Di Luca positivo al Cera al Giro 2009! - 9 mesi di sconto, Di Luca può tornare subito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    :quoto:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Poi con me Di Luca aveva già chiuso dopo il Blockhaus, quindi sta notizia non mi fa ne caldo ne freddo... dopo quell'episodio per me Di Luca non esiste più...
     
    .
  3. bralic
     
    .

    User deleted


    si tanto è carriera finita comunque, se non erro è un 76, quindi fra 2 anni un ex dopato chi se lo riprende, avrebbe praticamente l'età di garzelli che è ha un passo dalla pensione, quindi è inutile che fa pure il risentito minacciando il ritiro

    cosa intendi sarri, lo sprint con garzelli?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Sì... soprattutto il fatto che non prese le difese del Garzo e di Menchov chiedendo al suo pubblico di smettere di fischiare... ma anzi al Processo minimizzò pure l'accaduto con un "allo stadio si vede di peggio..."...
     
    .
  5. bralic
     
    .

    User deleted


    ah si si ok... la penso come te
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Zomegnan: valuteremo azioni appropriate
    In merito alle notizie relative alla positività di Danilo Di Luca, secondo classificato al Giro d'Italia del Centenario, indiziato di uso di Cera (l'Epo di terza generazione) in due controlli della corsa rosa - dopo la tappa di Arenzano e quella di Benevento –, il Direttore del Giro Angelo Zomegnan si è così espresso: “Il tam-tam dei sospetti delle ultime settimane trova drammaticamente conferma nella non negatività del corridore Danilo Di Luca in due momenti del Giro d’Italia del Centenario. Confidiamo nella celerità delle inchieste che le autorità della giustizia sportiva e della giustizia ordinaria sono sicuramente chiamate a completare per arrivare ad una soluzione definitiva e inconfutabile del caso. Una volta di più il Giro d’Italia – che da sempre sta dalla parte della pulizia e che nel 2009 ha investito nella caccia al doping come mai era accaduto nei primi cento anni – si scopre vittima di vicende negative, che obbligano noi organizzatori a valutare azioni appropriate a tutela dell’evento nella sua sostanza e nella sua immagine”.

    Di Rocco: un altro insulto all'intelligenza
    «Avevo definito il caso Rebellin incomprensibile, perché oggi nessuno può farla franca. I controlli nel ciclismo sono in grado di individuare i metodi di doping più sofisticati. Con questo nuovo insulto all'intelligenza, prima ancora che all'etica professionale e alla fiducia degli sportivi ed ai danni al sistema ciclismo, siamo di fronte all'ottusità e all'irresponsabilità assoluta, se ci sarà la conferma definitiva. Va dato atto alla giustizia e alle istituzioni sportive di svolgere con grande efficacia il loro compito. Spero che le forze dell'ordine e gli strumenti investigativi della giustizia ordinaria ci aiutino a scovare anche i profitattori e i faccendieri. Solo un'azione sinergica a tutto campo potrà ripulire in modo radicale l'ambiente da questa piaga».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  7. Elnor
     
    .

    User deleted


    Tanto per chiarire, Di Rocco rispecchia completamente la mia idea :quoto:
     
    .
  8. manu091
     
    .

    User deleted


    Le dichiarazione sono state grandiose non hanno nessun senso se non parlava era molto meglio :asd:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Di Luca: chiederò le controanalisi anche in un altro laboratorio
    «Per me - ha detto Danilo Di Luca - adesso è importante fare le controanalisi in un altro laboratorio e non in quello di Parigi, perche' mi e' stato detto che usano metodi strani. Due personaggi dell'atletica leggera, trovati positivi, si sono rivolti ad un altro laboratorio che ha sovvertito l'esito del test. Ora devo solo aspettare il 3 agosto, giorno delle controanalisi: certo che se dovessi essere squalificato, per me sarebbe la fine della carriera».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  10. manu091
     
    .

    User deleted


    Queste parole sono un poco meglio, ma non sembra convinto neanche lui che è negativo al doping :asd:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    I metodi strani di quel laboratorio sono i metodi strani che hanno però incastrato Riccò, Piepoli, Kohl, Schumacher ecc ecc
    :rolleyes:
     
    .
  12. Reatino DOC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bralic @ 22/7/2009, 18:35)
    si tanto è carriera finita comunque, se non erro è un 76, quindi fra 2 anni un ex dopato chi se lo riprende, avrebbe praticamente l'età di garzelli che è ha un passo dalla pensione, quindi è inutile che fa pure il risentito minacciando il ritiro

    cosa intendi sarri, lo sprint con garzelli?

    :quoto: :quoto:
     
    .
  13. bralic
     
    .

    User deleted


    uno innocente intanto direbbe : "sono sereno non mi sono mai dopato"
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ballerini: non nascondo il mio stupore
    «Quando apprendi certe notizie rimani molto spiazzato. Dispiaciuto? Non ho parole. Non so cosa fare a questo punto», dice il ct Ballerini. Alla notizia della positività di Danilo Di Luca all'ultimo Giro d'Italia, Ballerini continua: «Mi lascia basito il fatto che un corridore importante si trovi positivo a un prodotto che l'anno prima aveva messo fuori causa altri suo colleghi. Si, direi che questo è un colpo per il ciclismo, un colpettino».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  15. Go Pistons!
     
    .

    User deleted


    Sta faccenda mi sta seccando sempre di più...sta facendo sempre parole per niente Di Luca...se hai la coscienza spoca parla e basta o se sei pulito dici chiaramente che non ti sei mai dopato...ma ste dichiarazioni del cavolo da dove gli escono??? Ma pensa prima a cosa dice invece di scavarsi ancora di più la fossa? Che scemenza...
     
    .
342 replies since 22/7/2009, 14:37   3288 views
  Share  
.