Serie B 09/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manx4
     
    .

    User deleted


    bella classifica, l'anno prossimo ci aspettamo tanti derby...Lecce - Bari, poi quelli emiliani (sempre che il Bologna si salvi :asd:) che avranno solo il Parma come vincitore, purtroppo però il Torino rischia un altro anno...peccato :(

    mentre il Mantova rischia la C :ahah:
     
    .
  2. matteo007
     
    .

    User deleted


    Il prossimo anno sicuramente,in minima parte però,credo che la serie B avrà molto più da raccontare,dato che diverse grandi che sono immischiate nell'inferno della 1° divisione già il prossimo anno si potranno rivedere in serie B,come Verona e Pescara in primis e poi sicuramente Novara e poi una tra Cremonese,Arezzo,Varese e Benevento;io spero in qurest'ultima.
     
    .
  3. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteo007 @ 20/4/2010, 15:04)
    Il prossimo anno sicuramente,in minima parte però,credo che la serie B avrà molto più da raccontare,dato che diverse grandi che sono immischiate nell'inferno della 1° divisione già il prossimo anno si potranno rivedere in serie B,come Verona e Pescara in primis e poi sicuramente Novara e poi una tra Cremonese,Arezzo,Varese e Benevento;io spero in qurest'ultima.

    Io invece proprio per il c...o!!! :sisi:

    La società e Benevento città oltre a ricordarmi solo giornate piene di goduria (li abbiamo stesi 3 volte su 3 nelle finali play-off della c),per esperienza personale,non si merita neanche la terza categoria...

    Se parli con loro,il posto che gli compete è la Champions :asd: (per la serie,w l'umiltà e il sacrificio)

    Non so da dove nasca questa tua simpatia ma dubito fortemente che il Benevento riuscirà mai a salire di categoria :asd:



     
    .
  4. matteo007
     
    .

    User deleted


    Stessi colori della mia città...è da piccolo che ho simpatia per tutti i colori giallorossi,tranne che per quelli del Lecce,per la gioia di Zelk
     
    .
  5. thomasb.
     
    .

    User deleted


    Credo che saliranno Lecce, Toro e Brescia.
    Anche se io spero in Sassuolo, Grosseto e Cesena :rokkeggio:
     
    .
  6. Manx4
     
    .

    User deleted


    sopprattutto in Sassuolo e Cesena, sai mica in Emilia e dintorni quanti derby ?
     
    .
  7. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteo007 @ 20/4/2010, 17:37)
    Stessi colori della mia città...è da piccolo che ho simpatia per tutti i colori giallorossi,tranne che per quelli del Lecce,per la gioia di Zelk

    matteo mi citi le squadre con cui è gemellato/in simpatia il Giulianova? mi sembra che ce n'è una che odio quindi se fosse così da oggi odierò il Giulianova :asd:

    mi accorgo che solo ora che il Crotone ha in rosa Digao :OO: :doh: spero che non gli abbiate fatto vedere neanche il campo fin'ora
     
    .
  8. matteo007
     
    .

    User deleted


    No comunque per quanto riguarda il discorso di prima,spero passi il Bnevento più che altro come squadra del sud,dato che ha avuto la sfiga di entrare in un girone dove quasi tutte le squadre tranne la Paganese sono del nord
     
    .
  9. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    matteo mi citi le squadre con cui è gemellato/in simpatia il Giulianova?

    CITAZIONE (thomasb. @ 20/4/2010, 17:49)
    Credo che saliranno Lecce, Toro e Brescia.
    Anche se io spero in Sassuolo, Grosseto e Cesena :rokkeggio:

    io spero a sto punto in due squadre più piccoline...
    così l'anno prossimo per la Serie B ci si gioca i due posti con squadre meno quotate
    SPOILER (click to view)
    1 posto lo prenota già il Lecce :lol:
     
    .
  10. Manx4
     
    .

    User deleted


    certo che se vediamo il Palmares di Lecce e Bari, non mi sembra uno scontro fra titani :asd:

    Se poi vediamo quello della più provinciale Parma....

    comunque a me son sempre state simpatiche queste due squadre...forse per la maglia ?
     
    .
  11. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    matteo mi citi le squadre con cui è gemellato/in simpatia il Giulianova?

    Prima t'ho detto tranne il Lecce perchè qui c'è una rivalità Teramo vs Giulianova e il Teramo è biancorosso(Bari)...per il resto,il Giulianova è in simpatia con Pescara,Juve Stabia,Spal,Foggia...per le rivalità Teramo,Frosinone,Lanciano,VDG,Verona...
     
    .
  12. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 20/4/2010, 17:58)
    mi accorgo che solo ora che il Crotone ha in rosa Digao :OO: :doh: spero che non gli abbiate fatto vedere neanche il campo fin'ora

    Non ti preoccupare Digao è perfettamente integrato con la nostra realtà sociale.
    Lo puoi trovare sul lungomare mentre si gode il tiepido sole primaverile,in compagnia di pensionati e disoccupati :D .
     
    .
  13. Manx4
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scherziamo ?...Digao è il più grande acquisto che il Milan potesse fare

    ecco il suo palmares



    come vedete è ricco di grandi imprese
     
    .
  14. matteo007
     
    .

    User deleted


    image image image Davvero bel palmares image image image

    ...però si può dire la stessa cosa anche di certi giocatori bidone dell'Inter e ce ne sono tanti anche dalla tua parte eh :P :P :P ...lascio stare solo perchè qui si parla della serie B e non si può parlare giustamente d'altro,quindi quando avrò voglia ti farò l'elenco nel topic della Serie A dei giocatori con grandi palmares nell'inter :D
     
    .
  15. thomasb.
     
    .

    User deleted


    Digao al Rimini (2006-07) giocava bene.
     
    .
93 replies since 13/4/2010, 21:52   815 views
  Share  
.