Armstrong bacchetta Contador: ingrato verso la squadra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    Questo nn lo mette in dubbio nessuno...ma la mancanza di umiltà da parte di Armstrong nn mi sta bene...vuole sempre essere il boss, il capo dl gruppo...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Armstrong Fan
    Posts
    19,901
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Un ultima cosa, Armstrong è vero ha vinto sempre solo il Tour, ma lui ragiona all'americana, e punta solo al bottino grosso e i risultati gli hanno dato ragione.

    Esattamente. Mi hai tolto le parole.. dalla tastiera...


    CITAZIONE
    ma la mancanza di umiltà da parte di Armstrong nn mi sta bene...

    Mah, sulla mancanza di umiltà c'è ne sarebbe da discutere. Lance ha provato a rispettare Contador quando si è preso più di un minuto e mezzo di distacco a Verbier.
    CITAZIONE
    Lance Armstrong si è congratulato con Alberto Contador per il doppio colpo messo a segno oggi dal rivale e compagno di squadra spagnolo sull'arrivo in salita di Verbier, in Svizzera, nella quindicesima tapppa del Tour de France. Armstrong, staccato di 1'35" dalla nuova maglia gialla, attraverso la sua pagina su Twitter ha definito "super" Contador inviandogli "congratulazioni di cuore".

    La cosa a me pare essere degenerata quando Contador ha deciso di far di testa sua staccando Kloden...
    Poi non dimentichiamoci che le parole di Armstrong che stiamo commentando sono la semplice risposta alle dichiarazioni tutt'altro che amichevoli di Contador...

    CITAZIONE
    vuole sempre essere il boss, il capo dl gruppo...

    Guarda, sarà che sono un suo sostenitore, ma, sinceramente, considerato ciò che ha fatto ed ha rappresentato, non ci vedo nulla di male.
     
    .
  3. f23zelk
     
    .

    User deleted


    non avevo mai postato in questo topic ma ora non c'ho nulla da fare e allora scrivo qui
    sapete che i miei commenti su quel che riguarda Contador valgono meno di zero comunque...senza la squadra che ha non so se Contador avrebbe vinto. Loro magari lavoravano solo per Armstrong ma era pur sempre un lavoro che anche a Contador faceva comodo quindi non vedo perché non ringraziarla, che poi c'hai i cazzi tuoi con Bruyneel è un altra storia, ma la squadra andava ringraziata e aggiungo Armstrong ha sempre avuto gran rispetto per i suoi gregari soprattutto negli ultimi Tour lasciando perfino loro la possibilità di giocarsi le tappe (esempio Savoldelli), il consiglio di attacco in discesa a Landis (ora mi viene il dubbio non fosse lui però qualcuno era), il gregariato a Hincapie alle classiche del nord
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Giro d'Italia

    Group
    Basso Fan
    Posts
    62,172
    Location
    Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    Certo, anche se bisgogna sempre tenere bassi i toni secondo me...
     
    .
  5. Mur 3:16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joey² @ 28/7/2009, 16:04)
    beh insomma, che la squadra non sia servita non ci giurerei: la cronosquadre, le tirate quando c'era Nocentini in maglia Gialla, i ritmi di Popovich, Zubeldia & Co. Armstrong ha sbagliato a criticare Contador, che si è dimostrato il più forte, ma anche la squadra ha fatto il suo

    Nella cronosquadre come anke in altre tappe l'obbiettivo era portare avanti al meglio i 2 capitani (a presceindere da ki), poi non è che ci abbia messo molto Contador a stare a ruota di Armstrong, senza contare ke quando ci sono state le salite che contavano i colleghi dell'Astana erano tutti dietro.. mentre Contador era lì da solo a lottare; diciamo ke l'Astana ha lavorato più per Amstrong ke per Contador, ma alla fine AC era troppo più forte di Armstrong.
    Non dimentichiamoci ke spesso e volentieri AC veniva quasi isolato dai compagni di squadra.

    CITAZIONE (riccarduz94 @ 2/8/2009, 12:00)
    Questo nn lo mette in dubbio nessuno...ma la mancanza di umiltà da parte di Armstrong nn mi sta bene...vuole sempre essere il boss, il capo dl gruppo...

    Questo è il punto.
    Armstrong oramai è una primadonna fatta e finita, anke se a suo beneficio va detto ke non corre per soldi.
     
    .
  6. legend-hogan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 2/8/2009, 22:10)
    non avevo mai postato in questo topic ma ora non c'ho nulla da fare e allora scrivo qui
    sapete che i miei commenti su quel che riguarda Contador valgono meno di zero comunque...senza la squadra che ha non so se Contador avrebbe vinto. Loro magari lavoravano solo per Armstrong ma era pur sempre un lavoro che anche a Contador faceva comodo quindi non vedo perché non ringraziarla, che poi c'hai i cazzi tuoi con Bruyneel è un altra storia, ma la squadra andava ringraziata e aggiungo Armstrong ha sempre avuto gran rispetto per i suoi gregari soprattutto negli ultimi Tour lasciando perfino loro la possibilità di giocarsi le tappe (esempio Savoldelli), il consiglio di attacco in discesa a Landis (ora mi viene il dubbio non fosse lui però qualcuno era), il gregariato a Hincapie alle classiche del nord

    Perchè i vari Hamilton e Heras, che da gregari di Armstrong sono diventati capitani di altre formazioni...
    non avranno poi ottenuto gli stessi successi di quando erano gregari di Lance, ma sicuramente a livello econominco e di immagine, hanno fatto un bel passo avanti.
    Poi io non lo so, anche se lance sta antipatico a parecchie persone, lui però dai suoi gregari è riuscito a tirar fuori sempre il 100%...contador non sembra riuscirci.
     
    .
  7. Mur 3:16
     
    .

    User deleted


    Semplicemente perkè nell'Astana Lance è l'uomo simbolo, Contador è solo un separato in casa.
     
    .
21 replies since 28/7/2009, 13:26   295 views
  Share  
.