Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manx4
     
    .

    User deleted


    stravittoria di Cancellara nella più brutta edizione del Fiandre che io abbia mai visto....stavo per addormentarmi :o:

    cmq "Revolver" Devolder è stato incredibilmente sminuito dalla De Stefy nel dopo gara dicendo che nelle ultime due edizioni non aveva vinto il più forte.....Devolder si è limitato a fare quello che Boonen (di cui sono assolutamente contrario alla scelta di tirare dritto col Canc) ha fatto negli ultimi 2 anni

    risultato ?? Stijn ha vinto 2 volte, e Boonen ha perso.......

    lo dico a voce bassissima ma
    SPOILER (click to view)
    Se c'era Devolder con Cancellara, non so se sarebbe finita così :boh: ovviamente non ci sarà mai una controprova
     
    .
  2. i0i
     
    .

    User deleted


    Devolder non era in condizione...

     
    .
  3. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manx4 @ 6/4/2010, 13:46)
    stravittoria di Cancellara nella più brutta edizione del Fiandre che io abbia mai visto....stavo per addormentarmi :o:

    cmq "Revolver" Devolder è stato incredibilmente sminuito dalla De Stefy nel dopo gara dicendo che nelle ultime due edizioni non aveva vinto il più forte.....Devolder si è limitato a fare quello che Boonen (di cui sono assolutamente contrario alla scelta di tirare dritto col Canc) ha fatto negli ultimi 2 anni

    risultato ?? Stijn ha vinto 2 volte, e Boonen ha perso.......

    lo dico a voce bassissima ma
    SPOILER (click to view)
    Se c'era Devolder con Cancellara, non so se sarebbe finita così :boh: ovviamente non ci sarà mai una controprova

    temo di dovermi esprimere completamente all'opposto di te :asd:

    Come ho già detto Boonen ha meritato comunque gli applausi proprio perchè è andato via con Cancellara, rendendo se non indimenticabile almeno bella la gara.

    Io sono d'accordo con la De Stefy: le vittorie di Devolder sono arrivate grazie alla squadra! Non mi sembra tanto forte questo corridore: infatti alle altre classiche Roubaix compresa non è che si veda spesso davanti. Tutto il contrario di Tommeke invece che ci da dentro sempre, anche se mancano 40 km e ha due compagni dietro.. è davvero il padrone delle corse del belgio, quasi anche quando le perde!
     
    .
  4. Manx4
     
    .

    User deleted


    Le vittorie di Devolder sono arrivate grazie alla squadra come quelle di Boonen.....ricordo che "Revolver" ha vinto i suoi 2 Fiandre con azioni sull'Eikenmolen, il muro che precedeva i 10 km di piana prima del Kapelmuur e arrivava al traguardo con 30" e 1' di vantaggio su corridori come Gilbert, Nuyens e lo stesso Boonen.

    è sottinteso dire che Boonen ha sbagliato....doveva mandare o Weylandt o "Revolver" Devolder su Cancellara e non tirare
     
    .
  5. f23zelk
     
    .

    User deleted


    le vittorie di Devolder sono frutto di grandi regali di Boonen. ma davvero.

    io classificherei come "epico" questo Fiandre perché è sempre più raro nel ciclismo di oggi che i due più forti si sfidino andando via a 40 e passa km dall'arrivo

    mentre vedevo la corsa mi tornava in mente una bellissima canzone di Ruggeri di cui cito solo due versi
    CITAZIONE
    Io non mi lascio andare.
    Non ci pensare; non mi staccherò.

    purtroppo non è andata così :(
     
    .
  6. Manx4
     
    .

    User deleted


    Nelle 2 edizioni vinte Devolder faceva il passo a Boonen sul Koppemberg poi se ne andava sull'Eikenmolenberg
    CITAZIONE (f23zelk @ 6/4/2010, 17:49)
    le vittorie di Devolder sono frutto di grandi regali di Boonen. ma davvero.

    :chedici: ma con qual coraggio dici cio, me lo vinci te il Fiandre e poi mi dici che era un regalo ? :ahah:

    Edited by ManuelDevolder - 22/7/2010, 13:26
     
    .
  7. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Sarà che preferisco la Roubaix però anche a me non è che mi abbia entusiasmato particolarmente...insomma subito si è capito che sarebbero stati loro 2 a giocarsi la vittoria, poi quando se n'è andato Fabian è finita la corsa secondo me...

    Sull'altro discorso Devolder è sovravvalutato imho...
     
    .
  8. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manx4 @ 6/4/2010, 17:36)
    arrivava al traguardo con 30" e 1' di vantaggio su corridori come [...] e lo stesso Boonen.

    e grazie! Boonen è un signore altrimenti tirava e lo andava a riprendere (e non diciamo che Devolder andava più forte perché poi 7 giorni dopo in entrambi gli anni Tom ha vinto la Roubaix)

    CITAZIONE
    è sottinteso dire che Boonen ha sbagliato....doveva mandare o Weylandt o "Revolver" Devolder su Cancellara e non tirare

    mi sono già espresso e non condivido perché come ha detto Zelk, che quoto in pieno:

    CITAZIONE
    io classificherei come "epico" questo Fiandre perché è sempre più raro nel ciclismo di oggi che i due più forti si sfidino andando via a 40 e passa km dall'arrivo

    una curiosità:
    CITAZIONE
    Sull'altro discorso Devolder è sovravvalutato imho

    che vuol dire?!?! :D
     
    .
  9. Vince™
     
    .

    User deleted


    in my honest opinion
     
    .
  10. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cruijff91 @ 6/4/2010, 18:43)
    e grazie! Boonen è un signore altrimenti tirava e lo andava a riprendere (e non diciamo che Devolder andava più forte perché poi 7 giorni dopo in entrambi gli anni Tom ha vinto la Roubaix)

    e grazie ! Devolder andava come un treno solo al Fiandre e alla Roubaix 2008 ha fatto vincere Boonen con una sua azione dove Van Summeren e Hoste si sono sfiaccti per riprenderlo, dopo è partito Ballan e Boonen e arrivederci

    è brutto essere l'unico fan di Devolder in Italia :( in Belgio ce ne sono di più
     
    .
144 replies since 2/12/2009, 15:40   2313 views
  Share  
.