Parliamo di...F1! - 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteo007
     
    .

    User deleted


    Dovesse esserci uno scroscio di pioggia, quindi condizioni climatiche variabili, la Ferrari ha lo 0,0001 di possibilità di vittoria secondo me, come lo è stato in altre occasioni, quindi speriamo in una gara asciutta.
    Anche perchè il bagnato a Singapore rimane per ore e ore se dovesse piovere nel pomeriggio...
     
    .
  2. f23zelk
     
    .

    User deleted


    ho sognato che tipo mancavano 5 giri e dovevano fare ancora il pit (già questo è impossibile)
    Hamilton primo, Vettel secondo, Massa terzo ( :wacko: ), Alonso quarto...boh forse Massa stava li ma era doppiato..
    Massa e Alonso rientrano ai box allo stesso giro con Fernando fermo ad aspettare e tirare bestemmioni al brasiliano

    presagio di sventura :(
     
    .
  3. Rozzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 26/9/2010, 11:37)
    ho sognato che tipo mancavano 5 giri e dovevano fare ancora il pit (già questo è impossibile)
    Hamilton primo, Vettel secondo, Massa terzo ( :wacko: ), Alonso quarto...boh forse Massa stava li ma era doppiato..
    Massa e Alonso rientrano ai box allo stesso giro con Fernando fermo ad aspettare e tirare bestemmioni al brasiliano

    presagio di sventura :(

    Sogna tutte le volte così :asd:
    Grande gara dell'asturiano, dominatore assoluto e in grande slam :sisi:
     
    .
  4. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Alonso su Vettel, a soli 2 decimi di secondo :OO:
    Ora è apertissimo il campionato
     
    .
  5. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rozzu @ 26/9/2010, 16:03)
    CITAZIONE (f23zelk @ 26/9/2010, 11:37)
    ho sognato che tipo mancavano 5 giri e dovevano fare ancora il pit (già questo è impossibile)
    Hamilton primo, Vettel secondo, Massa terzo ( :wacko: ), Alonso quarto...boh forse Massa stava li ma era doppiato..
    Massa e Alonso rientrano ai box allo stesso giro con Fernando fermo ad aspettare e tirare bestemmioni al brasiliano

    presagio di sventura :(

    Sogna tutte le volte così :asd:
    Grande gara dell'asturiano, dominatore assoluto e in grande slam :sisi:

    fiùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

    spero di non sognare mai più ste cose che mi fanno stare male fino a fine gara.....


    vediamo...è ancora lunga la strada....un ringraziamento sentito all'australiano che ha facilitato un po' le cose


    KUBICA :ave: :ave: :ave: :ave: che pilota :ave: :ave: spero di non vederlo mai lottare per il titolo contro Nando perché ci starei troppo male
     
    .
  6. matteo007
     
    .

    User deleted


    Allora prima cosa che vorrei dire è che non tutto il sogno di Zelk era falso, perchè Massa era davanti ad Alonso ma doppiato

    Per la gara poi Alonso è stato fenomenale, grande come Vettel...avevano un passo di gran lunga superiore agli altri;bravo anche Hamilton che comunque se ci fosse riuscito ora starebbe ancora prima di Alonso in classifica...e infine per Massa veramente non ho parole...non dico che devi passare negli ultimi giri, anche perchè hai delle gomme che si portano un'usura di 50 giri e passa, ma nei primi giri con una FERRARI non riuscire a passare una Williams e una Force India che seguono una VIRGIN!!! è davvero scandaloso...corre senza grinta -_-
     
    .
  7. f23zelk
     
    .

    User deleted


    m'immagino i0i a saltare sul divano

    mamma mia
     
    .
  8. matteo007
     
    .

    User deleted


    Kobayashi :ave:
     
    .
  9. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Ma chi mi spiega che tattica è quella della Red Bull ? Una volta vince uno e una volta un altro, togliendosi così punti preziosi per il mondiale :boh:
     
    .
  10. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 10/10/2010, 10:06)
    m'immagino i0i a saltare sul divano

    mamma mia

    CITAZIONE (matteo007 @ 10/10/2010, 11:31)
    Kobayashi :ave:

    Esatto! che pilota! :ave:
     
    .
  11. i0i
     
    .

    User deleted


    poi adesso con Heidfeld, che copia, e non per nulla iniziano a vedersi dei bei risultati...
     
    .
  12. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i0i @ 10/10/2010, 20:18)
    poi adesso con Heidfeld, che copia

    E che copia ? :boh:
    Volevi dire che coppia ;)

    Kamui è un pilota molto passionale ed agressivo, e in questo mi ricorda molto Hamilton, naturalmente con macchine differenti
     
    .
566 replies since 30/9/2009, 17:53   4000 views
  Share  
.