Vacansoleil Pro Cycling Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Paga il gioco dell'accordo firmato tra grandi organizzatori e Pro Tour nel 2008, altrimenti un posto tra Giro e Tour l'avrebbero strappato sicuramente (se non in entrambi i GT). Se in questa stagione confermeranno le ottime prestazioni dello scorso anno e nel 2011 riusciranno a mantenere l'attuale organico (cioè, principalmente, Bozic, Hoogerland e i Feillu), l'invito scatterà quasi automaticamente secondo me... :sisi:
     
    .
  2. Vince™
     
    .

    User deleted


    La Vacansoleil prolunga: resterà sponsor fino al 2013
    Lo sponsor Vacansoleil ha ufficializzato che continuerà il suo impegno in campo ciclistico fino al 2013, secondo quanto scrive l’Algemeen Dagblad, vale a dire un anno in più di quyanto previsto in un primo momento. L’ambizione del team e dello sponsor è quella di continuare a crescere: il manager Daan Luijkx ha confermato di essere alla ricerca di un secondo sponsor, con l’obiettivo di versare nelle casse del team un altro milione di euro.

    biciciclismo.com
     
    .
  3. i0i
     
    .

    User deleted


    bene
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ligthart stagista con la Vacansoleil
    Il talento olandese Pim Ligthart, classe '88, effettuerà dal 1° agosto uno stage con la Vacansoleil. 2° nello ZLM Tour e 3° nella Côte Picarde - entrambe corse della Coppa delle Nazioni - è attualmente tesserato per il team dilettantistico francese AVC Aix-en-Provence dopo aver corso per due anni (2007 e 2008) nella KrolstonE, piccola squadra continental olandese. «Seguiamo Ligthart da un po' e ci sembra di aver visto in lui un grande potenziale», ha commentato il team manager della Vacansoleil Daan Luijkx.

    cicloweb.it
     
    .
  5. illip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vince™ @ 11/5/2010, 14:08)
    La Vacansoleil prolunga: resterà sponsor fino al 2013
    Lo sponsor Vacansoleil ha ufficializzato che continuerà il suo impegno in campo ciclistico fino al 2013, secondo quanto scrive l’Algemeen Dagblad, vale a dire un anno in più di quyanto previsto in un primo momento. L’ambizione del team e dello sponsor è quella di continuare a crescere: il manager Daan Luijkx ha confermato di essere alla ricerca di un secondo sponsor, con l’obiettivo di versare nelle casse del team un altro milione di euro.

    biciciclismo.com

    ottimo sperando che si becchino anche gli inviti nei GT
     
    .
  6. LampreFan
     
    .

    User deleted


    molto bene
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La Vacansoleil insegue una licenza ProTour
    La Vacansoleil vuol continuare a crescere. Daan Luijkx, mmanager della formazione olandese, ha infattti annunciato in una intervista concessa alla tv del suo paese, che l’obiettivo del team sarà quello di ottenere una licenza ProTour nel 2011. Ed è arrivata anche la conferma che lo sponsor continuerà il suo impegno per almeno altre tre stagioni.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  8. Borgogian
     
    .

    User deleted


    Mi sono perso qualcosa io in questo periodo, ma mesi fa sentii che la Vacansoleil, come nel 2009, avrebbe partecipato alla Vuelta ma non ci è andata.
    Come mai si è preferita la modesta e monotona Cofidis?
     
    .
  9. TeoR9™
     
    .

    User deleted


    Nella Cofidis c'è David Moncoutiè...3 volte maglia a poix nella Vuelta!
     
    .
  10. Borgogian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoR9™ @ 27/9/2010, 14:03)
    Nella Cofidis c'è David Moncoutiè...3 volte maglia a poix nella Vuelta!

    Vacansoleil annovera Hoogerland, Marcato, Bozic, Riccò.
    A mio parere sono superiori di Mouncotiè, Dumoulin Moinard e poco altro...

    Ho tirato in ballo solo Cofidis, visto che ad Andalucia, Euskadi e Xacobeo, in quanto spagnole e molto interessate a far bene alla Vuelta non sarebbero state negate tanto facilmente delle Wildcard.
    Euskadi è parecchio forte, Xacobeo fa sempre ottime cose alla Vuelta, Andalucia... quest'anno chiudiamo un occhio va ;)
     
    .
  11. TeoR9™
     
    .

    User deleted


    Si si però credo che la Cofidis l'abbiano invitata solo perchè c'è Moncoutie che prende sempre sul serio questa corsa..tutto qui ;)
     
    .
  12. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Borgogian @ 27/9/2010, 14:21)
    CITAZIONE (TeoR9™ @ 27/9/2010, 14:03)
    Nella Cofidis c'è David Moncoutiè...3 volte maglia a poix nella Vuelta!

    Vacansoleil annovera Hoogerland, Marcato, Bozic, Riccò.
    A mio parere sono superiori di Mouncotiè, Dumoulin Moinard e poco altro...

    Ho tirato in ballo solo Cofidis, visto che ad Andalucia, Euskadi e Xacobeo, in quanto spagnole e molto interessate a far bene alla Vuelta non sarebbero state negate tanto facilmente delle Wildcard.
    Euskadi è parecchio forte, Xacobeo fa sempre ottime cose alla Vuelta, Andalucia... quest'anno chiudiamo un occhio va ;)

    L'Euskadi è Pro Tour... L'Andalucia, che è la più debole delle invitate è stata invitata perché quasi un terzo della vuelta passava per l'Andalucia.. :]
     
    .
26 replies since 20/10/2009, 13:51   678 views
  Share  
.