Scott - Marcondes Cesar - Sao Jose dos Campos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Il team Scott / Marcondes Cesar si unisce al gruppo ristretto di squadre Professional
    Fondata nel 1997, a São José dos Campos, dopo tredici anni di lavoro, il team ciclistico Scott / Marcondes Cesar de Sao Jose dos Campos, si unisce al gruppo selezionato di squadre Professional Continental. Sono solo 19 le squadre al mondo e sicuramente il ciclismo di Sao Jose dos Campos si inserisce nella storia del ciclismo brasiliano.
    Con l'intenzione di crescere nel mondo del ciclismo e le Americhe, il team aveva lavorato tempo fa con l'idea di crescere nel 2010, come squadra Professional Continental, che è stato interrotto nel 2009 a causa della crisi globale. Dopo aver attraversato un anno molto difficile, i dirigenti e gli sponsor principali, si sono uniti nel cercare di risolvere tutti i problemi e quindi di continuare il team di progetto.
    "Non posso dire quello che sento, perché quest'anno è stato molto difficile finanziariamente e abbiamo dovuto fare molti sacrifici per arrivare qui. All'inizio di quest'anno, abbiamo avuto una ritardo di pagamenti di uno sponsor per la fine di quest'anno, e siamo perciò incappati in difficoltà finanziarie, dovendo arrivare alla fine di questo anno per avere il diritto di quel denaro. Così alcuni corridori hanno deciso di lasciare la squadra, non credendo nel superamento di queste difficolta. È nei momenti difficili che si sa chi al tuo fianco e in quei momenti, ho ricevuto aiuto e il sostegno della stragrande maggioranza della squadra e soprattutto dei nostri sponsor, che senza dubbio sono stati molto importanti in questo momento.
    L'anno 2009 è stato difficile per le squadre più grandi e la squadra di Sao Jose dos Campos non è stato diverso, ma con l'unione di corridori e sponsor, il team è riuscito a superare e raggiungere la fine dell'anno, iniziando una nuova era nel ciclismo brasiliano.
    "Devo ringraziare tutti coloro che hanno scommesso su di noi, dandoci vari tipi di aiuto, il supporto di amici e parenti e soprattutto di tipo politico e finanziario; Marcondes Cesar, Scott e gli altri sponsor".
    La squadra sarà rilasciato nei prossimi giorni, con i corridori del nuovo team e i nuovi partner e sponsor per il 2010.

    ufficio stampa Scott / Marcondes
     
    .
14 replies since 3/12/2009, 13:12   463 views
  Share  
.