GP Beghelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Carmiooro, la soddisfazione di una squadra felice
    Francisco Ventoso ha firmato oggi il suo 7° centro personale, il 14° per la Carmiooro A-Style. Un successo fortemente voluto e cercato quello odierno: «Ci voleva proprio una vittoria in Italia - ha dichiarato Ventoso, al 16° centro in carriera - per la squadra e per gli sponsor che ci sostengono. Colli mi si è messo davanti ai 600 metri tirandomi la volata. Tra noi si è inserito Visconti e a 200 metri dall’arrivo lo sprint è partito. Io venivo da dietro e l’ho rimontato. Ho vinto di poco, ma ce l’ho fatta. Che soddisfazione».
    «Siamo felicissimi - ha affermato il Team Manager Di Silvestro -: abbiamo iniziato la stagione vincendo con Kocjan a Bessegès e la chiudiamo con un nuovo trionfo. Questo successo è per tutti noi, per chi ha lavorato e creduto nel nostro progetto. Grazie a Francisco Ventoso, un grande corridore, al personale che ha dato il 101% in questo 2009 fantastico. Grazie ai corridori e agli sponsor. La nostra filosofia di gruppo è quella di fare ciclismo con serietà ma provando però anche a divertirci e divertire».
    Un successo voluto ma anche ben impostato con un piano d’avvicinamento alle 2 corse italiane (Emilia e Beghelli) studiato nel dettaglio. «Abbiamo corso all’estero, Francia e Spagna, per permettere agli atleti di arrivare nelle migliori condizioni possibili a questo week end di gare in Italia a cui tenevamo molto. Siamo stati premiati e per noi questo trionfo è il massimo che potessimo chiedere».
    Sul traguardo raggiante anche il presidente del Team, Natale Bellotti: «Una grandissima gioia, sia per il successo, sia per l’impegno che tutti hanno messo in campo. Generoso Sella, con il suo tentativo ci ha permesso di stare coperti fino alla fine».
    «Una gara strepitosa - ha concluso un euforico Miodini, DS - dove siamo stati tutto il giorno in fuga con Emanuele Sella. Colli ha tirato la volata a Ventoso in modo impeccabile».

    tuttobiciweb.it
     
    .
11 replies since 10/9/2009, 01:49   297 views
  Share  
.