 contratti ed è stato squalificato non mi ricordo per quanto tempo... :D
    Di Paponetti se non sbagli possediamo addirittura l'intero cartellino.Fondamentalmente non è malaccio,ha un fisico della madonna.Certo è che,da noi, la porta l'ha vista con fatica.Inoltre,mi sembra di aver capito che ha una testa di merda.
    Da voi ha fatto un bel campionato?
    Io so solo che fece gol all'esordio in B con il Pescara.Poi si è rotto il ginocchio due volte.
     
    .
  12. matteo007
     
    .

    User deleted


    Paponetti è un talento sprecato;se avesse una testa,adesso sarebbe già in Serie A;poi ci si sono messi a complicargli le cose anche gli infortuni che hai detto tu.
    Noi lo prendemmo a gennaio '08,dal Pescara,quando noi eravamo in C2 e in 10 partite fece 4 gol;non male se si considera che fino a dicembre di quella stagione non aveva mai giocato.
    E per rimarcare il suo carattere,si fece espellere nel derby a Teramo e addirittura dopo l'espulsione tirò un secchio d'acqua non mi ricordo se alla panchina o alla tribuna dei teramani :asd:
     
    .
  13. Manx4
     
    .

    User deleted


    Ma se il Cittadella va in A, giocheranno al Tombolato ???

    Cioè, è uguale allo stadio di San Polo di Torrile (PR) :asd:
     
    .
  14. acheokr
     
    .

    User deleted


    Tu ridi ma è un problema serio per molte piccole società.
    Se consideri che in base ad una direttiva introdotta nel 2007,la capienza minima per gli impianti atti ad ospitare gli eventi della massima serie,è di 20.000 persone(decreti straordinari permettendo),piccole come Cittadella,Gorsseto ed un altra squadra di cui non faccio il nome,in caso di promozione,rischiano di dover giocare le loro partite casalinghe,in pratica "in trasferta".
    La questione degli impianti è alla base della regolarità dei campionati,altro che decreti vari e problema ultras...come al solito,si spostano le attenzioni su problematiche marginali per distogliere l'opinione pubblica dalle vere problematiche.

    Risultati 38^ giornata (Empoli-Brescia ancora in corso)


    Classifica
     
    .
  15. Manx4
     
    .

    User deleted


    A me sa un po di cazzata questa dello stadio, insomma uno stadio che fino all'anno prima era abituato ad avere pochi spettatori, l'anno dopo questi spettatori raddoppiano "solo" perchè sono in Serie A ??

    cioè, la vai a tifare in Serie B la tua squadra allo stadio, così la società guadagna e può ampliare man mano lo stadio alle esigenze tìdel campionato in questione.

    Cose queste che in Germania non succedono, li gli stadi di 3° Divisione sono fantastici, tipo il Franchi di Siena
     
    .
93 replies since 13/4/2010, 21:52   815 views
  Share  
.