GP Samyn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acheokr
     
    .

    User deleted


    Keukeleire supera "Le Samyn"
    In belgio,cominciavano a preoccuparsi.Dopo il week-end che ha aperto ufficialmente il calendario di corse fiammingo,non c'era stata nessuna vittoria per gli uomini di casa.
    Nella corsa che apre invece,il "calendario vallone",ci ha pensato un giovanotto di belle speranze,Jens Keukeleire,ha riportare la serenità.Il giovane corridore,che difende i colori della Cofidis,classe 88,si è reso protagonista di una volata perfetta.
    Dopo i numerissimi tentativi,che hanno animato la corsa negli ultimi 30 km,il gruppo(ciò che ne rimaneva) si è presentato,in fila indiana per giocarsi la corsa allo sprint.In testa i Cofidis,che su di un traguardo in leggerissima salita hanno lanciato la volata.Favorito d'obbligo,era Hutarovich (Fdj),alla sua ruota Marcato(Vacansoleil) e Goddaert (Ag2r).La volata viene lanciata sulla parte destra della sede stradale,ai -300 sulla parte opposta,parte lunghissimo Keukelerie.Gli altri sembrano non accorgensene,Hutarovich in testa in quel momento,si pianta,prima di lui era toccato a Marcato.Dietro il bielorusso,viene fuori Gregory Joseph (Topsport),sembrerebbe lanciato verso la vittoria ma sulla sinistra c'è ancora Keukelerie che alza le braccia al cielo,per celebrare la sua prima vittoria tra i prof.

    Clasificación:
    1. Jens Keukeleire (Cofidis)
    2. Gregory Joseph (Topsport)
    3. Cedric Pineau (Roubaix)
    4. Yahueni Hutarovich (Française des Jeux)
    5. Kristof Goddaert (AG2R)
    6. Marco Marcato (Vacansoleil)
    7. Jonas Aen Jorgensen (Saxo Bank)
    8. Steve Tronet (Raoubaix)
    9. Lloyd Mondory (AG2R)
    10. Steven Caethoven (Landbouwkrediet)

    un paio di screen fatti al volo...




    Stamattina,ho erronaemente segnalato,proprio questo ragazzo,in un altra discussione(Driedaagse van West-Vlaanderen).Peccato,na volta tanto che ci azzecco,sbaglio topic... :doh:
     
    .
2 replies since 2/3/2010, 16:00   91 views
  Share  
.