BBox Bouygues Telecom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Bbox Bouygues Telecom, pronti per una stagione "decisiva"
    «Ai corridori chiedo di onorare la maglia, di amarla e di dare sempre il 100%. E alla fine tireremo le somme». È stato chiaro Jean Renè Bernaudeau, team manager della Bbox Bouygues Telecom, durante la presentazione ufficiale della squadra svoltasi a Parigi.
    E non poteva essere diversamente, visto che la sua squadra si trova alla vigilia di una stagione decisiva: "retrocessa" tra i team Professional, con il contratto di sponsorizzazione in scadenza fine anno e l'intenzione di non rinnovarlo da parte della Bouygues Telecom, la formazione della Vandea ha l'obbligo di essere protagonista, anche perché non può perdere la grande occasione di essere al via del Tour 2011 che si lancerà proprio dalla porta di casa loro...
    «Grazie all'accordo firmato lo scorso anno, abbiamo la certeza di essere al via dei tre grandi giri e di tante altre corse storiche. Nonostante l'uscita dal ProTour, siamo in contatto con tutti i grandi organizzatori, vogliamo correre ed essere protagonisti: i ragazzi sanno che il nostro futuro dipende anche da loro».
    A dar man forte alla Bbox Bouygues Telecom, che ha comunque mantenuto praticamente inalterato l'organico rispetto alla passata stagione, da quest'anno c'è anche Ernesto Colnago che ha siglato una partnership con il team francese e sarà fornitore delle biciclette.

    tuttobiciweb.it
     
    .
15 replies since 22/10/2009, 11:55   398 views
  Share  
.