Prova in Linea - Uomini Elite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ricardinho92 @ 22/9/2009, 10:04)
    Concordo con te più o meno su tutto, tranne che Ballan e Gilbert, ai quali avrei dato il semaforo verde anzi che giallo e invece Freire rosso

    Questa più che altro voleva essere un riepilogo dei favoriti allo stato attuale delle cose, dopo averli visti in azione nelle varie corse. Gente come Ballan e Gilbert è ovvio che prima avevano semaforo verde, ma dopo una Vuelta corsa così male il giallo ci sta tutto; ora come ora, almeno a me, sono venuti dei bei dubbi sui due, soprattutto su Ballan... :sisi:

    Su Freire non lo so, sono un po' come matteo. Non vorrei fosse la carta a sorpresa della Spagna; alla Vuelta non è andato molto bene, anzi. Però in un paio di tappe (dure) è arrivato con i migliori senza problemi. Non vorrei che anche lui, come Boonen, stia preparando molto pesantemente questo mondiale e quindi abbia perso qualcosa in brillantezza (e anche nello spunto veloce, visto che le prendeva un po' da tutti in volata) durante la Vuelta. Un po' come Pozzato ad inizio stagione, che perdeva le volate contro Ginanni (Laigueglia) e Gilbert (Fiandre) ma che poi ti faceva una Roubaix da 100 e lode: si era allenato tantissimo nell'inverno su lunga distanza e a cronometro e questi erano i risultati, con i loro pro ed i loro contro.

    CITAZIONE (Jackfish @ 22/9/2009, 10:43)
    kirchen non sarà al via ?

    Kirchen viene da una stagione nerissima, non credo abbia alcuna chance. Spero che abbia il buon senso e l'umiltà di mettersi al servizio di Andy.
    E poi ha detto Joey che non pioverà... :asd: :asd: :asd:
     
    .
146 replies since 5/9/2009, 23:39   1590 views
  Share  
.