Giro: anticipazioni per il 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acheokr
     
    .

    User deleted


    Quello che vi ostinate a non capire (anche io non lo capisco :D ),è che oramai,per volere del suo egregio direttore Angelo Zomegnan,la corsa rosa sta cercando in tutti i modi di guadagnare punti su quella che è per eccellenza la più importante corsa a tappe del pianeta,"Le Tour de France".
    Ora provate ad immaginare quale soddisfazione possa essere per Zomegnan,fare per primo una cosa che i francesi non sono ancora riusciti a realizzare,partire dagli Usa.
    Se considerate poi ,le barche di soldi,provenienti dagli sponsors,il gioco è presto fatto.Ritorno mediatico assicurato e gloria solo ed esclusivamente per lui.

    In tutto ciò,la cosa più triste sono i corridori.
    E' prematuro discuterne ora,non abbiamo delle notizie ufficiali,ma se dovesse concretizzarsi questa idea,la partenza da Washington ed un paio di tappe made in Usa,il successivo rientro nel nostro continente,costringerebbe,gente che basa tutta la loro preparazione,su di un a cosa chiamata recupero,ad affrontare le restanti settimane ,già in debito d'ossigeno...
    Si fanno sballottare di qua e di là,senza opporre resistenza;prendono ordini come se fossero delle macchine,sia in corsa che fuori da essa.No fanno quadrato su nulla,ognuno che che pensa a se stesso,fregandosene persino della propria salute.

    Siete ancora convinti che il problema sia Zomegnan ?
     
    .
31 replies since 12/2/2010, 20:32   1127 views
  Share  
.