Ciclomercato 2010-2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. illip
     
    .

    User deleted


    A ne risulta sia libero di cercarsi un team
     
    .
  2. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 22/5/2010, 17:43)
    Per adesso sì, mica l'hanno licenziato...

    :quoto:
     
    .
  3. illip
     
    .

    User deleted


    No licenziato no ma pare non sia più gradito
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Uno Tchmil molto vago al Processo, un Pippo Pozzato, a quanto ne so, molto allettato dal progetto Sky: se si fa 1+1...
    :mmm:

    Edited by SarriTheBest - 28/5/2010, 00:15
     
    .
  5. Vince™
     
    .

    User deleted


    poveracci, non sanno come spendere i soldi quelli li.....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Willems vicino all'Omega Pharma-Lotto
    Giovedì 27 maggio 2010 - Frederik Willems sta trattando con la Omega Pharma-Lotto. E’ in scadenza di contratto con la Liquigas e vede di buon occhio un ritorno in Belgio.
    "Non abbiamo ancora trovato l’accordo, ma siamo sulla buona strada - ha dichiarato il corridore ai giornali del Belgio -. Altri team sono interessati, ma un ritorno in Blegio mi piacerebbe molto".
    Marc Sergeant, team manager dell’Omega Pharma Lotto conferma i contatti con Willems. "Abbiamo avuto un incontro positivo. Conosco Frederik dai tempi in cui era Juniores ed io ero il tecnico federale di quella categoria e lo ebbi ai mie ordini nella squadra nazionale".
    La formazione belga è anche molto interessata a Yannick Eijssen, Under 23 di 20 anni che lo scorso hanno ha già sostenuto impressionando favorevolmente uno stage con il team capitanato da Philippe Gilbert.
    "E’ rimasto ancora tra gli Under 23, ma è ormai maturo per fare il grande salto. E’ un tipo do corridore che possiamo utilizzare bene. Non ci sono molti scalatori di talento in Belgio", aggiunge Sergeant.
    In questa stagione Eijssen ha vinto il Tour de l'Isard ed è l’unico belga ad essere riuscito a centrare questo traguardo. Ha centrato pure la Beverbeek Classic.
    Mentre Greg Van Avermaet potrebbe lasciare l’Omega Pharma Lotto. Sta trattando con la Bmc, il team del campione del mondo Cadel Evans. Lo ha dichiarato lo stesso corridore ai microfoni di Sporza a cui ha confermanto come il trasferimento si realmente concretizzare.
    "Ho avuto l’opportunità di crescere con la Lotto. Ma penso sia giunto il momento per cui le due parti si debbano dividere".

    ciclonews.it
     
    .
  7. illip
     
    .

    User deleted


    Anche io al processo tra le righe ho letto che Pozzato va via dal team russo. Però, correggeteni se Sbaglio, mi è passo anche di leggere sempre tra le righe una disponibilità, se vince, a valutare un ritocco d'ingaggio per tenerlo?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Non penso che Sky abbia problemi a pareggiare l'eventuale ritocco dell'ingaggio. Penso che, in questo caso, conterà moltissimo la volontà del corridore. E se l'offerta sarà concreta, per me va alla Sky al 100% :sisi:

    Per rimanere sui corridori del Giro, l'altro giorno Lefevere ha detto "alla Quick Step servirebbe uno alla Greipel". Tanto per rimarcare, ancora una volta, l'interesse per il velocista tedesco.
    E ha un occhio sempre attento sulla situazione di Contador...
     
    .
  9. illip
     
    .

    User deleted


    Anche io sono convinto che vada in sky ma certo che a mio avviso è pagato mt pò troppo in relazione alle vittorie. Certo che potrebbe diventare volto per campagne pubblicitarie.
     
    .
  10. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Ma se Pozzato andasse alla sky, flecha rimarrebbe? Chi sarebbbe il capitano alle classiche del nord sul pave?
     
    .
  11. Vince™
     
    .

    User deleted


    e boonen verrebbe scaricato? non credo che verrà tenuto solo per fiandre e roubaix, sono tutte e due prime donne :sisi:
     
    .
  12. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vince™ @ 28/5/2010, 12:59)
    e boonen verrebbe scaricato? non credo che verrà tenuto solo per fiandre e roubaix, sono tutte e due prime donne :sisi:

    scusa Vince ma che c'azzecca Boonen :mmm: ?
     
    .
  13. Vince™
     
    .

    User deleted


    gibo ha parlato di greipel alla quick step, e boonen non mi sembra uno che si accontenti di fare da prima punta a fiandre e roubaix, vuole prendere parte anche alle volate di gruppo, ma con greipel tra i piedi sarebbe difficile
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 28/5/2010, 11:11)
    Ma se Pozzato andasse alla sky, flecha rimarrebbe? Chi sarebbbe il capitano alle classiche del nord sul pave?

    E c'è pure Boasson soprattutto, non so come si organizzerebbero...
    :boh:

    CITAZIONE (Vince™ @ 28/5/2010, 12:59)
    e boonen verrebbe scaricato? non credo che verrà tenuto solo per fiandre e roubaix, sono tutte e due prime donne :sisi:

    :nono:, Tom ha già detto che rimarrà, e Lefevere gli sta cercando un nuovo De Jongh, che quest'anno non è stato degnamente sostituito.

    Boonen nelle volate di gruppo ha un po' perso: può darsi che, al Tour, le tappe più semplici altimetricamente possano essere faccenda di Greipel mentre quelle un po' più difficili vadano a Tom.
     
    .
  15. illip
     
    .

    User deleted


    Cazzi suoi gestirsi due teste calde che vogliono fare le prime donne :asd:
     
    .
605 replies since 5/3/2010, 14:33   24210 views
  Share  
.