Amstel Gold Race

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 14/4/2010, 17:58)
    Basta con sto Devolder :asd: Ha fatto flop al Nord, figurarsi alle Ardenne...

    Devolder è chi Devolder fa....io mi senta un po Devolder e per questo lo tifo

    SOLO STIJN SOLO STIJN, NOI VOGLIAMO NOI VOGLIAMO SOLO STIJN

    pensiamoci, per le Ardenne la Quick ci c'ha ? Barredo ? mmh, sono un po scettico, mentre Devolder dovrebbe entrare in forma adesso e sui muri tiene
     
    .
  2. Vince™
     
    .

    User deleted


    La Liquigas per l'Amstel: Kreuziger, Nibali, Francesco Bellotti, Mauro Finetto, Kristjan Koren, Manuel Quinziato, Ivan Santaromita e Frederik Willems.
     
    .
  3. acheokr
     
    .

    User deleted


    Non so come dirtelo ma è probabile che il tuo idolo sia fuori gioco per l'Amstel.Le dichiarazioni rilasciate alla stampa belga,non sono delle migliori.Oggi ha saltato la Freccia del Brabante ed a causa dei dolori ad entrambe le ginocchia,sbattute a terra alla Roubaix,è probabile che si fermi per puntare tutto sulla Liegi.
     
    .
  4. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acheokr @ 14/4/2010, 18:29)
    Non so come dirtelo ma è probabile che il tuo idolo sia fuori gioco per l'Amstel.

    oh no....lo sapevo, come vivrò con questo rimorso ? pazienza straccerà tutti alla liegi :asd:
     
    .
  5. Vince™
     
    .

    User deleted


    l'anno scoso nonostante abbia vinto alla liegi dopo non ha più combinato nulla....
     
    .
  6. Manx4
     
    .

    User deleted


    Domenica 45a edizione dell'Amstel Gold Race

    il meno vecchio vincitore è stato Walter Planckaert che nel 1972 vinse a soli 23 anni

    mentre il meno giovane a vincerla è l'immenso Joop Zoetemelk nel 1987 all'età di 40 anni e mezzo, e fu anche l'ultima corsa che vinse prima del ritiro.

    Jan Raas (il truffatore di Valkenburg) è il plurivittorioso con 5 successi (1977,1978,1979,1980,1982)

    curiosità : Michael Boogerd vinse l'unica classica in carriera proprio con l'Amstel Gold Race nel 1999
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (i0i @ 14/4/2010, 17:31)
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 10/4/2010, 01:51)
    ps: quella del 2007 sicuramente l'edizione che più mi è piaciuta (tra quelle che ricordo :asd:)

    la mia era una battuta, nel 2007 arrivarono per primi 3 dopati.

    La mia no :asd:: Amstel bellissima quella, con Schumi che salì il Cauberg con un rapporto impossibile (gli si era bloccato il cambio, a quanto disse).

    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 14/4/2010, 17:58)
    Basta con sto Devolder :asd: Ha fatto flop al Nord, figurarsi alle Ardenne...

    :ahah:

    CITAZIONE (acheokr @ 14/4/2010, 18:29)
    Non so come dirtelo ma è probabile che il tuo idolo sia fuori gioco per l'Amstel.Le dichiarazioni rilasciate alla stampa belga,non sono delle migliori.Oggi ha saltato la Freccia del Brabante ed a causa dei dolori ad entrambe le ginocchia,sbattute a terra alla Roubaix,è probabile che si fermi per puntare tutto sulla Liegi.

    Infatti io sapevo che era sicuro che non l'avrebbe corsa. Preparare ed essere competitivi sia le classiche del pavè che quelle del cotes penso sia praticamente impossibile: solo Gilbert è l'eccezione, decidendo di saltare però la Roubaix ovviamente.
     
    .
  8. D10S.
     
    .

    User deleted


    ho dubbi sulla condizione di cunego nel caso non stia bene e in chiave fantaciclismo spero che croizigher ci regali qualche emozione :rokkeggio:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D10S. @ 15/4/2010, 00:28)
    ho dubbi sulla condizione di cunego nel caso non stia bene

    Io a cose normali ho dubbi su Cunego, figuriamoci quando viene da un periodo di stop a causa di un virus intestinale! :asd:

    Fossi nei Lampre farei una gara d'attacco coi vari Pietroppoli, Bono ecc: se va bene ho uno/due corridori in fuga, se vale ho comunque un Cunego nelle retrovie che qualcosa potrebbe fare. E se Cunego non va, rimane comunque un buon test in vista della Freccia (3° nel 2008 e nel 2009).

    CITAZIONE (D10S. @ 15/4/2010, 00:28)
    spero che croizigher ci regali qualche emozione :rokkeggio:

    :o: :OO: :OO: :OO:

    Sì, come quelle che c'ha regalato l'anno scorso in coppia con Nibali :asd:
     
    .
  10. King_88
     
    .

    User deleted


    Io non ho dubbi su Cunego invece: NON VINCERà!
     
    .
  11. D10S.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 15/4/2010, 00:39)
    CITAZIONE (D10S. @ 15/4/2010, 00:28)
    ho dubbi sulla condizione di cunego nel caso non stia bene

    Io a cose normali ho dubbi su Cunego, figuriamoci quando viene da un periodo di stop a causa di un virus intestinale! :asd:

    Fossi nei Lampre farei una gara d'attacco coi vari Pietroppoli, Bono ecc: se va bene ho uno/due corridori in fuga, se vale ho comunque un Cunego nelle retrovie che qualcosa potrebbe fare. E se Cunego non va, rimane comunque un buon test in vista della Freccia (3° nel 2008 e nel 2009).

    CITAZIONE (D10S. @ 15/4/2010, 00:28)
    spero che croizigher ci regali qualche emozione :rokkeggio:

    :o: :OO: :OO: :OO:

    Sì, come quelle che c'ha regalato l'anno scorso in coppia con Nibali :asd:

    ma dai che croizigher era per scherzare :asd:
    comunque son d'accordo su cunego se non sta bene non vale la pena caricarlo troppo di pressioni
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D10S. @ 15/4/2010, 13:25)
    ma dai che croizigher era per scherzare :asd:
    comunque son d'accordo su cunego se non sta bene non vale la pena caricarlo troppo di pressioni

    e se non lo carichi di pressione qui dove lo carichi ? sono le uniche corse importanti che puo vincere
     
    .
  13. Vince™
     
    .

    User deleted


    Amstel, al via ci sarà una Katusha agguerita
    Sarà una formazione agguerrita quella del Team Katusha per l’Amstel Gold Race che si correrà domenica 18 aprile in Olanda nella provincia di Limburgo. Al via ci saranno infatti Ivanov (nella foto), Klimov, Kolobnev, Mazzanti, Pozzato, Rodriguez, Vorganov, Vantomme. In ammiraglia siederanno Serge Parsani e Bart Leysen.

    tuttobiciweb.it


    Amstel, sarà Horner il capitano della Radioshack
    Sarà lo statunitense Chris Horner il capitano del Team RadioShack sulle strade della Amstel Gold Race. Guidati dal diesse Dirk De Mol, al fianco dello statunitense ci saranno Ben Hermans, Fuyu Li, Dmitriy Muravyev, Sérgio Paulinho, Ivan Rovny, Tomas Vaitkus e Haimar Zubeldia.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  14. Manx4
     
    .

    User deleted


    mica male la Katusha, secondo me la squadra da battere per tutte e tre le corse....forse forse la Liegi è meglio per la Saxo però
     
    .
  15. i0i
     
    .

    User deleted


    possibilita di Fabian?
     
    .
122 replies since 4/1/2010, 18:37   1833 views
  Share  
.