ISD - Neri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Patrik Sinkewitz, 29 anni, ha firmato un contratto con la ISD-Neri: debutterà al Giro del Lussemburgo. Il corridore tedesco era rimasto ancora senza squadra, dopo che nel 2009 aveva gareggiato con la PSK Whirpool.
     
    .
  2. illip
     
    .

    User deleted


    E grande Citracca
     
    .
  3. i0i
     
    .

    User deleted


    se ritorna sui suoi livelli, bhè è un ottimo corridore..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    PATRIK SINKEWITZ ALLA ISD – NERI – GIAMBENINI
    Patrik Sinkewitz riparte con la ISD – NERI – GIAMBENINI: il Giro di Lussemburgo potrebbe essere la prima corsa per il Tedesco, che ha siglato ieri il contratto.

    image

    SAN BARONTO (PT) – Nella sede della Neri Sottoli a Cerbaia di Lamporecchio è stato ufficializzato l'ingaggio di Patrik Sinkewitz alla ISD – NERI – GIAMBENINI.
    L'atleta Tedesco, classe 1980, è infatti pronto a tornare alle corse con la grande famiglia Ucraino – Italiana, che proprio in quest'ultimo periodo, grazie alle prospettive economiche di espansione nell'area Nord Europea per il mercato dell'acciaio del proprio main sponsor ISD, sta guardando al nord con particolare interesse. Sinkewitz farà da bandiera dunque per il team nella sua terra natale, e da parte sua si dice pronto a ritornare ad altissimi livelli agonistici: “Sono molto felice di aver ricevuto fiducia dalla ISD, e sono pronto a fare bene nelle corse. Non voglio deluderli e credo di poter fare tanto già da subito” così ha commentato Patrik subito dopo la firma del contratto, siglato alla presenza anche di Alessio Baronti, dirigente dell'altro main sponsor, la Neri Sottoli (nella foto). “Patrik ha sbagliato e ha capito il suo errore – spiega Angelo Citracca, Team Manager della ISD – NERI – GIAMBENINI - per questo abbiamo deciso di dargli fiducia. Nei nostri precedenti incontri mi ha dimostrato di avere davvero tanta passione, di essersi pentito e di voler tornare a correre per dimostrare le sue qualità. E ad un ragazzo ancora in auge come lui, non bisogna negare una seconda possibilità”. Parole “sante”, in un ciclismo che lotta e fatica, ma che ogni giorno di più migliora. Ora Sinkewitz aspetta solo l'esordio ufficiale con il numero sulla schiena, che potrebbe essere già al Giro di Lussemburgo, dal 2 al 6 di Giugno: rimangono in definizione solo gli ultimi adempimenti burocratici.

    Francesco Pelosi
    Press Officer
    www.isdcyclingteam.com
     
    .
  5. illip
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando Citra portalo al Brixia
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Eccolo che tira l'acqua al suo mulino... :asd:
    Spera piuttosto che portino Rujano, così ci si diverte!
    :D
     
    .
  7. illip
     
    .

    User deleted


    :asd: dai sono un pò di parte :asd:
    ma quello lo portano se non se ne va in qualche team per il tour me lo ha già confermato così come giovanni.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Eh infatti, è per quello che l'ho detto: Rujano vuol fare un GT, e se arriva l'offerta è pronto ad andarsene...
     
    .
  9. illip
     
    .

    User deleted


    Al nobili rubinetterie cerco di convincerlo a non lasciarlo andare
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La Petroli Firenze diventerà il vivaio della Isd Neri
    Si è concluso dopo un intenso anno di parziale collaborazione l'accordo tra i vertici della Isd – Neri – Giambenini e quelli del Cyclingteam Petroli Firenze di Scandicci, realtà under 23 tra le più blasonate del ciclismo Italiano. Dal 2011 infatti, la Petroli Firenze di patron Giovanni Pelatti sarà il vero e unico vivaio dilettantistico della Isd – Neri – Giambenini, con cui condividerà anche diversi partner tecnici.
    Il 2011 rappresenterà un primo anno di collaborazione che guiderà i due team verso rapporti più intensi negli anni a venire, con l'obiettivo di creare un brand comune teso alla crescita degli atleti di talento, dal dilettantismo al professionismo: “Siamo soddisfatti dell'accordo raggiunto con la Cyclingteam di Scandicci e il loro main sponsor – spiega Angelo Citracca, Team Manager della Isd – Neri – Giambenini – perchè sin dall'anno scorso abbiamo cercato di tenere un saldo legame con il mondo under 23. L'intesa con la Cyclingteam di Scandicci e il suo main sponsor (rappresentato da Sandro Pelatti, una delle anime dell'attività del team, n.d.r.) era già nata a fine 2009, ma insieme avevamo scelto di aspettare e gettare basi concrete su un progetto da sviluppare in pi&ugra ve; anni. Dal 2010 incominciamo, e siamo felici delle scelte tecniche fatte”.
    Scelte tecniche che includono il ritorno in gruppo di Daniele Tortoli, grande tecnico toscano che dal 2011 svolgerà il compito di team manager della formazione under 23, affiancando Elso Frediani (primo direttore sportivo del team) nella gestione del gruppo di atleti, già al vaglio del management: “Con questo accordo rafforziamo il prestigio e l'importanza della nostra attività dilettantistica – chiude Sandro Pelatti, in rappresentanza del main Sponsor Petroli Firenze – e potremo garantire una sicura opportunità ai nostri atleti. L'obiettivo che ci accomuna alla ISD è quello di crescere atleti di talento, che abbiano una prospettiva di lungo periodo in un vivaio che li segue, gli insegna il mestiere del corridore e infine li traghetta ai massimi risultati. Con questo accordo potremo coronare i nostri scopi”

    tuttobiciweb.it
     
    .
  11. Vince™
     
    .

    User deleted


    MCipollini al posto di ISD, Visconti trova lo sponsor
    Cominciano a mettersi bene le cose per il futuro della squadra di Giovanni Visconti. Dopo l’addio dello primo sponsor Isd, che andrà ad abbinarsi alla Lampre per tre anni, sulle maglie del campione d’Italia prenderà più spazio la scritta MCipollini. SuperMario e Federico Zecchetto, titolari del marchio e già fornitori delle bici e dell’abbigliamento in questa stagione, hanno infatti deciso di supportare ulteriormente la squadra. Non è ancora deciso se come primo o secondo nome, dipende dalle trattative che il team manager Angelo Citracca sta portando avanti in questi giorni. Il corridore su cui invece punta forte per il futuro Luca Scinto è il velocista veronese Andrea Guardini, 21 anni, a segno già 12 volte tra i dilettanti in questa stagione: stagista al Giro di Danimarca, passerà definitivamente tra i pro’ nel 2011.

    da «La Gazzetta dello Sport» del 21 agosto 2010
     
    .
  12. Vince™
     
    .

    User deleted


    scinto ha scritto su facebook che il primo nome l'anno prossimo sarà farnese vini
     
    .
26 replies since 11/11/2009, 01:26   1311 views
  Share  
.