Medaglie dell'italia
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • oltre 10
    25.00%
    3
  • 6
    16.67%
    2
  • 8
    16.67%
    2
  • nessuna
    8.33%
    1
  • 2
    8.33%
    1
  • 4
    8.33%
    1
  • 5
    8.33%
    1
  • 7
    8.33%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 10
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Medaglie dell'italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 15/2/2010, 11:20)
    menomale che è arrivata questa medaglia....

    comunque già m'immaginavo un'Olimpiade magra di medaglie (importanti) per i nostri colori....dopo il disastro Atletica ci manca di andare male anche qui così vediamo se qualcuno finalmente si lamenta dello scempio sportivo italiano

    beh dai....sono un pò affrettate queste conclusioni, l'olimpiade è appena cominciata, e il programma di Sci alpino e Sci di fondo nemmeno

    riguardo allo scempio sportivo ke è l'italia ti :quoto: pienamente, e io ne so qualcosa......in classe mia simo 17 e quando finalmente c'è l'ora di educazione fisica vedo 12 ciccioni ke si lamentano xkè non han voglia di muoversi.....poi non vi dico neanke quando finalmente possiam giocare a calcetto :angry: perdiamo sempre contro le altre classi
     
    .
  2. Joey²
     
    .

    User deleted


    Delusione Zoeggler, nonostante tutti stiano pompando questo bronzo...
    era dato favorito da tutti, e tutti continuano a dire che è comuqnue il più forte del mondo, e per il più forte del mondo il bronzo è una sconfitta...
     
    .
  3. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joey² @ 15/2/2010, 17:41)
    Delusione Zoeggler, nonostante tutti stiano pompando questo bronzo...
    era dato favorito da tutti, e tutti continuano a dire che è comuqnue il più forte del mondo, e per il più forte del mondo il bronzo è una sconfitta...

    :nonquoto: Zoeggeler ha trovato avversari piàù forti di lui quindi il bronzo è un gran risultato.....se fosse stata una pista diversa avrebbe probabilmentee vinto
     
    .
  4. matteo007
     
    .

    User deleted


    Esatto,il bronzo è un gran risultato,non una delusione;e poi vincere 5 medaglia in 5 olimpiadi non è per niente facile...poi tra l'altro il favorito,il russo,non è arrivato nemmeno a podio (4°),quindi direi che la prova di armin sia stata molto buona
    Unica cosa che gli contesto è che dovrebbe imparare un pò di più l'italiano...
     
    .
  5. Manx4
     
    .

    User deleted


    Diretta discesa libera
    class.provv.
    1°: Didier Defago (SWI)
    2°: Aksel Lund Svindal (NOR)
    3°: Bode Miller (USA)
    tocca a heel è 1° defago.....è 11° :angry:
    Cuche solo 7° ha deluso
    tocca a Innerhofer.....mannaggia era 1° a 2 intertempi dall'arrivo :angry: 15°
    tocca a Fill vaiiiiii.....niente 14°
    Didier Defago è campione olimpico.....peccato sopprattutto per Inner speriamo si rifaccia nel SuperG

    Edited by Manx4 - 15/2/2010, 20:34
     
    .
  6. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manx4 @ 15/2/2010, 20:16)
    Diretta discesa libera
    class.provv.
    1°: Didier Defago (SWI)
    2°: Aksel Lund Svindal (NOR)
    3°: Bode Miller (USA)
    tocca a heel è 1° defago.....è 11° :angry:
    Cuche solo 7° ha deluso
    tocca a Innerhofer.....mannaggia era 1° a 2 intertempi dall'arrivo :angry: 15°
    tocca a Fill vaiiiiii.....niente 14°
    Didier Defago è campione olimpico.....peccato sopprattutto per Inner speriamo si rifaccia nel SuperG

    Evvai 2 Ori!

    Caxxo Cuche era a 6 centesimi all'ultimo intervallo, poi bo, ne ha persi 30...
     
    .
  7. Manx4
     
    .

    User deleted


    anke Janka ha deluso........
     
    .
  8. matteo007
     
    .

    User deleted


    Sono un pochino deluso da Hell...Innerhofer e soprattutto Fill,invece,per gli infortuni vari nella stagione,sono andati bene;sono ancor più deluso però dalla 10km femminile,dove mi aspettavo molto dalla Follis...aspettiamo adesso la 15km maschile...
     
    .
  9. Manx4
     
    .

    User deleted


    non so ki abbia vinto nella 10 km....ki ha vinto ?

    cmq :nonquoto: su Fill xkè è tornato da due settimane da un brutto infortunio
     
    .
  10. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manx4 @ 15/2/2010, 21:04)
    non so ki abbia vinto nella 10 km....ki ha vinto ?

    cmq :nonquoto: su Fill xkè è tornato da due settimane da un brutto infortunio

    rileggi bene quello che ho detto
    CITAZIONE
    Innerhofer e soprattutto Fill,invece,per gli infortuni vari nella stagione,sono andati bene



    Edited by matteo007 - 15/2/2010, 21:10
     
    .
  11. Manx4
     
    .

    User deleted


    ah no scusa, non ho letto bene ti kiedo xdono :ave:
    ki ha vinto nel fondo femminile ?
     
    .
  12. matteo007
     
    .

    User deleted


    la svedese Kalle
     
    .
  13. f23zelk
     
    .

    User deleted


    io non do nessuna colpa ad Armin...il favorito d'obbligo era lui questo è assolutamente vero ma quanti anni ha mi chiedo?? non può mica vincere in eterno
    io continuo a credere, nonostante l'Olimpiade sia lunga e così via, che ci sarà sicuramente qualche nuovo emergente italiano ma un paese che non investe nei giovani di altri sport è destinato a rimediare figuracce negli anni.
     
    .
  14. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 15/2/2010, 21:12)
    io non do nessuna colpa ad Armin...il favorito d'obbligo era lui questo è assolutamente vero ma quanti anni ha mi chiedo?? non può mica vincere in eterno
    io continuo a credere, nonostante l'Olimpiade sia lunga e così via, che ci sarà sicuramente qualche nuovo emergente italiano ma un paese che non investe nei giovani di altri sport è destinato a rimediare figuracce negli anni.

    :quoto:
     
    .
  15. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manx4 @ 15/2/2010, 20:47)
    anke Janka ha deluso........

    è alla prima olimpiade, non mi aspettavo molto, e nelle prove non è andato già bene, mi aspetto naturalmente di più dal gigante...

    Cuche ha deluso, ma comunque era li coi tempi e rientra da un infortunio al polso, e lui la pressione non la regge mai molto bene....
     
    .
389 replies since 11/2/2010, 18:03   2348 views
  Share  
.