Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tfk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i0i @ 22/8/2009, 22:56)
    Inizio io:
    3 bei Film che consiglio:

    1) Hooligans

    "...sapete qual è la parte migliore? non è sapere che i tuoi amici ti guardano le spalle è sapere che tu guardi le spalle ai tuoi amici..."

    Un film girato su un gruppo di Hooligans del West Ham. Un giovane americano va a trovare la sorella dopo essere stato buttato fuori dal college per un fatto di cui non aveva colpa. Lî inizia a vedere le partite,... Non racconto di più.
    Il film è molto bello per essere stato girato sul calcio, di solito fanno pena, anche se a dir la verità di calcio parla ben poco (forse 1-2 minuti nell'arco del film), ben fatto con una trama molto originale e molto bella, un film che lascia il segno. Con Elijah Wood (l'attore di Frodo nel signore degli anelli) come protagonista e con co-protagonista un bravissimo Charlie Hunnam (ritorno a Cold Mountain, che o visto solo qualche schatch).


    2) The Illusionist


    "Bella,perfetta quasi non sembra vera. Ma resta pur sempre un'illusione!"
    [Eisenheim (Edward Norton)]

    Un favoloso film scritto dal premio Pulitzer Steven Millhauser, un film che va visto con molta attenzione, con un cast di buona caratura; Edward Norton e Jessica Biel.
    Il film tratta di Due Illusionisti, storia molto bella e trama fantastica, ottime scene e un finale che è fantastico, un film che ho rivisto, cosa più unica che rara per me, poi non vado neanche matto per il genere.

    Assolutamente da vedere, uno tra i 5 più bei film che ho visto.



    3) Million Dollar Baby



    "Se c'è una magia nella boxe è la capacità di combattere battaglie aldilà di ogni sopportazione, aldilà di costole inclinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. E' la magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te."
    [Eddie 'Scrap-Iron' Dupris (Morgan Freeman)]

    Il film più bello che abbia mai visto, girato da Clint Eastwood e con protagonisti lo stesso Eastwood, Hilary Swank e Morgan Freeman. Un film per persone cha abbiano almeno 16-18 anni per capirne appieno il significato, Non vi spiego niente, è assolutamente da vedere, un unica critica è un po lento elungo all'inizio.

    Parla di Boxe e di vita, da non perdere (non è come Rocky).

    il primo non lo ricordo il secondo è bellisimo ( grazie all'attore che è nato per fare queste parti vedi i film di batman) grazie alla sue storia poi voglio dire una cosa io probbabilmente quando vado all'università andro a fisica quindi tesla per me è un genio.
    il fatto che trasferiva la corrente via terra e illuminava le lampadine con un generatore a 10 miglia è vero.....
    il terzo pure è molto bello...
    io aggiungere i james bond con daniel craig perchè sono così le vere spie no come connery sean .
    poi per colpa della mia passione dei motori non potevano mancare i fast and furious.
    il piu bello come ambientazione e macchine.....
     
    .
151 replies since 22/8/2009, 21:14   1504 views
  Share  
.