Ceramica Flaminia - Bossini Docce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Flaminia e Bianchi insieme per le stagioni 2010-2011
    In queste ore Bianchi ha posto le basi per una permanenza da protagonista nel mondo del ciclismo professionistico: nel 2010 e nel 2011 gli atleti del team Ceramica Flaminia - Bossini Docce correranno sulle biciclette celesti.
    Bob Ippolito, managing director di Bianchi, dichiara: “L’Italia rappresenta il nostro mercato più importante: raggiungere una posizione predominante è una base strategica fondamentale. Ci consente di mantenere una stretta connessione con la tradizione italiana e di ampliare la conoscibilità del nostro brand all’estero. Dopo il primo incontro con il team manager del Team Ceramica Flaminia, Roberto Marrone, ed il direttore tecnico Omar Piscina, abbiamo capito che possiedono la passione, l’impegno e la visione strategica che ci aspettiamo dai nostri partner”.
    Dal canto suo il Team Manager Roberto Marrone rilancia:” quando insieme ad Omar Piscina ci siamo recati in Bianchi ed abbiamo potuto vedere in anteprima la gamma dei modelli 2010, ci siamo convinti che quella era l’azienda più funzionale al nostro progetto di crescita. Personalmente sono entusiasta di aver unito nello stesso contesto sportivo due marchi storici nel loro settore di riferimento. Sia Flaminia che Bianchi hanno infatti nel brand, oltre che nella qualità dei prodotti, uno dei loro punti di forza e vederli insieme mi stimola a migliorare ancora di più la qualità del nostro lavoro.”
    “Bianchi vanta una forte relazione con i più famosi corridori della storia del ciclismo: Coppi, Gimondi e Pantani solo per citare i principali” ricorda Lars Svalin, direttore della strategia di prodotto Bianchi. “Il team Flaminia ben incarna la nostra volontà di puntare sulle radici di ‘italianità’ del marchio, forte di una straordinaria eredità storica. Siamo convinti che la squadra avrà un grande futuro ed otterrà risultati e visibilità che porteranno sia Bianchi sia il team ai massimi livelli”.
    Come osserva Svalin, “la partnership con il team Flaminia fornisce un importante stimolo nella sola prospettiva che Bianchi conosca: essere il miglior prodotto sul mercato. Il team Flaminia, con l’arrivo in marzo di Riccardo Riccò, competerà ad altissimo livello. Ci aspettiamo da loro un prezioso feedback che possa ulteriormente perfezionale il design delle nostre bici. Stiamo preparando la nuova 928 SL per la squadra: questa bicicletta creerà i presupposti per importanti vittorie nel corso dei prossimi due anni”.

    tuttobiciweb.it
     
    .
34 replies since 15/10/2009, 11:52   1224 views
  Share  
.