Parliamo di...Atletica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Giro d'Italia

    Group
    Basso Fan
    Posts
    62,182
    Location
    Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    Pultroppo alcuni sospetti ci possono anche stare...
     
    .
  2. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 17/8/2009, 11:12)
    gay era sui tempi di green e mongomery ancora prima dell'epoca bolt, non so di cosa ti stupisci...

    appunto...

    CITAZIONE (f23zelk @ 17/8/2009, 11:05)
    9.97 Chambers che si iniettava di tutto
    9.87 Christie ed ha avuto i suoi problemini
    9.86 Carl Lewis tre volte positivo per sua stessa ammissione e figuriamoci che lui era Il figlio del vento :ave:
    9.85 Justin Gatlin che poi ti migliora dal 2004 al 2006 fino a 9.77 toh viene beccato...
    9.79 l'atleta più dopato della storia, tale Ben Johnson
    9.79 Maurice Greene accusato di doping
    9.78 Tim Montgomery un altro amico nostro...

    sicuramente scordo qualcuno...comunque spiegatemi come una persona pulita possa fare meglio di 7 dopati, a no scusatemi spiegatemi come tre persone pulite nella stessa era possano fare meglio di 7 dopati

     
    .
  3. matteo007
     
    .

    User deleted


    no,bolt come anche powell non si dopano e lo dico al 100%...bolt è un personaggio,questi discorsi del doping sono solo d'invidia...o al massimo i giamaicani prendono la marijuana ma immaginare dopato uno come bolt è impossibile....fidatevi,è tutta farina del suo sacco
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteo007 @ 17/8/2009, 12:40)
    no,bolt come anche powell non si dopano e lo dico al 100%...bolt è un personaggio,questi discorsi del doping sono solo d'invidia...o al massimo i giamaicani prendono la marijuana ma immaginare dopato uno come bolt è impossibile....fidatevi,è tutta farina del suo sacco

    :blink: dicevi lo stesso di di luca...
     
    .
  5. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 17/8/2009, 12:49)
    CITAZIONE (matteo007 @ 17/8/2009, 12:40)
    no,bolt come anche powell non si dopano e lo dico al 100%...bolt è un personaggio,questi discorsi del doping sono solo d'invidia...o al massimo i giamaicani prendono la marijuana ma immaginare dopato uno come bolt è impossibile....fidatevi,è tutta farina del suo sacco

    :blink: dicevi lo stesso di di luca...

    nono...bolt è diverso da tutti....nel modo di fare è unico...e per questo che sono stracerto sia pulito

    oddio,può esse pure che la marijuana faccia andare mezzo secondo più veloce....la prendono anche a colazione :asd:
     
    .
  6. f23zelk
     
    .

    User deleted


    io non mi giocherei più la mano sul fuoco per un ciclista figuriamoci per un centometrista.....io dico che è inspiegabile e sinceramente mi lascia profondamente perplesso tutto questo entusiasmo intorno a questa disciplina (non l'atletica eh, i 100 metri, che assieme ai lanci penso siano le discipline a più alto tasso di doping nell'atletica)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (f23zelk @ 17/8/2009, 13:47)
    io non mi giocherei più la mano sul fuoco per un ciclista figuriamoci per un centometrista.....io dico che è inspiegabile e sinceramente mi lascia profondamente perplesso tutto questo entusiasmo intorno a questa disciplina (non l'atletica eh, i 100 metri, che assieme ai lanci penso siano le discipline a più alto tasso di doping nell'atletica)

    mah non credo che le marcie e le maratone siano da meno..
     
    .
  8. f23zelk
     
    .

    User deleted


    che ne dite se sto topic lo rinominiamo Parliamo di....Atletica e postiamo qui tutto le future cose riguardo l'argomento??

    comincio io

    image
    non poteva aver smesso di volare :wub:
     
    .
  9. matteo007
     
    .

    User deleted


    più la rivedo e più mi piace :sbav:
     
    .
  10. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 17/8/2009, 02:13)
    toh, guarda cosa mi tocca leggere dopo una bella giornata di festa...queste notizie mi fanno cadere in depressione :asd: io confermo il mio pensiero D - O - P - A - T - O e non mi riferisco direttamente a sto Usain Bolt ma a uno dei tre che hanno battuto il record di Montgomery.....può nascere un fenomeno ogni millennio, ogni cinquant'anni, ogni vent'anni ma addirittura uno che fa 9'71, e non vince....eccheè...

    CITAZIONE (f23zelk @ 17/8/2009, 11:05)
    rosik mode on
    aggiungo qualcosina ora, ieri avevo sonno

    9.97 Chambers che si iniettava di tutto
    9.87 Christie ed ha avuto i suoi problemini
    9.86 Carl Lewis tre volte positivo per sua stessa ammissione e figuriamoci che lui era Il figlio del vento :ave:
    9.85 Justin Gatlin che poi ti migliora dal 2004 al 2006 fino a 9.77 toh viene beccato...
    9.79 l'atleta più dopato della storia, tale Ben Johnson
    9.79 Maurice Greene accusato di doping
    9.78 Tim Montgomery un altro amico nostro...

    sicuramente scordo qualcuno...comunque spiegatemi come una persona pulita possa fare meglio di 7 dopati, a no scusatemi spiegatemi come tre persone pulite nella stessa era possano fare meglio di 7 dopati


    e ora riporto un po di cosucce
    "Nella finale dei 100 metri uomini ai Giochi di Pechino, in programma il 16 agosto, "non ci sarà nessun atleta pulito perchè la differenza tra 10 secondi e 9,7 la fa il doping" (Heredia, il medico della nostra amica Marion Jones)

    "Usain Bolt fa uso di sostanze dopanti e la sua vittoria è una burla". L'accusa, molto pesante, arriva dall'atleta tedesco Tobias Unger, 27enne sprinter, in un'intervista alla rivista Bild Sport.
    La Giamaica, secondo Unger, non ha un sistema antidoping. "Su quell'isola fanno quello che vogliono".

    E Bolt forse rispondendo a queste accuse (è una mia supposizione eh! comunque è pur sempre una dichiarazione...) cosa dice...
    "Il doping lo fanno solo gli statunitensi. Ben Johnson è giamaicano, e non è un caso che per doparsi sia dovuto diventare canadese..."

    POSITIVI IN CINQUE - Ennesimo scandalo doping nell'atletica. Le rivelazioni del quotidiano giamaicano "Jamaica Observer" non lasciano dubbi: cinque velocisti giamaicani selezionati per partecipare ai prossimi Mondiali di Berlino sono stati trovati positivi ad un controllo anti-doping effettuato a fine giugno nelle selezioni nazionali. (non ci sono Asafa e Usain ma c'è da dire che sti canadesi si dopano di brutto...)


    rosik mode off

    Tyson Gay batte Usain Bolt :ahah: facendo un tempo migliore del nostro amico Montgomery


    che fenomeni.
     
    .
  11. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 17/8/2009, 13:47)
    io non mi giocherei più la mano sul fuoco per un ciclista figuriamoci per un centometrista.....io dico che è inspiegabile e sinceramente mi lascia profondamente perplesso tutto questo entusiasmo intorno a questa disciplina (non l'atletica eh, i 100 metri, che assieme ai lanci penso siano le discipline a più alto tasso di doping nell'atletica)

    Ma scusa, io mi chiedo "se te pensi che siano tutti dopati, perchè guardi il ciclismo o l'atletica che è uno sport sicuramente meraviglioso e pulito (ricordiamo le tante squalifiche a vita di tanti dopati) ?"
     
    .
  12. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 6/8/2010, 22:00)
    CITAZIONE (f23zelk @ 17/8/2009, 13:47)
    io non mi giocherei più la mano sul fuoco per un ciclista figuriamoci per un centometrista.....io dico che è inspiegabile e sinceramente mi lascia profondamente perplesso tutto questo entusiasmo intorno a questa disciplina (non l'atletica eh, i 100 metri, che assieme ai lanci penso siano le discipline a più alto tasso di doping nell'atletica)

    Ma scusa, io mi chiedo "se te pensi che siano tutti dopati, perchè guardi il ciclismo o l'atletica che è uno sport sicuramente meraviglioso e pulito (ricordiamo le tante squalifiche a vita di tanti dopati) ?"

    per il semplice fatto che non credo che siano tutti dopati. e perché come hai detto tu sono sport meravigliosi (il ciclismo di più ovviamente)
     
    .
  13. SamuelSanchez
     
    .

    User deleted


    Ben Johnson rimane un grande. In un giorno è diventato famoso, viene considerato ancora un eroe in Canada -?- e ha pigliato una barca di soldi...
     
    .
  14. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SamuelSanchez @ 6/8/2010, 23:03)
    Ben Johnson rimane un grande. In un giorno è diventato famoso, viene considerato ancora un eroe in Canada -?- e ha pigliato una barca di soldi...

    Viene considerato un eroe perchè ha vinto la finale dei 100 metri alle olimpiadi di Seoul. Poi sarà anche stato squalificato e il titolo è andato a uno che è stato trovato positivo 3 volte, ma per me il campione olimpico dei 100 metri dell'88 è e rimane Ben Johnson
     
    .
  15. Rozzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 6/8/2010, 23:06)
    Viene considerato un eroe perchè ha vinto la finale dei 100 metri alle olimpiadi di Seoul. Poi sarà anche stato squalificato e il titolo è andato a uno che è stato trovato positivo 3 volte, ma per me il campione olimpico dei 100 metri dell'88 è e rimane Ben Johnson

    :quoto: (ma tu guarda che mi tocca fare... :asd:)

    ti dirò di più, in quella finale non ce n'era uno pulito... solo che lo "sporco" canadese non doveva azzardarsi a vincere contro il "figlio del vento"... Comunque "il doping lo fa solo l'america" è opinabile perchè ci sono stati altri casi, ma Flo-Jo? Carl Lewis? io ci metterei anche Michael Jonhson, non ci metto Mike Powell perchè Jonathan Edwards ha dimostrato che nei salti può esistere un essere superiore, ma comunque mi sembra strano che le gare odierne vengano vinte rimanendo a mezzo metro di distanza da quell' 8.95m... Non si può dire con certezza che Bolt sia pulito, ma il fatto che non sia americano e vinca, senza essere squalificato, depone certo a suo favore... E onestamente un fallito tedesco che lancia accuse mi sembra solo un fallito tedesco che cerca popolarità che non troverà mai su una pista d'atletica...
     
    .
40 replies since 16/8/2009, 21:01   459 views
  Share  
.