Tour de San Luis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Loddo: l'avevo detto a Gianni, "oggi vinciamo..."
    Dopo aver superato Danilo Napolitano e Francesco Chicchi nella vittoriosa volata della terza frazione del Tour de San Luis, alle Radio e Televisioni argentine, Alberto Loddo ha dichiarato: «Mi sentivo in gran forma e a settanta chilometri dall’arrivo ho chiamato l’Ammiraglia e ho detto a Gianni: se non capita un incidente oggi vinciamo. Sono molto contento e ringrazio la squadra per il gran lavoro nel finale».
    Molto soddisfatto anche il Director Tecnico Gianni Savio, che ha aggiunto: “«Complimenti a tutti i ragazzi, la squadra ha lavorato molto bene. Ritengo che Alberto Loddo abbia costruito la vittoria odierna durante l’inverno, preparandosi seriamente e con determinazione. Lo scorso anno, con Marco Bellini, avevamo deciso di accordare fiducia al nostro velocista, riconfermandolo. La fiducia è stata ripagata e sono convinto che arriveranno altri risultati importanti anche in Italia. Qui in Argentina, attendiamo ora le tappe di montagna per lanciare all’attacco i nostri scalatori, i venezuelani Carlos Ochoa e Jackson Rodriguez e soprattutto il colombiano Josè Serpa».

    tuttobiciweb.it
     
    .
32 replies since 10/12/2009, 01:42   700 views
  Share  
.