Giro di Sardegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Una serie di cartoline per celebrare il Giro di Sardegna
    Importante iniziativa della Leisure & Sport per celebrare il grande ciclismo in Sardegna.
    Proprio in occasione dell'edizione 2010 della gara a tappe, organizzata con la collaborazione tecnica del GS Emilia, in programma dal 23 al 27 febbraio, e della Classica Sarda (28 febbraio) verrà commercializzata presso gli uffici postali una serie speciale di sei cartoline realizzate dall'artista serba Branislava Stojanovic che ha riportato con una notevole carica emotiva le suggestioni e le emozioni del ciclismo come esperienza di vita.
    “La caduta”, “La trincea”, “La Sardegna” sono alcuni dei temi trattati nelle cartoline che riportano nella parte posteriore anche alcune frasi suggestive, riprese da interviste a grandi campioni, che riassumono l'importanza del ciclismo in Sardegna.
    Nel frattempo proseguono a pieno ritmo i preparativi in vista dell'appuntamento agonistico i cui dettagli saranno svelati al pubblico in occasione di una conferenza stampa in programma lunedì 15 febbraio (ore 11,00) presso la sala riunioni della Camera di Commercio di Cagliari (Largo Carlo Felice).
    Da lunedì sarà anche attivo il nuovo sito internet della gara (www.ilgirodisardegna.it) sul quale si potranno trovare tutte le informazioni e le curiosità legate alle due gare.
    Anche quest'anno il Giro di Sardegna onorerà la memoria di un grande ex sardo. Al vincitore della classifica finale, infatti, andrà una speciale borraccia in argento e una medaglia d'oro a ricordo di Antimo Murgia, cagliaritano protagonista per oltre un decennio (dal 1954 al 1967) delle gare dilettantistiche sarde nelle quali ottenne oltre 200 vittorie.

    tuttobiciweb.it
     
    .
57 replies since 20/10/2009, 17:39   859 views
  Share  
.