I Paesi Baschi rivogliono la Vuelta (che manca da 31 anni)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (driftking @ 2/6/2010, 13:04)
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 1/6/2010, 22:06)
    Infatti poco tempo fa l'ETA aveva minacciato attentati, in caso di passaggio della Vuelta. Non ricordo se era il 2008 o il 2009, quando erano uscite indiscrezioni dell'arrivo del gruppo nei Paesi Baschi.
    :mmm:

    :quoto: :quoto:
    per me è da pazzi.
    poi si deve vedere se i ciclisti e tutta la carovana è d'accordo.
    non penso che molti vogliono fare tappe in zone di guerra.

    i paesi baschi non sono una zona di guerra...
     
    .
  2. driftking
     
    .

    User deleted


    si ho esagerato :asd: però credo di aver ragione che non tutti i ciclisti e coloro che li seguono vogliono avere il rischio di subbire un attentato anche lieve.
     
    .
  3. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (driftking @ 2/6/2010, 16:10)
    si ho esagerato :asd: però credo di aver ragione che non tutti i ciclisti e coloro che li seguono vogliono avere il rischio di subbire un attentato anche lieve.

    Non credo faranno cio. Ricordiamoci che c'è una squadra basca come l'Euskaltel, e potrebbe im qualche modo danneggiarla
     
    .
  4. driftking
     
    .

    User deleted


    si però proverei a iniziare con eventi meno importati un processo graduale prima per esempio il campionato nazionale poi la vuelta.
     
    .
  5. i0i
     
    .

    User deleted


    nono, il campionato nazionale sarebbe come una presa per i fondelli... (io voglio diventare indipendente e te mi dice posso organizzare nel mio territorio il campionato di quella che ritengo sia la tua nazione?)
     
    .
  6. LampreFan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i0i @ 3/6/2010, 18:57)
    nono, il campionato nazionale sarebbe come una presa per i fondelli... (io voglio diventare indipendente e te mi dice posso organizzare nel mio territorio il campionato di quella che ritengo sia la tua nazione?)

    :quoto:
     
    .
  7. Boonen4Ever™
     
    .

    User deleted


    Comunque penso che la Vuelta sia da molti anni un giro che non tocca i Paesi Baschi e non sia successo nulla di molto grave in questi anni e comunque un GT e ha il suo prestigio
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Nel 2011 la Vuelta tornerà nei Paesi Baschi
    Le voci si rincorrevano già da un po' di mesi tanto che alcuni si aspettavano che l'accordo si facesse già nel 2010 ma ora arrivano le prime conferme: il prossimo anno la Vuelta a España tornerà a fare tappa nei Paesi Baschi, 33 anni dopo l'ultima volta. L'accordo tra il Governo Basco e gli organizzatori di Unipublic era il primo passo da fare ma al momento non ci sono ancora informazioni sulle città che potrebbero ospitare questo gradito ritorno.

    cicloweb.it
     
    .
  9. Rozzu
     
    .

    User deleted


    Sarebbe anche ora, almeno cresce un po' il livello della vuelta... Poi che paura hanno, basta che a presiedere le tappe ci sia la polizia basca e non la guardia civil... :asd:
     
    .
  10. i0i
     
    .

    User deleted


    allora ci sarebbero anche più possibilità di trovare uno sponsor per l'euskaltel
     
    .
24 replies since 17/11/2009, 17:19   309 views
  Share  
.