Ciclomercato 2010-2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 15/10/2010, 16:44)
    Dal punto di vista sportivo farebbe anche bene a non andare alla Garmin: c'è troppa concorrenza. Certo è che ci doveva pensare a suo tempo, adesso deve essere corretto e mantenere gli accordi...

    :quoto: speriamo non faccia come Evans
     
    .
  2. Vince™
     
    .

    User deleted


    se andasse alla garmin invece avrebbe una bella squadra.
    le altre non danno molta sicurezza, pegasus sport per primo
     
    .
  3. acheokr
     
    .

    User deleted


    Cosi ha parlato il d.s. del team Schleck:

    Brian Nygaard: "There will be quite a few big surprises"

    "There will be a few surprises. There remain a lot of riders for our team next year still unknown to the public. I'm talking about important riders and relatively unknown riders. (...) Of course not everyone considers the same riders to be big stars, but I can confirm that there will be quite a few big surprises."
    fonte: www.wort.lu/wort/web/sport/ar...ngen-geben.php

    Se per Cancellara,non dovrebbero esserci problemi,questi altri big liberi vorrei proprio sapere chi sono.
    Il fatto è che li devon prendere per forza,perchè al momento non arrivano a formare l'organico rischiesto dal regolamento Pro-Tour,ossia i 20 corridori.

    Sul discorso Hushvod:
    io credo che Thor,sia abituato comunque a corre in squadre meno competivive.Ha corso in pratica 10 anno con la Credit Agricole,che pur essendo un'onestissima squadra,non era certo formata da fenomeni.

     
    .
  4. Vince™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se per Cancellara,non dovrebbero esserci problemi,questi altri big liberi vorrei proprio sapere chi sono.
    Il fatto è che li devon prendere per forza,perchè al momento non arrivano a formare l'organico rischiesto dal regolamento Pro-Tour,ossia i 20 corridori.

    hanno gia una gran bella squadra, potrebbero permettersi di prendere qualche tappabuchi o giovane, certo pero che se hanno il budget perche non spenderlo :mmm:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (acheokr @ 16/10/2010, 11:55)
    Cosi ha parlato il d.s. del team Schleck:

    Brian Nygaard: "There will be quite a few big surprises"

    "There will be a few surprises. There remain a lot of riders for our team next year still unknown to the public. I'm talking about important riders and relatively unknown riders. (...) Of course not everyone considers the same riders to be big stars, but I can confirm that there will be quite a few big surprises."
    fonte: www.wort.lu/wort/web/sport/ar...ngen-geben.php

    Se per Cancellara,non dovrebbero esserci problemi,questi altri big liberi vorrei proprio sapere chi sono.
    Il fatto è che li devon prendere per forza,perchè al momento non arrivano a formare l'organico rischiesto dal regolamento Pro-Tour,ossia i 20 corridori.

    :mmm:
    Hushovd?!
    :asd:
    Non me ne vengono in mente altri... :boh:

    CITAZIONE (acheokr @ 16/10/2010, 11:55)
    Sul discorso Hushvod:
    io credo che Thor,sia abituato comunque a corre in squadre meno competivive.Ha corso in pratica 10 anno con la Credit Agricole,che pur essendo un'onestissima squadra,non era certo formata da fenomeni.

    :quote:
    Ha sempre dimostrato di non aver il bisogno di avere una squadra a disposizione, sia per le corse di un giorno (ultimo esempio, il mondiale) sia per le volate (alla Credit Agricole aveva solo Dean o Furlan, alla Cervelo Lancaster). L'importante è che ci sia l'invito alle corse.
    A parte le squadre elencate, io se fossi la Geox, squadra alla ricerca di un uomo per le classiche e senza un velocista, mi muoverei subito per Thor. Non so però quanto li sia rimasto di budget a disposizione...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Si prosegue qui
    www.ilnuovociclismo.it/forum/showthread.php?tid=181

    :D
     
    .
605 replies since 5/3/2010, 14:33   24210 views
  Share  
.