Amstel Gold Race

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Fortissimo Gilbert, per un attimo ho pensato "ha vinto con facilità, come Cancellara 7 giorni fa", ma sono due vittorie molto diverse, ieri Philippe ha rischiato tanto, Kolobnev poteva veramente arrivare solo al traguardo...il Cauberg è stato imprevedibile, Barredo e un altro lo hanno assistito in maniera favoloso :asd: Poi sono sbucati fuori Hesjedal e Gasparotto, sempre abbastnza indietro...buono Cunego, mi è piaciuto tanto (ovviamente :asd:) Kreuziger (mi sbilancio...occhio alla Liegi), ma non ho capito Nibali, quando è parito ai -5...dopo che fine ha fatto? Era interessante quel contropiede, poi ben seguito dalla discesa :boh: Molto bravo anche Marcato, mentre Gerrans sta subendo una brutta involuzione...speriamo si riprendi nella seconda parte della stagione, perché anche lui è tra i miei pupilli
     
    .
  2. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acheokr @ 19/4/2010, 15:22)
    Grazie Manx per aver postato quei video,io non potuto "lavorare" per voi nel week-end.

    eh beh, non son mica qui per litigare con chiunque :asd:, quando posso mi rendo utile :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (acheokr @ 19/4/2010, 15:22)
    Sarò sincero:Hesjedal lo volevo pronosticare nella top 5,poi ho pensato lasciamo perdere và,sennò faccio l'ennesima figura di merda ed al suo posto ho messo P.Velits...evitiamo commenti di scherno,please :D

    Era meglio se non mettevi anche Gavazzi allora, magari arrivava primo sul serio!
    :ahah:

    CITAZIONE (acheokr @ 19/4/2010, 15:22)
    I miei complimenti vanno anche al principino di Cerro Veronese.Non lo vedevo correre all'attacco da un bel pezzo,addirittura troppo generoso.

    :quoto:
    Se avesse corso come Gasparotto avrebbe preso il podio, son sicuro. La mia non è una critica, ci mancherebbe: tanto l'Amstel l'ha già vinta due anni fa, e del podio, alla fin fine, te ne può fregare relativamente. Molto meglio invece così com'è andata, cioè sempre all'attacco, provando a vincere e, alla fine, ha comunque ottenuto un buon piazzamento. Senza scordare tutti i dubbi che lo hanno accompagnato alla vigilia.
    Lo scorso anno fu davvero ignobile invece...

    CITAZIONE (acheokr @ 19/4/2010, 15:22)
    Chiudo con le perplessità suscitatemi dalla gara di Evans.Sacrificarsi per Karsten Kroon è ,a mio modo di vedere,una cosa scandalosa.Vabbè che è l'uomo di casa e che ha fatto bene l'anno passato ma Evans ha dimostrato di avere una discreta gamba e se non ci fosse stao lui,a lavorare non so se il gruppettino di Gilbert,sarebbe stato ripreso con facilità,visto che dietro avrebbe lavorato solo un Rabobank.
    Contenti cosi in Bmc...

    Già. Ribadisco il fatto che in BMC non sono abituati a corse di questo livello e a gestire i grandi corridori: hanno deciso alla sera prima di puntare su Kroon e così hanno fatto, senza rischiare (o forse neanche c'hanno pensato) un cambio di strategia in corsa. Inesperienza. Tra l'altro non so neanche chi ci sia in ammiraglia della BMC (e non ho voglia di andare a vedere :asd:)

    CITAZIONE (acheokr @ 19/4/2010, 15:22)
    Un 'ultima cosa:la Katusha ,vera corazzata per quest'amstel ha raccolto veramente le briciole.

    E' vero. però hanno corso come dovevano correre. Forse con un JRO più fresco e utilizzato da spauracchio avrebbero portato a casa qualcosina di più, visto che potevano tenersi Kolobnev un po' al riparo. Però la condotta di gara della Katusha era quella che mi aspettavo ed è stata, secondo me, quella più corretta e spettacolare. E' ovvio che poi se ci sono variabili come Gilbert che va a 2000 e chiude su tutti, Evans che dal nulla prende e stoppa un attacco a 4 con due Katusha dentro, se Kolobnev quando parte nessuno lo segue ecc che, alla fine dei conti, ti possono rendere il lavoro fatto del tutto infruttuoso.

    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 19/4/2010, 15:25)
    Fortissimo Gilbert, per un attimo ho pensato "ha vinto con facilità, come Cancellara 7 giorni fa", ma sono due vittorie molto diverse, ieri Philippe ha rischiato tanto

    Ha rischiato di più di Cancellara anche perchè aveva avversari più tonici e temibili, mentre Cancellara ha dovuto guardarsi solo da Tom in pratica.

    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 19/4/2010, 15:25)
    Kolobnev poteva veramente arrivare solo al traguardo...

    Devo dir la verità che in quell'azione c'ho creduto pochino fin da subito, quando il gruppo ha ripreso gli altri 3 poi per niente proprio. Fossero stati in due sarebbe stata un'altra storia (anche perchè ti ritrovavi due squadre che ti rompevano i cambi dietro), ma da solo era al limite dell'impossibile...

    (Comunque, dopo aver preso Cancellara al Fiandre ho fatto il bis con Gilbert all'Amstel: vuoi vedere che Domenica.......?! :asd:
    ps: quando avrei vinto alla Snai con 'sti due colpi?! :rosik: Senza contare Freire, che una puntatita alla Sanremo ce l'avrei fatta... :rosik: :rosik:)

    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 19/4/2010, 15:25)
    Barredo e un altro lo hanno assistito in maniera favoloso :asd:

    De Waele?!
    Comunque l'attacco di Barredo non l'ho proprio capito, ha messo un rapporto durissimo e infatti s'è piantato subito. (manca po' lo ostacolava a Gilbert..! :asd:)
     
    .
122 replies since 4/1/2010, 18:37   1833 views
  Share  
.