Liquigas - Doimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Liquigas Doimo: vedi alla voce trasparenza
    La vittoria è importante, ma il modo in cui la si ottiene conta ancora di più. La filosofia che Liquigas Sport porta avanti sin dalla sua nascita viene ribadita, nel 2010, attraverso un’iniziativa che metterà “in vetrina” gli allenamenti ed i metodi di preparazione che la squadra appronterà in vista dei più importanti appuntamenti della stagione.
    «Vogliamo mostrare a tutti come lavora la Liquigas-Doimo – afferma il team manager Roberto Amadio – e dissipare qualsiasi dubbio sulla nostra trasparenza e pulizia. Negli anni scorsi qualcuno si è divertito ad infangare i nostri risultati, accostando i nostri atleti a personaggi ambigui. Per questo nella presentazione tenutasi al Passo San Pellegrino abbiamo invitato la stampa ad essere presente durante i nostri ritiri: non abbiamo nulla da nascondere e saremo felici di dimostrarlo».
    Le adesioni non si sono fatte attendere e nel primo ritiro sul Monte Teide, in programma dal 5 al 19 febbraio, si alterneranno cinque giornalisti. Nuove partecipazioni saranno previste nel secondo ritiro, dal 2 al 16 aprile, così come per i periodi di preparazione al Passo San Pellegrino. «Siamo convinti che questo sia un contributo fattivo per ridare credibilità al nostro sport – conclude Amadio -. La nostra squadra ha sempre lavorato in questa direzione: la ferrea disciplina che adottiamo nei confronti dei corridori e la scelta di non affidarsi a preparatori esterni crediamo siano azioni importanti e non solo parole».

    tuttobiciweb.it
     
    .
43 replies since 16/11/2009, 16:38   1192 views
  Share  
.