Gli Oscar del ciclismo della stagione 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vesuviano12
     
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    Miglior corridore del 2009: Contador alla fine ha dimostrato di essere il piu forte
    Delusione del 2009: Simoni a 38 anni forse non dovevo aspettarmi troppo ma sono certo che non è ancora finito
    Sorpresa 2009: Armstrong dopo il ritiro e a 38 anni non pensavo potesse raggiungere un podio al tour
    Miglior scalatore: Contador Per dimostrare di essere il miglior scalatore basta dimostrare di andare piu forte di Schleck e lui lo ha fatto
    Miglior cronoman: Cancellara Il solito treno
    Miglior velocista: Cavendish Le ha vinte praticamente tutte, solo Petacchi gli ha messo 2 volte il bastone tra le ruote
    Miglior corridore nelle corse a tappe: Menchov Non ho messo contador perche contador ha preso parte a solo 1 gt, e questo non mi piace... Menchov ci ha provato anche al tour, e lo aprezzo moltissimo
    Miglior corridore nelle corse di un giorno: Gilbert Un finale di stagione alla mercx
    Miglior giovane (U25): a.schleck Ce poco da dire.. le prospettive sono dalla sua
    Miglior italiano: M.scarponi Diciamo che l'italia ha fatto ben poco.. ad inizio stagione è stato uno dei pochi che mi ha entusiasmato
    Miglior squadra professionistica: Astana Uno squadrone incredibile
    Miglior dilettante: Betancour Per l'ottimo mondiale che ha fatto

    Miglior corridore pista: non seguo
    Miglior corridore cross: non seguo
    Miglior corridore Mtb: non seguo (purtroppo)

    Miglior corridore donna: Guderzo Per il mondiale..

    Edited by Jackfish - 3/11/2009, 11:37
     
    .
31 replies since 2/11/2009, 13:03   455 views
  Share  
.