GP Beghelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    GP Beghelli: Visconti secondo d'un soffio
    Eccellente condotta di corsa per Giovanni Visconti all'ultima corsa prima delLombardia. 2° in volata dietro ventoso, con uno sprint di 300 mt. "Al Lombardia voglio far bene, è il mio obiettivo".

    Sono mancati 20 metri tra Visconti e la sesta vittoria stagionale. Al Gran Premio Beghelli il leader ISD - NERI ha disputato una prova eccellente, entrando nella fuga più pericolosa di giornata, durata tre giri sul circuito finale insieme a Ginanni, Paolini, Sella, Devenyns, Gasparotto, Fisher, Impey, Diacenco e Ripresa a meno di due giri dalla fine. Dopo questa sortita, il "Marine" ha recuperato e si è preparato alla volata:"abbiamo fatto tre giri a tutta, ma ci hanno ripreso. Sentivo di avere ancora qualcosa da spendere allora ho deciso di fare lo sprint. Ai 400 metri sono rimasto davanti, scoperto. Ho preso tempo finchè ho potuto ma ai trecento o partivo o venivo risucchiato. Ho fatto una volata lunghissima e Ventoso mi ha passato agli ultimi venti metri" - spiega Giovanni Visconti sotto il palco di premiazione, dove oltre che per il secondo posto è salito per il successo nella classifica finale nella Challenge Unicredit. "Questo secondo posto, anche se mi lascia un pò amareggiato, mi da grande fiducia per il Lombardia. Come ha detto Vinokourov sono pochi corridori a poter dire di essere in forma a questo punto della stagione. Io sono un di quelli e voglio far bene sabato al Lombardia"

    ufficio stampa ISD
     
    .
11 replies since 10/9/2009, 01:49   297 views
  Share  
.