Il Pagellone

© Il Nuovo Ciclismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. legend-hogan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i0i @ 27/7/2009, 23:02)
    CITAZIONE (matteo007 @ 27/7/2009, 22:21)
    riguardo soprattutto al 3 sulla rai sn d'accordissimo...però all'interno della rai che voto date alla de stefy...secondo me merita un bel 2(regalato solo per la stima che avevo nei suoi confronti prima del tour...)...secondo vo???

    servizi a parte ha fatto male.
    parlava senza togliere il microfono, senza ne coda ne senso i suoi discorsi, sempre a riferire cavolate.

    Bulbarelli mi sta sempre più simpatico, e Cassani è IL MIGLIORE.

    Mah...secondo me il commento di bulbarelli e Cassani non è all'altezza...
    Bulbarelli oltre a non capire nulla di ciclismo, ha i suoi favoriti e fa telecronache di parte, in più si esalta per delle cavolate assurde.
    Mi ricordo quando nei tour scorsi, si esaltava per "l'incedere" di Sastre, che piegava la testa.
    Oppure quando quest'anno al giro, nella tappa di Bologna sul San Luca se la rideva vedendo quel ciclista(di cui ora non ricordo il nome) che andava su a zig zag perchè non ce la faceva più a salire.
    Volevo vedere lui su una bicicletta che faceva, a patto che sia capace ad andarci.
    A bulbarelli al massimo lo metterei a fare le telecronache dei dilettanti con sgarbozza.
    Anche perchè non emoziona come telecronaca, parla sempre di cose che non interessano a nessuno e soprattutto, con sta storia di Armstrong e contador ha rotto le palle per 3 settimane di seguito.
    Al tuor gli do a malapena la sufficienza, perchè comunque alla rpima salita i conti erano già stati chiusi. Contador troppo superiore al resto del gruppo, la battaglia non c'è mai stata, e nessuno ha nemmeno provato a far saltare il Tour.
    Ahhhhh quanto mi mancano gli attacchi di Pantani :sisi:
     
    .
  2. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oppure quando quest'anno al giro, nella tappa di Bologna sul San Luca se la rideva vedendo quel ciclista(di cui ora non ricordo il nome)

    Chris Froome :sisi:
     
    .
  3. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (legend-hogan @ 30/7/2009, 10:57)
    CITAZIONE (i0i @ 27/7/2009, 23:02)
    servizi a parte ha fatto male.
    parlava senza togliere il microfono, senza ne coda ne senso i suoi discorsi, sempre a riferire cavolate.

    Bulbarelli mi sta sempre più simpatico, e Cassani è IL MIGLIORE.

    Mah...secondo me il commento di bulbarelli e Cassani non è all'altezza...
    Bulbarelli oltre a non capire nulla di ciclismo, ha i suoi favoriti e fa telecronache di parte, in più si esalta per delle cavolate assurde.
    Mi ricordo quando nei tour scorsi, si esaltava per "l'incedere" di Sastre, che piegava la testa.
    Oppure quando quest'anno al giro, nella tappa di Bologna sul San Luca se la rideva vedendo quel ciclista(di cui ora non ricordo il nome) che andava su a zig zag perchè non ce la faceva più a salire.
    Volevo vedere lui su una bicicletta che faceva, a patto che sia capace ad andarci.
    A bulbarelli al massimo lo metterei a fare le telecronache dei dilettanti con sgarbozza.
    Anche perchè non emoziona come telecronaca, parla sempre di cose che non interessano a nessuno e soprattutto, con sta storia di Armstrong e contador ha rotto le palle per 3 settimane di seguito.
    Al tuor gli do a malapena la sufficienza, perchè comunque alla rpima salita i conti erano già stati chiusi. Contador troppo superiore al resto del gruppo, la battaglia non c'è mai stata, e nessuno ha nemmeno provato a far saltare il Tour.
    Ahhhhh quanto mi mancano gli attacchi di Pantani :sisi:

    ascolta RSI e poi ne riparliamo :asd:

    ps: Sgarbozza dovrebbe fare ripetizioni di italiano e di buone maniere
     
    .
  4. legend-hogan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riccarduz94 @ 30/7/2009, 11:00)
    CITAZIONE
    Oppure quando quest'anno al giro, nella tappa di Bologna sul San Luca se la rideva vedendo quel ciclista(di cui ora non ricordo il nome)

    Chris Froome :sisi:

    Grazie..

    CITAZIONE (i0i @ 30/7/2009, 11:19)
    CITAZIONE (legend-hogan @ 30/7/2009, 10:57)
    Mah...secondo me il commento di bulbarelli e Cassani non è all'altezza...
    Bulbarelli oltre a non capire nulla di ciclismo, ha i suoi favoriti e fa telecronache di parte, in più si esalta per delle cavolate assurde.
    Mi ricordo quando nei tour scorsi, si esaltava per "l'incedere" di Sastre, che piegava la testa.
    Oppure quando quest'anno al giro, nella tappa di Bologna sul San Luca se la rideva vedendo quel ciclista(di cui ora non ricordo il nome) che andava su a zig zag perchè non ce la faceva più a salire.
    Volevo vedere lui su una bicicletta che faceva, a patto che sia capace ad andarci.
    A bulbarelli al massimo lo metterei a fare le telecronache dei dilettanti con sgarbozza.
    Anche perchè non emoziona come telecronaca, parla sempre di cose che non interessano a nessuno e soprattutto, con sta storia di Armstrong e contador ha rotto le palle per 3 settimane di seguito.
    Al tuor gli do a malapena la sufficienza, perchè comunque alla rpima salita i conti erano già stati chiusi. Contador troppo superiore al resto del gruppo, la battaglia non c'è mai stata, e nessuno ha nemmeno provato a far saltare il Tour.
    Ahhhhh quanto mi mancano gli attacchi di Pantani :sisi:

    ascolta RSI e poi ne riparliamo :asd:

    ps: Sgarbozza dovrebbe fare ripetizioni di italiano e di buone maniere

    appunto...ma se questo è il meglio che può offrire il ciclismo italiano come commentatori...siam proprio messi male
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marat Safin

    Group
    Simoni Fan
    Posts
    7,182
    Location
    Pomigliano D'Arco (NA)

    Status
    Offline
    D'accordissimo su tutto il pagellone, bravo Sarri :ave:
     
    .
19 replies since 27/7/2009, 18:01   243 views
  Share  
.