Settimana Tricolore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LampreFan
     
    .

    User deleted


    io speravo in marzio comunque
     
    .
  2. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 27/6/2010, 19:09)
    Ordine d'Arrivo
    1 PINOTTI MARCO TEAM HTC-COLUMBIA 25'25.58
    2 CATALDO DARIO QUICK STEP 26'21.84 56.26
    3 QUINZIATO MANUEL LIQUIGAS-DOIMO 26'49.25 1'23.67
    .....
    5 MALORI ADRIANO LAMPRE - FARNESE VINI 27'06.94 1'41.36

    è sbagliato l'ordine d'arrivo Malori è medaglia di bronzo
     
    .
  3. LampreFan
     
    .

    User deleted


    chi ha quello giusto?
     
    .
  4. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LampreFan @ 28/6/2010, 20:42)
    chi ha quello giusto?

    1. PINOTTI Marco THR 44'32"
    2. CATALDO Dario QST 01'00"
    3. MALORI Adriano LAM 01'38"
    4. MONTAGUTI Matteo DER 01'58"
    5. QUINZIATO Manuel LIQ 02'03"
    6. VISCONTI Giovanni ISD 02'20"
    7. CHIARINI Riccardo DER 02'36"
    8. BRUSEGHIN Marzio GCE 02'40"
    9. MARANGONI Alan COG 02'53"
    10. BORCHI Stefano DER 03'03"
    11. ASCANI Luca CDC 03'36"
    12. ERMETI Giairo DER 03'37"
    13. BALLONI Alfredo LAM 03'39"
    14. DE MARCHI Alessandro - 03'40"
    15. CIMOLAI Davide LIQ 03'59"
     
    .
  5. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    C'è poco da fare, l'"ingegnere" è il miglior interprete della specialità in Italia, biosogna puntare piu su di lui per fargli conseguire una miglior posizione a un campionato del mondo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ecco, la tua frase esprime perfettamente come stiamo messi. Ormai su Pinotti c'è poco da fare, ha una certa età e miglioramenti non credo che possa farne. Tra l'altro, visto l'ultimo Giro, potrebbe reinventarsi pure corridore da corse a tappe. :asd:
    In ambito nazionale però continua a reggere e alla grande... :sisi:
     
    .
  7. LampreFan
     
    .

    User deleted


    ma ascani non era stato campione d'italia a crono?
     
    .
  8. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LampreFan @ 30/6/2010, 11:49)
    ma ascani non era stato campione d'italia a crono?

    si, con il 60 % di ematocrito. fu squalificato
     
    .
  9. LampreFan
     
    .

    User deleted


    anche chiarini che qui è arrivato 7° adesso ha un'inchiesta su di lui
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Settimana Tricolore, domani largo ai paraciclisti
    Tutto è pronto a Sant’Artemio (TV) per accogliere i numerosi atleti Paralimpici e Hand-bike (112 saranno i partenti) che domani, sabato 2 ottobre, si affronteranno, suddivisi nelle rispettive categorie, per la conquista dell’ambita maglia di Campione Italiano 2010.
    Dopo l’annullamento delle gare lo scorso 20 giugno, nell’ambito della Settimana Tricolore in Provincia di Treviso, in seguito all’intenso temporale abbattutosi sul trevigiano, la società organizzatrice Team 2000 Veneto ripropone domani l’evento sullo stesso circuito (7.3km a giro) di Sant’Artemio. Partenza e arrivo di tutte le prove sono poste dinanzi alla nuova sede della Provincia di Treviso, dove domani mattina a partire dalle ore 8 si svolgeranno le operazioni preliminari, con procedura accrediti e verifica licenze.
    Gli atleti in gara, tra i quali Fabrizio Macchi (nella foto), Alessandro Zanardi, Michele Pittacolo e Vittorio Podestà, solo per citarne alcuni, affronteranno il percorso in senso inverso rispetto a quello proposto a giugno, ma lunghezza ed altimetria restano invariate.
    La prima gara (Hand-Bike) prenderà il via alle ore 11.30, mentre i Paralimpici partiranno alle 14. Il termine delle competizioni è previsto per le 16 circa.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Paraciclismo: assegnati a Treviso i titoli italiani
    E’ calato il sipario sulla Settimana Tricolore 2010 di ciclismo in Provincia di Treviso con le prove in linea riservate agli atleti Paralimpici disputate oggi, sabato 2 ottobre, a Sant’Artemio.
    Una intensa e appassionante giornata di sport, agevolata dalle ottime condizioni atmosferiche, quella che oggi ha permesso agli organizzatori (Team 200 Veneto) di recuperare le gare Paralimpiche dopo che lo scorso 20 giugno erano state annullate per avverse condizioni atmosferiche. “Era un atto dovuto nei confronti degli atleti e della Provincia di Treviso che ha fortemente voluto questa giornata, grazie al supporto del Presidente Leonardo Muraro, oggi presente alle cerimonie protocollari ed alla vestizione delle maglie”, ha detto il Direttore di organizzazione Gianpietro Forcolin. “E’ stata davvero una giornata emozionante. Sinceramente uno spettacolo toccante ma allo stesso tempo ricco di agonismo. Questi sono atleti che non hanno niente da invidiare ai normodotati”, ha aggiunto Forcolin.
    Diverse, come da pronostico, le conferme degli atleti più titolati del panorama paralimpico nazionale, con l’inserimento di alcune interessanti novità. L’ex pilota di F1 Alez Zanardi si è imposto nella categoria H4, facendo da subito gara a sé e bissando il successo ottenuto nella cronometro a giugno, a Mogliano Veneto. Tra gli H3 successo in volata di Mauro Cratassa, mentre Paolo Cecchetto ha vinto in solitaria tra gli H2. Ad imporsi tra gli H1 è stato invece Andrea Medici. Nell’Hand-bike femminile vittorie di Natalina Isler (H3) e dell’azzurra Francesca Fenocchio (H2).
    Tra i non vedenti-uomini (MB), ad imporsi è stato Emanuele Bersini in coppia con Daniele Riccardo. Cinzia Coluzzi ha conquistato invece l’oro con la guida Corine Biagioni nel tandem femminile.
    Grande agonismo e spettacolo tra i paraciclisti, con la vittoria in volata della new entry Daniele Balbi (C5) e la conferma dell’ex Campione del Mondo Michele Pittacolo (nella foto) tra i C4. Il Campione Olimpico Paolo Viganò ha dovuto invece cedere all’altro azzurro Roberto Bargna (medaglia di argento ai recenti Mondiali di agosto in Canada). Non ha deluso le attese Fabrizio Macchi, primo in solitaria sul traguardo di Sant’Artemio davanti alla nuova sede della Provincia di Treviso e ancora una volta Campione Italiano C2. Massimo Bortoletti, infine, ha conquistato il tricolore nella categoria C1.
    Felice dunque per la riuscita della manifestazione, Forcolin ringrazia quanti hanno sostenuto il progetto tricolore nella provincia di Treviso. “Un grazie va a tutti coloro che mi hanno supportato, a cominciare dai soci del Team 2000 Veneto, le società collaboratrici, Sprint Viidor Edilsoligo, UC Asolo Bike, e la Mottense, l’associazione Carabinieri in Pensione, la Protezione Civile dei vari comuni interessati, le forze dell’ordine, le amministrazioni Comunali interessate alle sedi d’arrivo ed anche a quelli coinvolti nel percorso che si sono comunque adoperate per il buon esito delle manifestazioni. Gli sponsor poi, linfa vitale di questi avvenimenti, hanno bisogno di un ringraziamento speciale per come mi hanno seguito e supportato con i loro contributi. Alle istituzioni va un grosso plauso per il loro contributo, e in particolare al Ministero delle Politiche Agricole, alla Regione del Veneto, e ancora alla Provincia di Treviso, al Presidente Muraro e a tutta l’Amministrazione Provinciale”.

    tuttobiciweb.it
     
    .
130 replies since 31/8/2009, 03:47   4433 views
  Share  
.