Serie A 09/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteo007
     
    .

    User deleted


    l'inter è la squadra più forte che ci sia adesso,punto...è inutile fare polemiche!!!...quasi quasi divento interista pure io se non se ne va il nostro "caro" presidente :asd:
     
    .
  2. f23zelk
     
    .

    User deleted


    infatti la Supercoppa conta per quest'anno....

    i soldi di Kakà sono serviti a ripianare il bilancio perché una società in rosso difficilmente riesci a venderla per una barca di soldi :rolleyes:

    oh scusate m'ero dimenticato di Ronaldinho....ridicolo :ahah: fa ridere i polli il sostituto di Kakà :ahah: aaaaa da quando Fuentes non mi dopa piùùùùù (sto scherzando :asd:, mica tanto -_-)
     
    .
  3. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i soldi di Kakà sono serviti a ripianare il bilancio perché una società in rosso difficilmente riesci a venderla per una barca di soldi :rolleyes:

    tu lo sai dove sono finiti i soldi ;) ...diciamoci la verità...

    oh scusate m'ero dimenticato di Ronaldinho....ridicolo :ahah: fa ridere i polli il sostituto di Kakà :ahah: aaaaa da quando Fuentes non mi dopa piùùùùù (sto scherzando :asd:, mica tanto -_-)

    pura verità...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ronaldinho è il Recoba rossonero... e ho già detto tutto...

    Stasera Gattuso m'ha fatto davvero incazzare... è il capitano, deve dare l'esempio... non può far quelle scenate, pur avendo ragione... e comunque metterlo in campo ci vuol coraggio nelle condizioni in cui si trova... c'è Abate che ha fatto un precampionato da urlo, sempre tosto, dava velocità all'azione... e si manda in tribuna... boh...

    Da salvare stasera solo Storari, Nesta-Thiago Silva... e poco altro... sulle fasce stiamo di merda veramente... Zambro male, su Jankulovsky è meglio stendere un velo pietoso... ma che aspettano a venderlo... tanto vale mettere Kala terzino... almeno lui sa coprire...
     
    .
  5. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 30/8/2009, 01:07)
    Da salvare stasera solo Storari, Nesta-Thiago Silva... e poco altro... sulle fasce stiamo di merda veramente... Zambro male, su Jankulovsky è meglio stendere un velo pietoso... ma che aspettano a venderlo... tanto vale mettere Kala terzino... almeno lui sa coprire...

    Pato ha fatto una bella partita, per fortuna che ha predicato nel deserto :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    E' vero, Pato... ma lui ormai è scontato... è il nostro presente e futuro... :sisi:
     
    .
  7. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stasera Gattuso m'ha fatto davvero incazzare

    e perchè vogliamo parlare di seedorf??

    fossi in pato me ne andrei al chelsea...con questi cessi non ci giocherei più...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Seedorf :ave: sempre... :D
     
    .
  9. Joey²
     
    .

    User deleted


    PIALLATI!!! e si esaltavano per aver vinto col Siena.

     
    .
  10. f23zelk
     
    .

    User deleted


    io lo dico sinceramente ma se il Milan non avesse Pato (e Huntelaar) e non si fosse ripreso Nesta e preso Thiago Silva io venti centesimi sulla retrocessione ce li giocavo, dai è scandalosa come squadra. poi chissà arriverete quarti ma da quello che vedo ad oggi non siete proprio a quel livello
     
    .
  11. Andie88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteo007 @ 30/8/2009, 00:22)
    CITAZIONE
    Dice tutto, aspetto con impazienza il post di matteo :asd:

    ricardinho,oggi c'avete fatto il culo che dire....io una squadra come la vostra me la sogno guarda...è fantastica!!...il milan è crollato dopo 30'...incredibile veramente da gattuso a seedorf(soprattutto sti due tipi...) da pirlo a janku è una squadra veramente ridicola

    poi vabbe non parliamo della dirigenza(qui almeno berlusconi non c'ha attenuanti xd...)
    -ha deciso di sostituire kaka con ronaldinho>sono il giorno e la notte sti due giocatori
    perchè poi non parliamo di mercato xd!!!...vi rendo conto di quanti soldi ha intascato il signor berlusconi
    20 milioni:ricavo champions league
    +15 milioni:ricavo vendita di gourcuff(insignificante tra l'altro
    +67 milioni:ricavo vendita kaka
    TOTALE:102 MILIONI!!!!!+ricavo terzo posto in campionato+tesoretto della società...avrà qualche soldo il povero morto di fame xd

    questa è la vera differenza tra voi e noi...voi avete un presidente da ammirare perchè nel bene o nel male ha sempre speso per la sua società e per le esigenze del proprio allenatore...sto tipo invece non ha in alcun modo aiutato il povero leonardo e lo ha lasciato di merda comprando miserabilmente huntelaar che manco conosceva...

    ...ora secondo te sto presidente dove cazzo si presenta???...e soprattutto dove sono andat a finire i soldi delle cessioni???...UNA VERGOGNA ASSOLUTA!!!

    ah e complimenti anche a mou

    i 67 milioni di kakà sono andati a risanare il bilancio, i 15 di gorcouff son oserviti per l'acquisto di thiago silva che è stato pagato quest'anno.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Freccia Vallone

    Group
    Member
    Posts
    1,508
    Location
    Brianzolo!

    Status
    Offline
    4-0 ahahah
     
    .
  13. Pell
     
    .

    User deleted


    mamma mia che sveglia il Milan... spero stasera di da romanista non vi debba fare compagnia...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Giro d'Italia

    Group
    Basso Fan
    Posts
    62,180
    Location
    Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ricardinho92 @ 30/8/2009, 00:30)
    CITAZIONE (milanfanatic88 @ 29/8/2009, 23:42)
    Sono serio. E lo siete da 3 anni. Quanto siete presuntuosi, quando dal 1989 al 2006 avevate vinto solo 3 Coppe Uefa, 1 Supercoppa e 1 Coppa Italia, e adesso volete fare i prepotenti con noi e con i gobbi? Ma per piacere, sarete anche vincenti, ma rimanete moralmente inferiori.


    P.S. Senza Calciopoli non sareste tornati a vincere, ora avete preso il posto di Moggi...

    Facevi una figura migliore non scrivendo, te lo assicuro. E non lo dico perchè sono interista

    CITAZIONE (Jackfish @ 30/8/2009, 00:22)
    si fa presente che la supercoppa e riferita alla stagione scorsa, quest'anno stanno tutti a seru tituli

    Perchè?? E' il trofeo che apre la stagione...deve essere considerato come tale

    La vicenda dei passaporti FALSI già l'hai dimenticata?? I nostri dirigenti sono mafiosi, ma i vostri lo sono altrettanto. RECOBA E ORIALI hanno PATTEGGIATO la Pena e secondo il regolamento, dovevate finire in SERIE B!! B!!

    Siamo inferiore come squadra, ma non mi sentirò mai inferiore a un tifoso interista, in quanto la mia è passione vera nella vittoria come nella sconfitta.
    Molti tifosi dell'Inter fino al 2006 si nascondevano e poi sono rispuntati, noi non mi nascondo e anche se non dovessimo vincere per 20-30 anni, sarò sempre in prima linea.
    Mi rifarò in CL vedendo l'Inter spazzata via dal Barcellona.
     
    .
  15. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andie88 @ 30/8/2009, 09:04)
    CITAZIONE (matteo007 @ 30/8/2009, 00:22)
    ricardinho,oggi c'avete fatto il culo che dire....io una squadra come la vostra me la sogno guarda...è fantastica!!...il milan è crollato dopo 30'...incredibile veramente da gattuso a seedorf(soprattutto sti due tipi...) da pirlo a janku è una squadra veramente ridicola

    poi vabbe non parliamo della dirigenza(qui almeno berlusconi non c'ha attenuanti xd...)
    -ha deciso di sostituire kaka con ronaldinho>sono il giorno e la notte sti due giocatori
    perchè poi non parliamo di mercato xd!!!...vi rendo conto di quanti soldi ha intascato il signor berlusconi
    20 milioni:ricavo champions league
    +15 milioni:ricavo vendita di gourcuff(insignificante tra l'altro
    +67 milioni:ricavo vendita kaka
    TOTALE:102 MILIONI!!!!!+ricavo terzo posto in campionato+tesoretto della società...avrà qualche soldo il povero morto di fame xd

    questa è la vera differenza tra voi e noi...voi avete un presidente da ammirare perchè nel bene o nel male ha sempre speso per la sua società e per le esigenze del proprio allenatore...sto tipo invece non ha in alcun modo aiutato il povero leonardo e lo ha lasciato di merda comprando miserabilmente huntelaar che manco conosceva...

    ...ora secondo te sto presidente dove cazzo si presenta???...e soprattutto dove sono andat a finire i soldi delle cessioni???...UNA VERGOGNA ASSOLUTA!!!

    ah e complimenti anche a mou

    i 67 milioni di kakà sono andati a risanare il bilancio, i 15 di gorcouff son oserviti per l'acquisto di thiago silva che è stato pagato quest'anno.

    sinceramente è un po debolina come situazione per i seuenti fatti, il milan riceve anche gli 8 milioni da Bwin, mancano gli stipendi (che sono esagerati), mancano molti altri fattori, non dobbiamo dimenticarci che il Milan è in debito e che i soldi NON li intasca il presidente, ma la società.
     
    .
1771 replies since 24/8/2009, 11:25   11706 views
  Share  
.