Giro: anticipazioni per il 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    se si dovesse partire da Washington (come io spero accada), una tappa in danimarca mi sembra parecchio difficile... farebbero meglio a candidarsi per il 2013
     
    .
  2. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Vigorelli, torna il Giro e si parla di un nuovo rilancio
    Il Giro d'Italia tornerà a Milano l'anno prossimo con la tappa finale in piazza Duomo, ma l'assessore comunale allo Sport, Alan Rizzi, ha «un sogno: nel 2012 l'ultimo traguardo della corsa rosa sarà proprio al Vigorelli»., il velodromo delle grandi sfide e dei record degli anni 60.
    Rizzi ha annunciato che «fra meno di dicei giorni ci sarà un incontro con il presidente della Federciclismo italiana per firmare un accordo. Dieci milioni di euro dovrebbero essere più che sufficienti per riqualificare il Vigorelli».
    «La Federciclismo italiana è entusiasta di questa possibilità, anche per non cancellare la storia del velodromo. Il Vigorelli diventerà il primo centro federale in Italia». Ma l'obiettivo non è solo ospitare grandi manifestazioni: «Federciclismo dovrà anche impegnarsi a tenere aperto il velodromo 7 giorni su 7, per bambini, giovani e appassionati. Il Vigorelli e l'Arena dovranno essere la casa delle associazioni sportive milanesi rimaste senza sede e con spazi inadeguati».

    da Il Corriere della Sera - edizione Milano

    tuttobiciweb.it
     
    .
31 replies since 12/2/2010, 20:32   1127 views
  Share  
.