Amgen Tour of California

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vince™
     
    .

    User deleted


    Giro della California. Armstrong: «Mi piacerebbe pensare che sono sulla strada giusta»
    Domani sarà al via del Giro di California ma la testa è in parte già al Tour de France. E a sei settimane dalla Grand Boucle le sensazioni di Lance Armstrong non sono positive.
    "Mi piacerebbe pensare che sono sulla strada giusta e siamo qui per questo - le parole del texano della Radioshack - Il Giro di California è un buon test ma dobbiamo tener conto del fatto che l'attuale generazione di ciclisti è migliore di quella che c'era quando avevo 30 anni. E ora di anni ne ho 39".
    Il 2010 fin qui non è stato facile per il sette volte vincitore del Tour, che ha dovuto cambiare più volte programmi, sia per problemi fisici che per stare vicino alla famiglia.
    "Ci sono stati momenti in cui pensavo di poter recuperare e ho avuto altri problemi di salute che hanno complicato le cose", ha aggiunto Armstrong, costretto al forfait nella Milano-Sanremo per una gastroenterite e ritiratosi al Circuit de la Sarthe.

    ciclonews.it
     
    .
128 replies since 23/10/2009, 09:43   1467 views
  Share  
.