Milano - Sanremo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 9/2/2010, 18:37)
    Sì però non va bene così, si penalizza solo lo spettacolo. Già la Sanremo è una corsa che 9 volte su 10 finisce in volata. Se poi pensiamo che non c'è più Bettini, che Rebellin è sospeso, che Riccò deve scontare questo anno di purgatorio (mah), che Hoogerland si lascia a casa... tanto vale allora accendere la tv ai 5km dalla fine! Probabilmente verrà fuori una Sanremo sulla falsariga dello scorso anno, noiosa da morire, con attacchini telefonati tanto per dire "beh, almeno io c'ho provato!". L'unica differenza, spero, è che il ritmo sarà più sostenuto, visto che riportare Cavendish al traguardo in carrozza sarebbe veramente da lesi...

    ps: non mi ricordo dove, ma mi sembrava d'aver letto che anche quest'anno Cancellara non sarebbe stato alla Sanremo. Ho preso un abbaglio?!

    il vero problema è l'arrivo.....già la mitica via Roma non andava bene xkè troppo lontano dalla cima del Poggio.....allora quei PIRLA degli organizzatori controvergendo :wacko: :D a ciò ke si voleva (cioè tornare all'arrivo a corso Cavallotti) hanno addirittura allontanato il traguardo di 1 km.....
     
    .
  2. i0i
     
    .

    User deleted


    Spero in Samuel Sanchez, anche se è po troppo facile per lui...
    Se caso in volata spero Ventoso...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manx4 @ 9/2/2010, 19:07)
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 9/2/2010, 18:37)
    Sì però non va bene così, si penalizza solo lo spettacolo. Già la Sanremo è una corsa che 9 volte su 10 finisce in volata. Se poi pensiamo che non c'è più Bettini, che Rebellin è sospeso, che Riccò deve scontare questo anno di purgatorio (mah), che Hoogerland si lascia a casa... tanto vale allora accendere la tv ai 5km dalla fine! Probabilmente verrà fuori una Sanremo sulla falsariga dello scorso anno, noiosa da morire, con attacchini telefonati tanto per dire "beh, almeno io c'ho provato!". L'unica differenza, spero, è che il ritmo sarà più sostenuto, visto che riportare Cavendish al traguardo in carrozza sarebbe veramente da lesi...

    ps: non mi ricordo dove, ma mi sembrava d'aver letto che anche quest'anno Cancellara non sarebbe stato alla Sanremo. Ho preso un abbaglio?!

    il vero problema è l'arrivo.....già la mitica via Roma non andava bene xkè troppo lontano dalla cima del Poggio.....allora quei PIRLA degli organizzatori controvergendo :wacko: :D a ciò ke si voleva (cioè tornare all'arrivo a corso Cavallotti) hanno addirittura allontanato il traguardo di 1 km.....

    E' vero, però adesso non ci sarà nemmeno un briciolo di suspense. :asd: Mah, spero in qualche pazzia di Vinokourov: uno che è riuscito a vincere la tappa dei Campi Elisi al Tour portando via una fuga impossibile è uno che è capace davvero di tutto. Speriamo riesca a trovare gli alleati giusti...
     
    .
  4. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 9/2/2010, 22:43)
    spero in qualche pazzia di Vinokourov

    oppure nella discesa di Sammy Sanchez xkè no? attacco sul poggio e discesa alla morte, poi lui è un buon cronomen e può tenere fino alla fine
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Non so quanto posa essere in condizione Samu, e comunque per dei colpi del genere mi fido decisamente più di Vino... :sisi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Freccia Vallone

    Group
    Member
    Posts
    1,508
    Location
    Brianzolo!

    Status
    Offline
    Io dico che arrivano in 3: Pozzato, Ballan e Gilbert!!
     
    .
  7. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 12/2/2010, 05:03)
    Non so quanto posa essere in condizione Samu, e comunque per dei colpi del genere mi fido decisamente più di Vino... :sisi:

    in discesa è letteralmente più forte Sammy, e ricordatevi ke quando Cancellara scattò 2 anni fa, solo x poco Sanchez non gli restò dietro
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Martedì 2 marzo Daniele Bennati, Vincenzo Nibali, Valerio Agnoli e Fabio Sabatini saranno sulle strade della Milano-Sanremo, accompagnati dal diesse Mario Scirea, per una ricognizione in vista della Classicissima del 20 marzo.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Koldo Fernández de Larrea sarà il capitano della Euskaltel-Euskadi alla prossima edizione della Milano-Sanremo. Al suo fianco ci saranno Rubén Pérez, Pablo Urtasun, Alan Pérez, Iñaki Isasi, Juanjo Oroz, Amets Txurruka e Jorge Azanza.
     
    .
  10. Manx4
     
    .

    User deleted


    no Sammy, no party :(
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Un altro attaccante in meno. Ero dubbioso sulla sua condizione, ma la partecipazione la davo per scontata: sarebbe stato comunque un buon allenamento...
    Eh vabbè, sempre più destinati alla volata...
     
    .
  12. f23zelk
     
    .

    User deleted


    leggevo su che arrivavano in pochi...volatone e doppietta HTC secondo me :sisi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Doppietta nel senso 1° e 2°?! Non t'allargare dai... :asd:
    Anzi, io non son neanche così certo vinca un Columbia; quest'anno poi il loro treno, per adesso, non mi pare così infallibile, hanno perso tanti pezzi che son difficili da sostituire: Boasson passato a Sky, Hincapie alla BMC, Renshaw (mononucleosi?). E poi non vorrei si creasse confusione con il "caso" Cavendish...
     
    .
  14. f23zelk
     
    .

    User deleted


    si doppietta HTC Greipel su Cavendish
    l'unico che può impensierirli è quel vecchio volpone di Oscarito Freire
     
    .
  15. thomasb.
     
    .

    User deleted


    Ci sarà Bennati?
     
    .
199 replies since 20/10/2009, 20:38   2928 views
  Share  
.