Chi vincerà la 64° edizione della Vuelta?!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ivan Basso
    30.00%
    6
  • Alejandro Valverde
    25.00%
    5
  • Samuel Sanchez
    20.00%
    4
  • Cadel Evans
    10.00%
    2
  • Damiano Cunego
    5.00%
    1
  • David Moncoutiè
    5.00%
    1
  • Alexandre Vinokourov
    5.00%
    1
  • Igor Anton
    0.00%
    0
  • Lars Boom
    0.00%
    0
  • Matteo Carrara
    0.00%
    0
  • Juanjo Cobo
    0.00%
    0
  • Thomas Danielson
    0.00%
    0
  • Remy Di Gregorio
    0.00%
    0
  • Vladimir Efimkin
    0.00%
    0
  • Jakob Fuglsang
    0.00%
    0
  • Linus Gerdemann
    0.00%
    0
  • Robert Gesink
    0.00%
    0
  • Jose Angel Gomez Marchante
    0.00%
    0
  • Christophe Le Mevel
    0.00%
    0
  • Daniel Moreno
    0.00%
    0
  • Ezequiel Mosquera
    0.00%
    0
  • Joaquim Rodríguez
    0.00%
    0
  • Xavier Tondo
    0.00%
    0
  • Tadej Valjavec
    0.00%
    0
  • Christian Vandevelde
    0.00%
    0
  • Manuel Vazquez
    0.00%
    0
  • Haimar Zubeldia
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

Chi vincerà la 64° edizione della Vuelta?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andie88
     
    .

    User deleted


    vinokourov
     
    .
  2. Pell
     
    .

    User deleted


    penso Valverde sia il più papabile, anche se onestamente spero in §Evans
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    :quoto:
    Anche se su Valverde pesa l'incognita Mondiale... cioè, se vuole l'iride non può di certo pensare di andare a mille alla Vuelta fino alla fine... e lo stesso discorso potremmo farlo per Samu Sanchez, che però (parole sue) ha scelto la Vuelta come suo obiettivo stagionale...

    Mosquera è da piazzamenti, su Basso conto poco... Vino non sarà certamente pronto (se ci sarà)... occhio a Tommy Danielson invece...


    :boh:... ripensandoci bene, per il discorso di prima, dico Samu Sanchez... :sisi:
     
    .
  4. Pell
     
    .

    User deleted


    beh in effetti a questa vuelta è difficile pronosticare... se c'era Contador era tutto piu facile :asd:
     
    .
  5. tfk
     
    .

    User deleted


    :quoto: se pure c'era andy era piu facile
     
    .
  6. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Nella lista non ci sono i fratelli Schleck...entrambi dovrebbero farla, quindi penso che uno dei 2, chi deciderà di fare classifica, sia da considerare se non il favorito comunque sul podio
     
    .
  7. Supercapa
     
    .

    User deleted


    io ho votato basso. secondo me vinokurov nn è ancora in condizione, diciamo come armostrong al giro di italia.
    poi secondo me anche valverde ci stupirà
     
    .
  8. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardinho92 @ 27/8/2009, 09:53)
    Nella lista non ci sono i fratelli Schleck...entrambi dovrebbero farla, quindi penso che uno dei 2, chi deciderà di fare classifica, sia da considerare se non il favorito comunque sul podio

    dubito fortemente che gli Schleck vadano alla Vuelta per fare classifica, ma anzi per preparare il mondiale
     
    .
  9. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Però uno dei due (Frank forse) probabilmente ci prova...non credo che Riis si giochi subito di botto la carta Fuglsang
     
    .
  10. Ivan, Peta, Gibo, Grillo
     
    .

    User deleted


    io ho detto Valverde perchè cmq alla Vuelta vanta due podi ed un quarto posto e lo scorso anno al Tour fece 8° ma si beccò 5 minuti ad Hautacam. Ha vinto per due anni di fila il Delfinato, anche se contro gente meno in forma di lui. E poi quest'anno è l' unico GT che fa e dovrebbe essere ancora abbastanza fresco. Il percorso poi gli è adatto: può guadagnare abbuoni e le crono non sono lunghissime. La speranza però è di vedere a Madrid in oro Basso. Ivan però non mi convince ancora del tutto. Al Melinda i cambi di ritmo li ha sofferti un pochino lo stesso (certo non gli si chiede di battere Valverde o Visconti in volata). Resta da vedere se a crono è migliorato e se soprattutto ha riaquistato quella dimistichezza nello stare in gruppo che al Giro non aveva e che gli ha fatto perde un minuto e mezzo di troppo. Poi vedo bene Sanchez, soprattutto nella seconda parte di corsa: può stupire, è uno che attacca e che ha la carta della discesa a suo favore. Mosquera invece lo vedo sicuro tra i primi 5 ma non sul podio. Sarà sempre li ma non credo riesca a fare grosse differenze in salita. Incongnita invece sarà Evans. Dopo il Tour se ne sono perse le tracce, anche se non credo voglia andare in Spagna per fare un'altra figuraccia. Tra le sorprese credo che Gesink sia il più accreditato anche se forse manca di esperienza nelle tre settimane e a crono è fermo, mentre Fugslang rischia di fare lo Schleck stile Giro 2007...vedremo.
     
    .
  11. cruijff91
     
    .

    User deleted


    Be' Fugslang è tutto da provare :asd:
    Io mi butto su Samu Sanchez perchè mi piace troppo (come disse Auro: in senso ciclistico eh!)
    Bene andrà sicuramente Gesink e non spero in Valverde perchè sarebbe a dir poco scandaloso :sisi:
     
    .
  12. tfk
     
    .

    User deleted


    io comunque metterei la firma sul risultato finale della vuelta come lo dice il nostro sondaggio attualmente.
     
    .
  13. Vince™
     
    .

    User deleted


    secondo me sarà una sfida andy gesink, non credo che andy venga alla vuelta e non faccia classifica
     
    .
  14. tfk
     
    .

    User deleted


    se fa così potrebbe buttare all'aria la possibilità di vincere il mondiale e non è al massimo per la vuelta
     
    .
  15. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Secondo me vince Sami Sanchez, Valverde una tappa nera la ha sempre o quasi, Andy farà il gregario ;), Cadel Evans spero si riscatti e lotti per la vittoria, com'anche Basso
    Gesink e Mosquera penso faranno bene ma sono un gradino sotto, anche Anton se fa bene
     
    .
35 replies since 22/8/2009, 19:00   438 views
  Share  
.